Allora sei maleducato, batir, e questo è molto male. è vero che tu sei un animale, tutti siamo animali, allora non dimenticarlo!!! Se ti pulisci il naso davanti a chi ha mangiato poco fa', gli verrà istintivamente da rimettere. Se scorreggi vicino a qualcuno, questo è capace di fiutare la puzza, perché animale anche lui.
Se ti scappa una scoreggia... beh, pazienza... ma se lo fai apposta, perché sei troppo pigro per uscire fuori od andare i bagno, è altra cosa.
Ma almeno non vai di corpo davanti agli altri?
Rispettiamoci, animali!
Per I Russi: Gesti Italiani
Titolo: Re: Per I Russi: Gesti Italiani
Tralasciando le abitudini di Batir (ora capisco perchè lavora da casa :lol: ), io credo che quel ragazzo si grattasse per altri motivi..forse piattole,oppure scarsa igiene personale.
un conto è grattarsele perchè prudono, un altro per scaramanzia!!
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tralasciando le abitudini di Batir (ora capisco perchè lavora da casa :lol: ), io credo che quel ragazzo si grattasse per altri motivi..forse piattole,oppure scarsa igiene personale.
un conto è grattarsele perchè prudono, un altro per scaramanzia!!
Raga,
potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.
Andrea
potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.
Andrea
Ops :oops: scusa ABAK mi sono lasciato andare... non lo faccio piu', perdono!
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ops :oops: scusa ABAK mi sono lasciato andare... non lo faccio piu', perdono!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2