SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]Volevo solo dire che non solo in Italia si lavora bene, ci sono vestiti di qualità zero "made in Italy", scarpe da 100 euro che si sfasciano dopo 2 settimane "made in Italy", come ci sono camice, vestiti vari, di buona qualità fatti in Cina.
Io compro quasi tutto in Paraguay dove c'è uno dei cottoni migliori al mondo e le cose si fanno ancora a mano. Ho fatto fare un vestito completo in Siria, fatto a mano, con Kashmir inglese, nulla da invidiare a un prodotto italiano .
Quando spendi 200 euro per un paio di jeans vuol dire che stai accettando di essere truffato, visto che quel tessuto e la cosa più economica che ci sia, paghi un nome. Questo detto da un esperto di tessuti italiano amico mio.
Io compro spesso i jeans in Turchia in una casa abbastanza conosciuta, pago sui 15 euro, e non trovo la differenza con un jeans levis o altro. Poi se mi dici che quella roba smacchiata e buccata che vendono i marchi famosi vale il prezzo che chiedono allora meglio non discuttere più...
dai all'abbigliamento un solo jeans materiale : 17 anni e mettiti u Diesel Blu Icon le tue chance di tromXXXe aumentano a dismisura.
sali in metro con un trench burberry, se non sei un cesso completo il metro si zittisce.
Ma che è uno spot?
All'ora di punta a Roma non c'è burberry che tenga, se non ti levi di torno "te ciancicheno" :-D :-D