Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?


Titolo: Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ericabe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hahahaaahaha :lol: :lol: :lol: Batir scherza.. di solito fanno shashliki e non le mangiano crude.

sono 2 settimane anch'io a Mosca in agosto (prime due, di cui la seconda da turista), magari ci si becca!

ciao,
dav



dai..Volentieri magari con un buon caffè russo ; )!


ahahhaha.. penso di aver portato una quarantina di moke a Mosca, potrei fare il commerciale bialetti.

una è arrivata anche in tataristan, pensa un po' :lol:

meglio un te' fuori casa va :)



ma dai!!! idem..sono stata in siberia a dicembre..3 moke distribuite là + 2 a mosca!! hehe

Profilo PM  
Titolo: Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)


Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..

Profilo PM  
Titolo: Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
Ciao Ericabe, benvenuta nel forum.

Forse il caffé non é il massimo in Russia. :-(
Meglio un thé o una cioccolata. Ne ho bevuta una fantastica una volta :D
Le moke vanno a ruba la. Tutte le volte ne devo portare almento un paio (ma poi non trovano un caffé con una tostatura decente) :-D

Titolo: Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
ericabe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)


Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..


Di niente!A proposito di moke,ma guardate un po'....figurarsi se non le ho portate io :-D
E io mi porto pure il caffe' macinato da casa :lol:

Titolo: Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"buon caffè russo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

forse meglio un tè :D


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.119s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato