Italia Vittoriosa In Ucraina

Titolo: Italia Vittoriosa In Ucraina
Bella prova degli azzurri,che espugnano Kiev!
invece pari scialbo della Russia in Qatar,1-1
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...658895915.shtml

Titolo: Re: Italia Vittoriosa In Ucraina
i russi è ora che naturalizzino welliton! l'ucraina è ora che convochi andrej dikan' al posto di shokovskiy che ricordo essersi preso 4 pere già in un dinamo-Juve 13 anni fa!!! io..è ora che vado a letto! :lol:

E il Gringox, Alandd e il Fezol erano lì...allo stadio della Dinamo, a godersi lo spettacolo...fuori il bandierone italico, in piedi per l'inno, soli italiani in mezzo agli spalti ucraini.

Bella partita.

Ciao,

Gringx

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E il Gringox, Alandd e il Fezol erano lì...allo stadio della Dinamo, a godersi lo spettacolo...fuori il bandierone italico, in piedi per l'inno, soli italiani in mezzo agli spalti ucraini.

Bella partita.

Ciao,

Gringx

Grandi!!!Direi stoici... :D
Comunque bella vittoria davvero.
Ha ragione Rik,per la Russia sarebbe meglio convocare Welliton,tanto ora pure le nazionali fanno come al calcio mercato!

Esultare in mezzo a sti mangia fave imbronciati non ha prezzo....

Profilo PM  
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esultare in mezzo a sti mangia fave imbronciati non ha prezzo....

:up:

YouTube Link

Profilo PM  
alandd2001,

come mai ce l'hai con gli ucraini? Naturale tifare per i propri colori ma non mi sembra giusto offendere gli avversari, poi così in modo generale.

Profilo PM  
mauriziodalugano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alandd2001,

come mai ce l'hai con gli ucraini? Naturale tifare per i propri colori ma non mi sembra giusto offendere gli avversari, poi così in modo generale.

è un'offesa dal lato sportivo dai :)

davide82,

infatti poi "sportivamente" negli stadi ci si mena e a volte saltano fuori i coltelli. Quante ne abbiamo viste. Lo sport deve essere una festa, fino alla presa in giro va bene, andare oltre vuol dire essere frustrati...

Profilo PM  
mauriziodalugano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82,

infatti poi "sportivamente" negli stadi ci si mena e a volte saltano fuori i coltelli. Quante ne abbiamo viste. Lo sport deve essere una festa, fino alla presa in giro va bene, andare oltre vuol dire essere frustrati...

gli italiani saranno stati forse il 5% dei tifosi non penso che abbiano avuto delle grandi opportunità in termini di rissa :lol:

dai, ci sta un po' di sfottò post partita!

davide82,

è quello che dico anche io, a me piace andare allo stadio e potermi sedere di fianco agli avversari, sperando di vincere per prenderlo in giro, ma insieme andare a bersi la birra dopo e non stare lì come assatanati. Ma il mio è un discorso in generale.

Profilo PM  
ma dai maurizio! Ma perchè Italia-Francia, non li hai chiamati mangiarane? A noi ci chiamano porta-pizza! Dai dai ci sta ;)

Profilo PM  
Frustrato lo dirai a tua sorella...

Di italiani eravamo in 3, piu probabilmente un'altra decina in giro....altro che 5%...

Non e' umiliazione dire che sono mangia fave, anche perche se avessi visto le montagne di resti di fave negli spalti a fine partita avresti detto la stessa cosa.

Profilo PM  

Di italiani eravamo in 3, piu probabilmente un'altra decina in giro....altro che 5%...

Non e' umiliazione dire che sono mangia fave, anche perche se avessi visto le montagne di resti di fave negli spalti a fine partita avresti detto la stessa cosa.

ma infatti dai..

sono stato volutamente generoso con le percentuali :)

alandd2001,

guarda che non mi sono permesso di offendere te e nessuno, tantomeno fallo tu. Comunque dalla tua risposta è tutto dire...

Profilo PM  
Marc85,

certo che ci stà, sfottersi si,offendersi no. Al bar lo facciamo tutte le domeniche

Profilo PM  

In effetti... :smile:
saremo stati in tutto una ventina di Italiani, e tutti residenti qui in Ucraina. Tifosi o turisti praticamente 0!!

Maurizio poi scusami, permettimi, noi qui in Ucraina - compreso Alandd - ci viviamo da anni, e conosciamo i "nostri" polli...nulla di male scherzarci un pò sopra...

Gringox

Profilo PM  
dai dai non litighiamo per queste quisquilie!!! si scrive così?? mangia fave non è molto bello in effetti, però dai ci facciamo una risatina e via... quante volte mi sono sentita dire: "ma in Italia sono tutti mafiosi vero?"... ci si ride su e basta... che dobbiamo fà?
comunque grandi ragazzi!! avrei voluto vedere il Gringox con la bandierona sulle spalle!! ahahahah!! ma hai cercato la rissa anche questa volta o sei rimasto più tranquillo??

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai dai non litighiamo per queste quisquilie!!! si scrive così?? mangia fave non è molto bello in effetti, però dai ci facciamo una risatina e via... quante volte mi sono sentita dire: "ma in Italia sono tutti mafiosi vero?"... ci si ride su e basta... che dobbiamo fà?
comunque grandi ragazzi!! avrei voluto vedere il Gringox con la bandierona sulle spalle!! ahahahah!! ma hai cercato la rissa anche questa volta o sei rimasto più tranquillo??

Varvaruccia la cercavo, la cercavo...ma alla fine ho fatto amicizia coi 3 bambinetti che erano seduti dietro di noi. E tutto è andato tranquillo. Poi la gente era così pacifica che per rissare bisognava impegnarsi a essere convincenti nelle provocazioni, heheheh...sta gente è tranquilla, non sono mica hooligans! :smile:
Cmq ci siam divertiti parecchio e io sn tornato a casa quasi senza voce.

Varvaruccia a proposito, tu sei in partenza, dobbiamo farci il salutino finale.

Ci sentiamo.

Cioa,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 2