08 Settembre 2010, 15:52
MA SONO UNICA A VEDERE CHE FURBA E UNA IPOCRITA COMPLETA???????????????????????
Rimmetta cara ciao (scusami ma io uso ancora il tuo veccio nick che mi piaceva tanto), intanto come va? Tutto bene?
Guarda, io se devo essere sincero, comprendo il tuo punto di vista.
E' vero, con tutto il bene che posso volere a Furba, devo dirle che lei non può capire i sentimenti di persone più adulte che hanno attraversato momenti duri e che hanno alle spalle situazioni difficili, delusioni...non è un insulto all'intelligenza; è solo il simbolo della gioventu', il fatto che lei non ha fisicamente vissuto certe cose, non le ha mai provate sulla pelle per via della giovane età.
Parliamoci chiaro: a 20 anni si è una persona; a 30 un'altra; a 35 un'altra ancora...E' vero che in Russia si matura prima, si sa vivere da soli prima e "bla bla bla"...chi conosce il mondo russo queste cose le vede benissimo! Ma è pur vero che 20 anni, sono 20 anni e 30 sono 30. In dieci-15 anni di vita si possono accumulare tante di quelle esperienze positive ma anche negative che cambiano inevitabilmente la persona...
Gringox
Eh, Gringox, qui non sono d'accordo con te :wink: non e` la questione dell'eta`. Cosa allora avrei dovuto dire io, con la mia cinquantina di anni e tante esperienze addosso? :-D
Credo si tratti di un atteggiamento diverso fin dall'inizio che dipende piuttosto dall'ambiente in cui uno cresce e anche dalle soddisfazioni o insoddisfazioni , desideri realizzati o non realizzati di una persona.
Trovo naturale fare conoscenze via Internet che e` diventato ormai una parte della vita quotidiana (NB: non parlo di un "acquisto" di mogli, non ne so niente e non sapevo neanche che esistesse). Intendo normali amicizie, e se poi tra i due nasce il feeling cosa c'e` di brutto.? :roll: Non capisco perche` si debba disprezzare quelli che trovano la loro meta` usando mezzi virtuali. C'e` chi la cerca in discoteca, c'e` chi la trova via rete. Abbiamo tanti felici esempi qua nel Forum :smile:
In ogni caso la mia e` un'opinione personale, qualcun'altro puo` benissimo pensare in un altro modo; comunque sia non credo che le ragazze che sposano uno starniero siano tutte cacciatrici e non meritino di essere rispettate. Mi ricordo gli anni 70 - 80, anche allora si formavano le coppie internazionali ( erano piu` rare ovviamente tenendo conto della KGB :-D ), pero` nessuno le disprezzava. Siamo tutti cittadini del mondo :D