ICIPETTO!
QUASI TRE ANNI FA, ESATTAMENTE NEL DICEMBRE 2008, TU METTEVI PIEDE IN QUESTA NOSTRA GLORIOSA COMUNITA' E DA ALLORA LA TUA PARTECIPAZIONE SI E' DISTINTA PER LA COSTANZA, LA SERIETA' UNITA ALLA SIMPATIA E LA COERENZA FORUMISTICA! DA QUI L'AFFETTO PER IL FORUM E, DA ULTIMO, LA TUA POLISTRATIFICAZIONE - RICORDO CON GRANDE PIACERE LA TUA PRESENZA AL XX RADUNO LONGOBARDO DEL MAGGIO 2011 - E GRAZIE A QUESTA TUA "QUOTIDIANITA'" FORUMISTICA HAI RAGGIUNTO OGGI UNO STORICO RISULTATO CHE TI PROIETTA VERSO LA VETTA DEI MAGGIORI POSTATORI DEL FORUM: 4000 POST! UNA GRANDE META...MA COME DICO SEMPRE, NON UN PUNTO DI ARRIVO, BENSI' UNA FASE, UN PASSAGGIO PER PROSEGUIRE AVANTI, VERSO NUOVI ORIZZONTI...
A TE DUNQUE - MEMBRO IMPORTANTE DELLA III GENERAZIONE DI FORUMISTI DI RUSSIA-ITALIA, VANNO ORA IL MIO PENSIERO ED IL MIO SINCERO E PROFONDO RINGRAZIAMENTO. E' ANCHE GRAZIE A FORUMISTI COME TE CHE LA COMUNITA' DI RUSSIA-ITALIA VIVE E PROSPERA!
UN CARO SALUTO E UN ABBRACCIO,
GRINGOX
Icipo: 4000 post!
Titolo: Re: Icipo: 4000 Post!
complimenti icipo...mai banale, mai scontato, i tuoi commenti sono sempre il giusto mix tra intelligenza e simpatia, nonchè uno dei pochi ottimisti di questo forum :-D
Grande Icipo :smt041
P.S. Adoro l'enfasi e il tono glorioso dei post del gringox :oops:
P.S. Adoro l'enfasi e il tono glorioso dei post del gringox :oops:
BRAVI ICIPO! MI PIACE COME PERSONA ME PIACEREBBE VERAMENTE AVERLO COME VICINO DI CASA! :D
....lo so lo so, al massimo io da te in Italia non certamente tu da me in Rus.. Tatarstan.. :-D
....lo so lo so, al massimo io da te in Italia non certamente tu da me in Rus.. Tatarstan.. :-D
no no io verrei molto volentieri a vivere in tatarstan :-D
adesso devo provare a superare batir come numero di post
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no io verrei molto volentieri a vivere in tatarstan :-D
adesso devo provare a superare batir come numero di post
Ammazza che risultato!!!!Complimentoni vivissimi per un risultato raggiunto con pacatezza,ironia,equilibrio e intelligenza
sei un rifiutatore di complimenti professionista :shock:
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sei un rifiutatore di complimenti professionista :shock:
complimenti!
In verità in verità vi dico...sono io in lizza per diventare nuovo moderatore :-D (di sta ceppa)
In verità in verità vi dico...sono io in lizza per diventare nuovo moderatore :-D (di sta ceppa)
Te li ho già fatti nell'altro post ma te li rifaccio qui!
Complimenti!
Oh, quasi in qualsiasi post, rispondi sempre tu! :-D
Complimenti!
Oh, quasi in qualsiasi post, rispondi sempre tu! :-D
Complimenti, icipo! :wink:
Devo dire che sei una delle poche persone qui sul Forum i cui interventi non contengono mai niente di arrogante/offensivo/provocatorio. Leggendoti ti trovo una persona matura, tranquilla, ragionevole, insomma, simpaticissima! :smile:
Devo dire che sei una delle poche persone qui sul Forum i cui interventi non contengono mai niente di arrogante/offensivo/provocatorio. Leggendoti ti trovo una persona matura, tranquilla, ragionevole, insomma, simpaticissima! :smile:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2