Mea Culpa, Cancellare Per Favore
Titolo: Mea Culpa, Cancellare Per Favore
Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Novembre 2010, 12:34, modificato 2 volte in totale
siccome il post ha creato (indesiderate, dal momento che non era mia intenzione) polemiche cancello tutto e chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Novembre 2010, 12:34, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Lo Porcare Me Sfrippa
Giorgio scusa: ma che cavolo ha a che fare con la Russia sto video?
infatti è in off topic :)
cosa c'entra con la russia che i media nazionali ignorano il veneto?
воооот так
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti è in off topic :)
cosa c'entra con la russia che i media nazionali ignorano il veneto?
воооот так
Almeno quello del Veneto è un argomento interessante e di attualità... il tuo... ehm...
Quel post almeno da una notizia di rilievo è tenta di far capire come vengono gestite le cose qui in Italia.
Certo anche il tuo post se vogliamo potrebbe rientrare nella sfera sociologica: fa' capire quanta gente che non ha una ceppa da fare c'è in giro.
Cmq Franco Tafuni è morto da un pezzo per colpa del morbo di Griegh (rapidissima ricerca in internet).
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quel post almeno da una notizia di rilievo è tenta di far capire come vengono gestite le cose qui in Italia.
Certo anche il tuo post se vogliamo potrebbe rientrare nella sfera sociologica: fa' capire quanta gente che non ha una ceppa da fare c'è in giro.
Cmq Franco Tafuni è morto da un pezzo per colpa del morbo di Griegh (rapidissima ricerca in internet).
Premettendo che la sezione off-topic è fatta apposta, ti chiedo: se è morto, non si possono pubblicare suoi video? non capisco il nesso, illuminami.
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premettendo che la sezione off-topic è fatta apposta, ti chiedo: se è morto, non si possono pubblicare suoi video? non capisco il nesso, illuminami.
Mi spiace Giorgino ma dopo quello che hai combinato devi scegliere tra l'essere bannato oppure crocifisso alle porte di Roma, anzi in questo caso alle porte di Mosca!
Smack! :wink:
Smack! :wink:
che poi è il morbo di Gehrig (rapidissima ricerca su internet)
comunque detto questo, chiudo.
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che poi è il morbo di Gehrig (rapidissima ricerca su internet)
comunque detto questo, chiudo.
il forum è Russia-Italia, Giorgino!!! E l'alluvione è una cosa che riguarda, cioè dovebbe riguardare tutto il paese, non solo i veneti!! Il paese è l'Italia. Quindi il mio post non è off topic. Il tuo invece lo è!
BANNATELO!!!!
il forum è Russia-Italia, Giorgino!!! E l'alluvione è una cosa che riguarda, cioè dovebbe riguardare tutto il paese, non solo i veneti!! Il paese è l'Italia. Quindi il mio post non è off topic. Il tuo invece lo è!
BANNATELO!!!!
Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Novembre 2010, 12:25, modificato 2 volte in totale
guarda che io non ho attaccato nessuno all'interno del forum, era solo un a scopo esemplificativo.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 10 Novembre 2010, 12:25, modificato 2 volte in totale
No arriveremo noi con la mia armati di tartari da Kazan, i benderezi da Kiev dell'armata del Gringox e da Kalliningrad l'armata prussiana ti scoveremo a Genova ti rapiremo e e poi ti scuoieremo e ti impaleremo nella Piazza Rossa!
La teoria delle tre K, KKK Ku Klux Klan! :-D
Giorgino sei un Negro!!!!! :lol:
No arriveremo noi con la mia armati di tartari da Kazan, i benderezi da Kiev dell'armata del Gringox e da Kalliningrad l'armata prussiana ti scoveremo a Genova ti rapiremo e e poi ti scuoieremo e ti impaleremo nella Piazza Rossa!
La teoria delle tre K, KKK Ku Klux Klan! :-D
Giorgino sei un Negro!!!!! :lol:
Nessun nesso era un voler dare un info in piu' (giusta la correzione sul nome) e tramutare un po' di spazzature uno spunto utile.
Nessun nesso era un voler dare un info in piu' (giusta la correzione sul nome) e tramutare un po' di spazzature uno spunto utile.
Titolo: Re: Mea Culpa, Cancellare Per Favore
hai ragione, chiedo scusa. troppo tempo al pc mi fa male (purtroppo causa studio devo starci davanti per forza). ho provveduto a cancellare tutto, e a modificare il titolo.
:prayer:
:prayer:
Ho riso fino alle lacrime, ma davvero........ Senza di te, Giorgio, questo forum morirebbe di noia. E anche senza Batir, il tuo fratello maggiore (per lo spirito), e altri
Basta ormai le armate sono in cammino non c'e' piu niente da fare, se sei un uomo d'onore esegui un Karakiri in diretta su Skype in modo che tutti possano conoscere il tuo grande spirito!
Dopo un esame di coscienza annuncio che a mezzanotte (GMT +1) eseguirò la pratica del 切腹 in diretta Skype.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3