Topic Positivo
Titolo: Re: Topic Positivo
sapete cosa c'e' di positivo??? che leggo i post di elena con l'accento russo ed e' una figata unica!!! ahahahaha grande elena!!! non e' una presa in giro eh, anzi sei bravissima e ti fai capire benissimo! i tuoi post mi mettono sempre il sorriso!!
varvara87, meno male, cara))))) meno male....
aggiungi anche bergamasco che ti fara ridere di piu
http://youtu.be/hJvzzJdc3CQ
aggiungi anche bergamasco che ti fara ridere di piu
http://youtu.be/hJvzzJdc3CQ
Non mi sembra una scelta, piuttosto o mangiare la minestra o saltare la finestra :-D
Immaginatela con la L palatale e la O chiusa :smt044 :smt044
Magnifica Elena :smt023
Elena_K ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi sembra una scelta, piuttosto o mangiare la minestra o saltare la finestra :-D
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immaginatela con la L palatale e la O chiusa :smt044 :smt044
Magnifica Elena :smt023
marco63, positivo che ti vogliano bene e che fai ridere la gente))))
grazie :lol:
grazie :lol:
marco63, chi sa perche io pensavo che la scelta era o Eva o EVA!!!!
boh!!!
Notizia positiva ho smesso di fumare!
boh!!!
Notizia positiva ho smesso di fumare!
Eh no. o Eva o Federica. Le 2 non possono convivere :-D
Brava, sto cercando anch'io perché qui continuano ad aumentare e devo lavorare solo per fumare :smile:
Eh no. o Eva o Federica. Le 2 non possono convivere :-D
Brava, sto cercando anch'io perché qui continuano ad aumentare e devo lavorare solo per fumare :smile:
non sai quanto mi fa piacere ;)
non sai quanto mi fa piacere ;)
siiiiiiiiii!!! bisogna sempre festeggiare quando qualcuno smette di fumare!!!!! si fa del bene a sé stessi, all'ambiente e ai propri figli!!!
bravissima Elena!
notizia positiva mia: da gennaio avrò corsi di russo fissi nella scuola dove lavoro (prima non ce li avevo). yeeeeaaaahhh!!! :brake: :brake: :brake: :bis: :bis: :bis: :finga: :finga: :smt043 :smt043 :smt042 :smt042 :smt041 :smt038
bravissima Elena!
notizia positiva mia: da gennaio avrò corsi di russo fissi nella scuola dove lavoro (prima non ce li avevo). yeeeeaaaahhh!!! :brake: :brake: :brake: :bis: :bis: :bis: :finga: :finga: :smt043 :smt043 :smt042 :smt042 :smt041 :smt038
un uomo che segue la moda fa pietà??? scusami ma in molti paesi, Russia compresa (una delle maggiori critiche che muovono agli uomini Russi è proprio la mancanza di gusto nel vestire), è visto come un segnale positivo.
Forse non conosci la moda da dentro ma ti posso assicurare che c'è ancora tanta gente che non produce iin Cina. Addirittura qui c'è chi fa il Made in Florence e rivende, guardati una sua sfilata
http://www.youtube.com/watch?v=gdX1nQxKID4
un uomo che segue la moda fa pietà??? scusami ma in molti paesi, Russia compresa (una delle maggiori critiche che muovono agli uomini Russi è proprio la mancanza di gusto nel vestire), è visto come un segnale positivo.
Forse non conosci la moda da dentro ma ti posso assicurare che c'è ancora tanta gente che non produce iin Cina. Addirittura qui c'è chi fa il Made in Florence e rivende, guardati una sua sfilata
http://www.youtube.com/watch?v=gdX1nQxKID4
SaPa, non parlavo di chi segue la moda parlavo delle vittime...sono cose diversi...mi dispiace per la persona che soffre di non poter comprarsi un vestito da quella sfilata...parlavo soltanto di questo e dicevo che una donna anchora anchora ma un uomo no....
e poi parlavo di prezi....anche questi fino certe limite non dicidano qualita
e poi parlavo di prezi....anche questi fino certe limite non dicidano qualita
non c'entra solo la qualità, ripeto che un trench di Burberry può zittire un intero autobus così come una donna su una decollete Ferragamo attirare l'invidia di mezza strada
la moda è prima di tutto arte, la più diffusa.
non pensare alla moda solo come un oggetto
la moda è prima di tutto arte, la più diffusa.
non pensare alla moda solo come un oggetto
si e anche far desiderare a qualcuno di levartelo per poi rivendersole, ricordo come ieri quando i paninari si mettevano le scarpe e i giubotti costosi e dopo qualcuno glieli toglieva, quandi sono andati a casa scalzi!
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si e anche far desiderare a qualcuno di levartelo per poi rivendersole, ricordo come ieri quando i paninari si mettevano le scarpe e i giubotti costosi e dopo qualcuno glieli toglieva, quandi sono andati a casa scalzi!
Questa per me è un pò come l'armata Potionkin per Fantozzi...una c.....a pazzesca..scusa SaPa,sarò ignorante, ma a me mi farebbe una pippa un energumeno che indossa roba firmata,non mi zittisce, anzi, da parte mia è ridicolo, un tamarro..
La moda è business, non ha nessun arte..
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa per me è un pò come l'armata Potionkin per Fantozzi...una c.....a pazzesca..scusa SaPa,sarò ignorante, ma a me mi farebbe una pippa un energumeno che indossa roba firmata,non mi zittisce, anzi, da parte mia è ridicolo, un tamarro..
La moda è business, non ha nessun arte..
sono d'accordo perché si può ben vestire anche se metti cose a poco prezzo oppure se uno sa cucire se le può fare da solo
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono d'accordo perché si può ben vestire anche se metti cose a poco prezzo oppure se uno sa cucire se le può fare da solo
tamarro non è un trench di burberry...ma cosa vai dicendo???
vorrei poi comprendere perchè la moda non è arte :shock: :shock: sai quanta ricerca c'è dietro un capo di alta moda???
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tamarro non è un trench di burberry...ma cosa vai dicendo???
vorrei poi comprendere perchè la moda non è arte :shock: :shock: sai quanta ricerca c'è dietro un capo di alta moda???
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 4 di 14