Programma Con Verbi Russi
Titolo: Programma Con Verbi Russi
A esiste un Programma da scaricare che mi dia per ogni verbo russo i due aspetti, le prime voci e i caso che regge. Un programma anche per russi scritto in cirillico.
Titolo: Re: Programma Con Verbi Russi
magari anche io lo vorrei!! per ora mi affido ai libri!
però lingvo dà di solito la coppia aspettuale e la coniugazione, senza reggenze... :-(
però lingvo dà di solito la coppia aspettuale e la coniugazione, senza reggenze... :-(
E' esattamente quello che cercavo. Però avrei voluto un programma da scaricare sul PC per poterlo controllare anche se non sono collegato. Un soft anche da acquistare. Penso che in russo ci devono essere
Ultima modifica di milian_t il 30 Ottobre 2011, 17:20, modificato 1 volta in totale
non lo so quanto può servire, ho trovato questo:
http://www.lafeltrinelli.it/product...a_Svetlana.html
ma è un libro
http://www.lafeltrinelli.it/product...a_Svetlana.html
ma è un libro
Ultima modifica di milian_t il 30 Ottobre 2011, 17:20, modificato 1 volta in totale
7G5_QD5mTV3wBB/shustikova-t-v-atabekova-a-a-i-dr-russkie-glagoly-formy-i-ko/last
Ho trovato questo libro che si può scaricare tranquillamente. Mi sembra valido, ma la cosa migliore era avere un programma fisso nel pc dove digiti un verbo e ti appare una schermata con tutte le informazioni che servono. Sono sicuro che ci sarà ma il problema è trovarlo.
Ho trovato questo libro che si può scaricare tranquillamente. Mi sembra valido, ma la cosa migliore era avere un programma fisso nel pc dove digiti un verbo e ti appare una schermata con tutte le informazioni che servono. Sono sicuro che ci sarà ma il problema è trovarlo.
E soprattutto che non costa troppo :smile:
Ultima modifica di milian_t il 30 Ottobre 2011, 19:55, modificato 2 volte in totale
luciano46 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E soprattutto che non costa troppo :smile:
Ultima modifica di milian_t il 30 Ottobre 2011, 19:55, modificato 2 volte in totale
Имя файла: Шустикова Т.В., Атабекова А.А. - Русские глаголы. Формы и контекстное употребление (2011) PDF
Puoi digitare questo su google e verrà fuori
Puoi digitare questo su google e verrà fuori
Pagina 1 di 1