La Russia Ha Delle Risorse Naturali, Quali Sono I Luoghi Più Suggestivi Da Visitare?
Titolo: La Russia Ha Delle Risorse Naturali, Quali Sono I Luoghi Più Suggestivi Da Visitare?
Ultima modifica di milian_t il 08 Febbraio 2011, 18:49, modificato 1 volta in totale
Salve a tutti, mi è venuta questa curiosità, caso mai ci andassi di nuovo quest'anno... :oops:
Ultima modifica di milian_t il 08 Febbraio 2011, 18:49, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: La Russia Ha Delle Risorse Naturali, Quali Sono I Luoghi Più Soggestivi Da Visitare?
Secondo me nella firma hai messo una immagine troppo piccola non si riesce a vedere bene, potresti per favore rimetterla ma con una risoluzione 4000 x 6000 pixel per favore
Titolo: Re: La Russia Ha Delle Risorse Naturali, Quali Sono I Luoghi Più Soggestivi Da Visitare?
:smt105 qualcuno glielo dice, per favore?
Lui è il primo a scagliarsi contro, quindi perchè dovrei rispondergli? :38
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:smt105 qualcuno glielo dice, per favore?
Lui è il primo a scagliarsi contro, quindi perchè dovrei rispondergli? :38
Камчатка
Ci sei stato?
Chissà che freddo... :oops:
Cosa c'è da vedere, se non è chiedere troppo?
Ultima modifica di milian_t il 06 Febbraio 2011, 20:31, modificato 1 volta in totale
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sei stato?
Chissà che freddo... :oops:
Cosa c'è da vedere, se non è chiedere troppo?
Ultima modifica di milian_t il 06 Febbraio 2011, 20:31, modificato 1 volta in totale
Non ci sono mai stato, ma è un paradiso naturale
guarda le foto su Google.
http://www.google.it/images?q=%D0%B...iw=1600&bih=725
guarda le foto su Google.
http://www.google.it/images?q=%D0%B...iw=1600&bih=725
grazie Giorgio, ci farò un pensierino :wink:
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie Giorgio, ci farò un pensierino :wink:
pevek
Se sei giovane, spensierato, e se non hai vincoli di lavoro vai a farti un giro sulle rive del Bajkal.... uno dei luoghi più belli del mondo.
emilian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se sei giovane, spensierato, e se non hai vincoli di lavoro vai a farti un giro sulle rive del Bajkal.... uno dei luoghi più belli del mondo.
Grazie ema, ci ho fatto un pensierino... mitico lago Bajkal :-D
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ema, ci ho fatto un pensierino... mitico lago Bajkal :-D
C'è anche la famosa tana del lupo sugli urali :wink:
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è anche la famosa tana del lupo sugli urali :wink:
Che è??? :?:
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che è??? :?:
Grazie anche a voi, Lantis (deve fre un freddo cane..) e speck (non lo trovo facendo la richerca sul web), per la dritta :D
Ultima modifica di milian_t il 08 Febbraio 2011, 5:42, modificato 1 volta in totale
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie anche a voi, Lantis (deve fre un freddo cane..) e speck (non lo trovo facendo la richerca sul web), per la dritta :D
Ultima modifica di milian_t il 08 Febbraio 2011, 5:42, modificato 1 volta in totale
Inutile che cerchi sul web. è un'informazione che non troverai mai perchè chi sa dov'è non la va mica a dire ai quattro venti.
Di solito la tana del lupo sugli urali è vicina al nido dell'allocco degli urali. Con un pizzico di fortuna la si può trovare, ma devi stare attento anche perchè puoi fare un incontro non molto simpatico con il cattivissimo orso dal collo con gli occhiali.
Ultima modifica di Speck il 08 Febbraio 2011, 7:18, modificato 7 volte in totale
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inutile che cerchi sul web. è un'informazione che non troverai mai perchè chi sa dov'è non la va mica a dire ai quattro venti.
Di solito la tana del lupo sugli urali è vicina al nido dell'allocco degli urali. Con un pizzico di fortuna la si può trovare, ma devi stare attento anche perchè puoi fare un incontro non molto simpatico con il cattivissimo orso dal collo con gli occhiali.
Ultima modifica di Speck il 08 Febbraio 2011, 7:18, modificato 7 volte in totale
Sì sì, è proprio vero! Addirittura da qualche parte ho letto che lì vicino nidifica anche l'uccello padulo! :wink:
Sì sì, è proprio vero! Addirittura da qualche parte ho letto che lì vicino nidifica anche l'uccello padulo! :wink:
Dall'uccello padulo è bene stare alla larga!!!!
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dall'uccello padulo è bene stare alla larga!!!!
o con cappuccetto rotto :wink: e poi sò ca... :lol:
o con cappuccetto rotto :wink: e poi sò ca... :lol:
Semmai è l'uccello padulo che sta alla larga dall'allocco degli urali :-D perchè l'allocco se lo babbona :roll:
peccato che sugli urali non ci sono le mie carissime amicuzze jene per terminare l'allegro banchetto. :-D
ma c'è sempre il famigerato lupo degli urali, anche se poi lui preferisce la carne viva 8-)
Ultima modifica di Speck il 08 Febbraio 2011, 17:54, modificato 2 volte in totale
Semmai è l'uccello padulo che sta alla larga dall'allocco degli urali :-D perchè l'allocco se lo babbona :roll:
peccato che sugli urali non ci sono le mie carissime amicuzze jene per terminare l'allegro banchetto. :-D
ma c'è sempre il famigerato lupo degli urali, anche se poi lui preferisce la carne viva 8-)
Ultima modifica di Speck il 08 Febbraio 2011, 17:54, modificato 2 volte in totale
Si tratta, forse, del lupo bannaro? :lol:
Si tratta, forse, del lupo bannaro? :lol:
Speck, mi hai incuriosito. Che e` quella tana del lupo? Ho un debole per gli Urali e ne conosco abbastanza bene le curiosita` ma non ho mai sentito di quella tana. Sara` che scherzi? :-D
In russo "la tana del lupo' - волчья яма - significa un congegno tipo forno fusorio per produrre dell'acciao damascato, quello che si chiama булат.
Di monti c'e` ne uno che si chiama Lupa (Волчиха)
E tu cosa intendevi?
Speck, mi hai incuriosito. Che e` quella tana del lupo? Ho un debole per gli Urali e ne conosco abbastanza bene le curiosita` ma non ho mai sentito di quella tana. Sara` che scherzi? :-D
In russo "la tana del lupo' - волчья яма - significa un congegno tipo forno fusorio per produrre dell'acciao damascato, quello che si chiama булат.
Di monti c'e` ne uno che si chiama Lupa (Волчиха)
E tu cosa intendevi?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2