Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti


Titolo: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non é che quando ha visto il colosseo ha commentato che lo stadio Lenin é in miglior stato? :D

Tu non ci crederai.... a Firenze una donna mi domandò come mai l'Amministrazione non demolisce Ponte Vecchio per farne uno più nuovo!!!!! :-D :-D :-D


Triste però, migliaia di anni di storia buttati nel cessx :-( :-( :-(

Ma che storia studiano in Russia?

Titolo: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
[/quote]

Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo? :smile: 8-)

p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod. :wink:[/quote]

Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!) :lol:

Willow

Titolo: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:


Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo? :smile: 8-)

p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod. :wink:


Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!) :lol:

Willow


In effetti come darle torto!
Certo che prendere lezioni sul colosseo da una russa non ha prezzo! :-D

Ultima modifica di invernorosso il 12 Marzo 2011, 10:27, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
Concordo......

Certo è che sentir parlare una persona che viene da molto lontano, a livello tecnico e molto dettagliato di un sito a noi molto caro, ti fa capire la grandezza e la fama mondiale che esso nutre....

Willow


Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2802s (PHP: 7% SQL: 93%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato