29 Gennaio 2011, 16:41
Ольга, очень печально что все эти ребята начили разговаривать
о разных технологических проблемах, и никто, кроме тебя,
не понял в чем обида.
Non avevo seguito questo topic, ma vedendolo continuare ci ho dato un'occhiata e vorrei dire la mia opinione in merito.
A dir il vero non vedo dov'e` l'offesa (в чем обида, secondo Oleg).
E` un business come tanti altri, anzi non e` clandestino, e` legale, quindi ci sono le persone interessate che chiedono questo tipo di offerta. Le situazioni sono tante, e in realta` si trovano le donne che vorebbero avere un bambino sebbene non abbiano la possibilita` di partorire, per diversi motivi. E perche` dovrebbero avere solo una soluzione quella di adottare un bimbo, come lo scrive Olga? :roll: Che decidano loro da sole!
D'altra parte direi che non e` una scelta molto semplice per la madre surrogata: se una ragazza si sente capace (nel senso morale) di portare in grembo un bambino per 9 mesi, farlo nascere e poi lasciarlo alle terze persone vuol dire che ci sono delle circostanze serie che la fanno agire in quel modo.
Certo che si puo` avere diverse opinioni su quel tipo di attivita`, tenendo conto del suo aspetto morale, ma dobbiamo ammettere che ormai esiste, come esistono molti casi in cui le ragazze lasciano i neonati nelle case` di maternita` o li buttano giu` per la strada, o altri comportamenti terribili veramente amorali. Ma esistono, e cosa ci vuoi fare...
Per quanto riguarda la pubblicita` nel Forum, devo dire che prima anche a me dava tanto fastidio, ma poi mi sono abituata a non darci caso, non la leggo e basta. Se dovessi parlare della moralita` del Forum... direi che a volte alcuni interventi degli utenti mi offendono veramente, sono molto piu` amorali di quella pubblicita`.