Ho Bisogno Urgentemente Di Una Traduzione In Cirillico Se è Possibile.....

Titolo: Ho Bisogno Urgentemente Di Una Traduzione In Cirillico Se è Possibile.....
Salve mi scusi per il disturbo,
io mi chiamo Ivan vi chiedo un aiuto perche ho un problema serio e forse voi potete aiutarmi.
Io sono nato a Mosca 18 anni fa ed è da quando ho 5 anni che mi trovo in Italia, dopo che sono stato adottato.
Un paio di settimane fa rovistando nei documenti, sono riuscito a trovare quelli dell'adozione e sono venuto a conoscenza di avere un fratello di 20 anni adesso essendo nato il 14/2/1991.
Cercando su internet ho visto che forse frequenta la vostra università.
Il suo nome è: Ighnas
Il suo patronimico è: Mikhajlovitch
Il suo cognome è: Pranajtis

é nato il 14/2/1991

Attendo con insistenza una vostra risposta distinti saluti
Ivan Calvi

Titolo: Re: Ho Bisogno Urgentemente Di Una Traduzione In Cirillico Se è Possibile.....
secondo me non ti daranno mai questi dati... io per la privacy non te li darei...

Profilo PM  
Titolo: Re: Ho Bisogno Urgentemente Di Una Traduzione In Cirillico Se è Possibile.....
Ok, ma la domanda qual'è?

la traduzione in russo...

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, ma la domanda qual'è?

manca l'introduzione alla traduzione :-D in pratica dovrebbe essere tutto il primo intervento tradotto.

Profilo PM  
http://www.russia-italia.com/1-vf19-vt13401.html?start=0

lo stai cercando da tanto tempo senza successo come vedo... perche non provi con l'Interpol?

quello che ti avevano trovato gli utenti di questo forum non è la persona che cerchi?

Profilo PM  
si boh avrei solo bisogno di questa traduzione se qualcuno riesce gentilmente a farmela avere lo ringrazio

ivi92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si boh avrei solo bisogno di questa traduzione se qualcuno riesce gentilmente a farmela avere lo ringrazio

Se potessi te lo avrei gia' tradotto... quello che intendevo è che se io fossi il destinatario del messaggio non capirei la tua richiesta. Forse vuoi sapere se veramente il ragazzo con quel nome è iscritto a quella università? Fossi in te sarei piu' esplicito e chiaro nella domanda, tutto qua'.

Ivan. te lo hanno gia chiesto, te la ripeto anche io la domanda: "cosa c'è che bisogna tradurre?! Quale testo?"

Profilo PM  
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ivan. te lo hanno gia chiesto, te la ripeto anche io la domanda: "cosa c'è che bisogna tradurre?! Quale testo?"

il testo che vuole sia tradotto in russo e' questo

"Salve mi scusi per il disturbo,
io mi chiamo Ivan vi chiedo un aiuto perche ho un problema serio e forse voi potete aiutarmi.
Io sono nato a Mosca 18 anni fa ed è da quando ho 5 anni che mi trovo in Italia, dopo che sono stato adottato.
Un paio di settimane fa rovistando nei documenti, sono riuscito a trovare quelli dell'adozione e sono venuto a conoscenza di avere un fratello di 20 anni adesso essendo nato il 14/2/1991.
Cercando su internet ho visto che forse frequenta la vostra università.
Il suo nome è: Ighnas
Il suo patronimico è: Mikhajlovitch
Il suo cognome è: Pranajtis
é nato il 14/2/1991

Attendo con insistenza una vostra risposta distinti saluti
Ivan Calvi"

Profilo PM  
"Здравствуйте, простите за беспокойство,
Меня зовут Иван, я обращаюсь к вам с просьбой о помощи, потому что у меня есть серьезная проблема и, возможно, вы можете мне помочь.
Я родился в Москве 18 лет назад, с пяти лет я живу в Италии, после того как меня усыновили.
Пару недель назад, копаясь в документах, мне попались на глаза документы об усыновлении и так я узнал, что у меня есть 20-летний брат, рожденный 14/2/1991.
Поискав в Интернете, я нашел, что он, возможно, учится в вашем университете.
Его имя: Игнас
Его отчество: Михайлович
Его фамилия: Пранайтис
Родился 14/2/1991

С надеждой буду ждать Ваш ответ, с уважением
Иван Кальви "

Ultima modifica di Irina il 31 Mag 2011, 12:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1