Visto...ma Se Al Momento Non Sto Lavorando...

Titolo: Visto...ma Se Al Momento Non Sto Lavorando...
...potrei non ottenere il visto? dite che fanno controlli cosi approfonditi su tutte le richieste che vengono fatte?
o posso ancora segnare l'ultimo posto di lavoro dove sono stato?
è un dubbio che mi è venuto in questi giorni...

Titolo: Re: Visto...ma Se Al Momento Non Sto Lavorando...
scrivi sulla richiesta che sei casalingo forse suona meglio di disoccupato :-D

Profilo PM  
effettivamente è richiesta la professione...

mmm.. metti imprenditore!

consulente :-D

Profilo PM  
area manager

magnaccia :-D

Profilo PM  
...come ho fatto a non pensarci :-D :-D

eppure avevo cosi tante opzioni!! :D

Scherzi a parte, sapete se è veramente importante come per i russi che vengono in italia?
ho già ottenuto il visto 3 volte, magari fanno più controlli alla prima domanda..

mi credi se ti dico che puoi scrivere le fesserie che vuoi? nessuno controlla... neanche per i documenti riguardanti i permessi di soggiorno a noi italiani per la russia... fidati, non fanno nessun controllo... esperienza vissuta sulla mia pelle.... fanno controlli solo per gente in cui cade in certe statistiche... che possono essere spie, terroristi, ecc ecc

Profilo PM  
fossi in te onestamente metterei l'indirizzo del vecchio lavoro.... non succede niente qual'ora dovessero chiamarti e dirti qualcosa puoi sempre dire che siete in trattative private per una nuova riassunzione . ma tanto non ti dicono nulla sicurop

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fossi in te onestamente metterei l'indirizzo del vecchio lavoro.... non succede niente qual'ora dovessero chiamarti e dirti qualcosa puoi sempre dire che siete in trattative private per una nuova riassunzione . ma tanto non ti dicono nulla sicurop

Si è proprio quello che pensavo di fare!mi sembra la cosa più logica...giusto per riempiere lo spazio

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi credi se ti dico che puoi scrivere le fesserie che vuoi? nessuno controlla... neanche per i documenti riguardanti i permessi di soggiorno a noi italiani per la russia... fidati, non fanno nessun controllo... esperienza vissuta sulla mia pelle.... fanno controlli solo per gente in cui cade in certe statistiche... che possono essere spie, terroristi, ecc ecc

potrei provare come domatore di tigri siberiane!

Allora dirò alla mia ex collega Anna chapman che presto andrò a trovarla :lol:

Steve81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...potrei non ottenere il visto? dite che fanno controlli cosi approfonditi su tutte le richieste che vengono fatte?

pensi che a loro possa interessare realmente che lavoro fai, se sei occupato o disoccupato?
magari puoi non fare un tubo di niente, grattarti, o farti grattare, tutti i dì i cosidetti perchè vivi di rendita...e allora dove sta il problema?
quello che contano sono i soldi :-D
beh effettivamente potrebbe insorgere un piccolo problemino: se te li fai grattare devi stare attento alla furbetta che ti potrebbere babbonare tutti i danè senza che te ne accorgi, per cui è sempre meglio grattarseli da solo.
:smt082 :smt082 :smt082

Ultima modifica di Speck il 20 Gennaio 2011, 14:02, modificato 5 volte in totale

Caro Steve,il sottoscritto è da 1 anno e mezzo che fra perdita del vecchio lavoro e inizio attività a Mosca ho continuato a scrivere il mio lavoro di 2 anni fa e credo pure che avrei potuto scrivere"spazzacamino" :wink: .Ho sempre ottenuto il visto!
Ma perchè??Si è a conoscenza di qualche norma che vieti,eventualmente,ad un disoccupato di viaggiare :?: :?: :?:

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Caro Steve,il sottoscritto è da 1 anno e mezzo che fra perdita del vecchio lavoro e inizio attività a Mosca ho continuato a scrivere il mio lavoro di 2 anni fa e credo pure che avrei potuto scrivere"spazzacamino" :wink: .Ho sempre ottenuto il visto!
Ma perchè??Si è a conoscenza di qualche norma che vieti,eventualmente,ad un disoccupato di viaggiare :?: :?: :?:

ehhe Grande, se ti serve uno spazzacamino fammi sapere, sono pronto al trasferimento :-D

PS: se non sbaglio ti sei sposato da poco, anche se in ritardo, ti faccio i mie più sinceri auguri per il matrimonio
e per questa "nuova vita" lavorativa :wink:
Approvo in pieno....anche io ci sto pensando...ma il tempo stringe e gli anni passano

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ehhe Grande, se ti serve uno spazzacamino fammi sapere, sono pronto al trasferimento :-D

PS: se non sbaglio ti sei sposato da poco, anche se in ritardo, ti faccio i mie più sinceri auguri per il matrimonio
e per questa "nuova vita" lavorativa :wink:
Approvo in pieno....anche io ci sto pensando...ma il tempo stringe e gli anni passano

Potrebbe servirmi perchè mia moglie gradirebbe avere il camino in salotto,quindi ci faccio un pensierino
Grazie per gli auguri,gentilissimo(si da poco,a parte racconto la mia esperienza per il PDS)
un abbraccio

Pagina 1 di 1