Titolo: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
[/quote]
Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo? :smile: 8-)
p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod. :wink:[/quote]
Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!) :lol:
Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo? :smile: 8-)
p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod. :wink:
Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!) :lol:
Willow
In effetti come darle torto!
Certo che prendere lezioni sul colosseo da una russa non ha prezzo! :-D
Ultima modifica di invernorosso il 12 Marzo 2011, 10:27, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
Concordo......
Certo è che sentir parlare una persona che viene da molto lontano, a livello tecnico e molto dettagliato di un sito a noi molto caro, ti fa capire la grandezza e la fama mondiale che esso nutre....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario