Be' Rinzler,ma diciamo pure che un lui dai 50 in su(con tutto il rispetto per il fascino dell'eta')e una lei con meta' anni, facilita un bel po' le cose :wink:
Inoltre,nei miei 3 anni e passa qui a Mosca pure di birbanti di maschietti russi ne ho visti eh...? :-D
Sorrento, tu sei uno che ha esperienza, sveglio e che fa le cose con sentimento ma anche testa. E' difficile trovare persone come te. Io scherzo, ci sono tanti stereotipi ma un vecchio adagio dice che in ogni scherzo c'è un fondo di vero.
Tante cose suscitano ilarità. Anche se a volte si parte da considerazioni amare. Forse non tutti hanno le stesse possibilità, intendo che avere fascino e saper capire le donne apre mille porte e capisci perfettamente con chi hai a che fare, anche solo guardando come una persona si muove e scruta l'ambiente circostante. Ma a volte le persone sono così sole che credono anche alle bugie più ridicole pur di vincere quel senso di disperazione che li deprime.
Non solo le donne piangono, le lacrime cadono anche dagli occhi degli uomini. Ma mentre per una donna spesso arriva un cavaliere che le offre il fazzoletto. L'uomo, il più delle volte, resta da solo.
Io ho sempre avuto delle donne che hanno asciugato le mie lacrime d'amore ma capisco che non per tutti è così.
Ma un consiglio posso darlo. Prima di arrivare a far pedinare il proprio partner, che significa: mancanza di fiducia, forse è meglio che ci concentriamo sul vero valore della nostra relazione. Se non si può avere una relazione normale, ma solo una a distanza, dobbiamo accettare la reale possibilità che qualcosa non sia come noi sogniamo. In genere questo tipo di persona sarà sempre "cornuto". Le corna sono genetiche.