E Iniziato L'Autunno

Titolo: Re: E Iniziato L'Autunno
ieri qui a salerno ha diluviato tutta la giornata, oggi di nuovo bel tempo....ma fa freschetto :D

Tutta colpa del gringox...
mi sa che da sette anni è diventato il generale inverno. :-D :-D e la neve caduta semi abbondante in valtellina ne è la dimostrazione :-D :-D :-D :-D

Ultima modifica di Speck il 20 Settembre 2011, 13:00, modificato 1 volta in totale
Stamattina +2, durante il giorno +9 adesso +7..... fa un freddo cane, un'aria gelida gelida e anche odor di neve :-(

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamattina +2, durante il giorno +9 adesso +7..... fa un freddo cane, un'aria gelida gelida e anche odor di neve :-(

Non lamentarti, siamo appena a Settembre! :-D

Anche qui è arrivato il triste autunno....... Alle 7 c'erano 18 gradi, all'ora di pranzo 30.... :smt013

Profilo PM  
:-( mi aspetta ghiaccio e neve... il camminare con attenzione se non ci si vuole spaccare l'osso sacro oppure il cranio scivolando :cry:

Profilo PM  

caspita ed è appena settembre :shock:

tonino, ti comunico che hai ricevuto l'onore di prendere il mio posto, e io per enorme sfiga rinuncio a questo paradiso e torno in Italia al posto tuo! :-D

Profilo PM  
tonino, ti comunico che hai ricevuto l'onore di prendere il mio posto, e io per enorme sfiga rinuncio a questo paradiso e torno in Italia al posto tuo! :-D

tonino, non lasciarti sfuggire questa occasione :wink: :-D

Profilo PM  

che onore!!! :D :D

Ma Batir che lavoro fai in queste terre tartare? Come sei finito in quelle lande? Sei un rifugiato politico? hai lasciato moglie e figli in italia e ti rendi irreperibile? Non vuoi risanare il debito pubblico italiano e sei un evasore fiscale? :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
in realta' sono un indagato per omicidio

Profilo PM  
vi aggiorno io da Kiev, visto che Gringox è in patria.
qui siamo intorno ai 20°, 22°, abbiamo lasciato l'Italia con il caldo (e appena partite sulla nostra zona ha diluviato e la temperatura è scesa di 10°) e siamo arrivate qua con il caldooo!! ma roba da sandali!! grande Kiev.... :smt049 :smt049 :smt049 ieri siamo andate a vedere il giardino botanico, enorme, con tutte le coppiette e le babuske che camminavano, gli scoiattolini che cercavano le ghiande, le rose, i monasteri luccicanti al sole.... aaaaah quant'è bella questa città!!!
dsc03946z
dsc03962e
dsc03967p
dsc03996c
dsc04007z
dsc03956e

Ultima modifica di varvara87 il 22 Settembre 2011, 23:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: E Iniziato L'Autunno
io ho un malcelato senso di ammirazione per chi è riuscito volente o nolente a tagliare il cordone ombelicale con la propria città;ci vuole tanta forza di volontà e coraggio;io ho provato in galles in germania in thailandia ma alla fine torno quà in mezzo ar traffico der GRA:)
e sabato a maccarese a giocare a beachvolley.....sarò provinciale ma cosi mi piace;
ma a fine mese l'autunno arriva anche quà:(

un salutone a tutti

Profilo PM  
[quote user="varvara87" post="6734965"]vi aggiorno io da Kiev, visto che Gringox è in patria.
qui siamo intorno ai 20°, 22°, abbiamo lasciato l'Italia con il caldo (e appena partite sulla nostra zona ha diluviato e la temperatura è scesa di 10°) e siamo arrivate qua con il caldooo!! ma roba da sandali!! grande Kiev.... :smt049 :smt049 :smt049 ieri siamo andate a vedere il giardino botanico, enorme, con tutte le coppiette e le babuske che camminavano, gli scoiattolini che cercavano le ghiande, le rose, i monasteri luccicanti al sole.... aaaaah quant'è bella questa città!!

belle foto e bel tempo :D

Cara Varvara che lavoro fai a Kiev?

Profilo PM  
Rinzler ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara Varvara che lavoro fai a Kiev?

l'unica cosa che potrei fare... insegnare italiano!! :D

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vi aggiorno io da Kiev, visto che Gringox è in patria.
qui siamo intorno ai 20°, 22°, abbiamo lasciato l'Italia con il caldo (e appena partite sulla nostra zona ha diluviato e la temperatura è scesa di 10°) e siamo arrivate qua con il caldooo!! ma roba da sandali!! grande Kiev.... :smt049 :smt049 :smt049 ieri siamo andate a vedere il giardino botanico, enorme, con tutte le coppiette e le babuske che camminavano, gli scoiattolini che cercavano le ghiande, le rose, i monasteri luccicanti al sole.... aaaaah quant'è bella questa città!!!
dsc03946z
dsc03962e
dsc03967p
dsc03996c
dsc04007z
dsc03956e

Varvaruccia, tesoro, ciao.

Spek mi accusa di portare il freddo in Italia, ogni volta che scendo per qualche giorno :cry: , bah, bah, bah...
Vabbè, sn contento che lì a Kiev non sia ancora così freddo; stai tranquilla che appena rientro su (domenica 2 ottobre) cambierà il tempo pure lì e arriva la neve, heheh :lol:

Gringox

PS: il Velika Kishenja è alla fermata Golosejvskaja (esci e sali per la Vassilkovskaja ul., nel lato dell'hotel Mir, e segui la strada in salita tenendoti sulla destra; se tu sei in Lomonosova, sei vicina). Cmq appena arrivo andiamo insieme a far la spesa mia cara nuova vicina di casa, hehehhe...

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Varvaruccia, tesoro, ciao.

Spek mi accusa di portare il freddo in Italia, ogni volta che scendo per qualche giorno :cry: , bah, bah, bah...
Vabbè, sn contento che lì a Kiev non sia ancora così freddo; stai tranquilla che appena rientro su (domenica 2 ottobre) cambierà il tempo pure lì e arriva la neve, heheh :lol:

Gringox

PS: il Velika Kishenja è alla fermata Golosejvskaja (esci e sali per la Vassilkovskaja ul., nel lato dell'hotel Mir, e segui la strada in salita tenendoti sulla destra; se tu sei in Lomonosova, sei vicina). Cmq appena arrivo andiamo insieme a far la spesa mia cara nuova vicina di casa, hehehhe...

eeeeh ma infatti già sta cambiando!!! :cry: :cry: mi sa che Speck ha ragione! e Iris si è già beccata la febbre!! :-( infatti oggi abbiamo fatto le pulizie, conosciuto la padrona di casa e ci guarderemo un filmetto stravaccate a letto al calduccio... :wink:

p.s. abbiamo trovato il supermercato! grazie!!! ma non capiamo perché tutte le pentole costano un botto e le spezie non sanno di nulla... :?:

Profilo PM  
Ovvio, prendete un cuoco come me e vedrete che tutto come miracolo sarà buonissimo!!!!

Poi a letto... stravacchiamo insieme!!! :lol: :lol: :lol: Non resistevo a questo umorismo becero e da quattro soldi... ma tant'è...

Profilo PM  

Pagina 4 di 4