Cari amici del forum , ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui purtroppo sono rimasto vittima , magari conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale , terminati gli acquisti , quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti , inequivocabilmente russe o ucraine , vestite succintamente in minigonna e top molto scollato , una bionda ed una mora , veramente molto carine . Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili . Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece un passaggio , se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro accarendosi e baciandosi ; all'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a farvi delle avances , se non la respingete inizia a farvi un …….. , penso ci siamo capiti . Poiché è impossibile guidare in tale situazione , vi fermate in un posto un po' appartato , a quel punto sempre la mora vi sale sopra e prendendo l'iniziativa, vi coinvolge maggiormente ; approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete , scendete dall'auto , vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla ; così anche la mora scappa in direzione opposta . Sono molto brave e pericolose , come gia’ detto io stesso sono caduto in trappola ; lunedi’ m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle , martedì un pacco di biscotti , mercoledì un litro d'olio d'oliva , giovedì sei uova , venerdì una scatoletta di tonno e sabato un tubetto di maionese .
Se le incontrate , Suggerisco molta cautela!!!
Per quanto mi riguarda , non mi arrendo , domani sera vado a comprare il caffe’ .
Dopo Le Scammer Una Truffa Nella Vita Reale
Titolo: Re: Dopo Le Scammer Una Truffa Nella Vita Reale
Mai avuto problemi di guida... 8-)
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2011, 2:01, modificato 4 volte in totale
guarda il lato positivo della storia:
hai visto quattro belle gambe :oops:
hai ammirato quattro poppe spiaccicate sul parrabrezza 8-)
ti sei goduto uno spogliarello :razz:
un ammiccamento mezzo lesbo :shock:
la mora ti ha souflonato per benino :smt049
e il bello che non t'han chiesto nulla :lol: :lol: :lol:
:smt017 non è che per caso si siano innamorate di te ??? :smt082 :smt082
hai visto quattro belle gambe :oops:
hai ammirato quattro poppe spiaccicate sul parrabrezza 8-)
ti sei goduto uno spogliarello :razz:
un ammiccamento mezzo lesbo :shock:
la mora ti ha souflonato per benino :smt049
e il bello che non t'han chiesto nulla :lol: :lol: :lol:
:smt017 non è che per caso si siano innamorate di te ??? :smt082 :smt082
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2011, 2:01, modificato 4 volte in totale
condivido tutto vedi il lato positivo della cosa
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
condivido tutto vedi il lato positivo della cosa
qui da noi in Tatarstan lo fanno spesso, infatti siamo tutti souflonati, attrae turismo infatti siamo pieni di italiani e tedeschi qui a Chelny
:smt082 :smt082 :smt082
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:smt082 :smt082 :smt082
:lol: :lol: :lol: .. .vabbe dai! Per un tubetto di maionese ci puoi stare! :lol: :lol: :lol:
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: .. .vabbe dai! Per un tubetto di maionese ci puoi stare! :lol: :lol: :lol:
azz.. posta il nome del supermercato che ci facciamo un giro, compro 10 kg di sale non iodato :lol:
:-D :-D
Stasera passo a comprare un detergente intimo :-D
Stasera passo a comprare un detergente intimo :-D
è successo anche a me...sigh due volte.....come ho fatto a ricascarci....
da oggi in poi vado io a fare la spesa!!! :-D
Quindi ogni tot di spesa in euro si vince un chinotto?
non è detto che il chinotto, a fronte di un magro bottino, sia offerto a tutti gratuitamente :-D :-D :-D
può essere che siano rimaste estasiate sin dalla prima souflanata, soprattutto la mora, di contanta abbondanza che il nostro amico tiene nascosta ad altri esseri umani visti la serata di sabato, laddove ho elargito tamunda di ghisa al gringox e al giuseppinko prima dell'attraversamento da sponda a sponda di questa immensa e folta folla :-D :-D :-D
insomma 5 volte con la sesta in arrivo la storia puzza un pò :smt082 :smt082 :smt082 secondo me gatta ci cova :lol: :lol: :lol:
al prossimo incontro, stanche di portar via un oggetto alla volta, gli offriranno confetti come prova del loro amore... e vissero tutti e tre felici e contenti :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2011, 13:36, modificato 4 volte in totale
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non è detto che il chinotto, a fronte di un magro bottino, sia offerto a tutti gratuitamente :-D :-D :-D
può essere che siano rimaste estasiate sin dalla prima souflanata, soprattutto la mora, di contanta abbondanza che il nostro amico tiene nascosta ad altri esseri umani visti la serata di sabato, laddove ho elargito tamunda di ghisa al gringox e al giuseppinko prima dell'attraversamento da sponda a sponda di questa immensa e folta folla :-D :-D :-D
insomma 5 volte con la sesta in arrivo la storia puzza un pò :smt082 :smt082 :smt082 secondo me gatta ci cova :lol: :lol: :lol:
al prossimo incontro, stanche di portar via un oggetto alla volta, gli offriranno confetti come prova del loro amore... e vissero tutti e tre felici e contenti :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2011, 13:36, modificato 4 volte in totale
Io avevo bisogno di una tonnellata di pinoli, ma uno al giorno! Mi sa che mi tocca subire questa truffa per qualche decennio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io avevo bisogno di una tonnellata di pinoli, ma uno al giorno! Mi sa che mi tocca subire questa truffa per qualche decennio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa l'avevo già sentita, bella però :lol:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3