ragazzi! cercasi traduttore dal russo al italiano alla redazione italiana della Voce della Russia, lavoro a tempo pieno nel ufficio di Mosca, salario 50 000 rubli al mese.
Inizio del lavoro lunedi. fatemi sapere subito se qualcuno e' interessato.
mandare i cv fino a lunedi al e.kovalenko.rian@rambler.ru Elena Kovalenko.
Cercasi Traduttore: Russo - Italiano per lavoro a Mosca
Titolo: Re: Traduttore
a Mosca in media 30k vanno via di affitto per un monolocale.. azz.. mi sa di lavoro per la gloria :)
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a Mosca in media 30k vanno via di affitto per un monolocale.. azz.. mi sa di lavoro per la gloria :)
Scus Solenero tu che sei un gran romanticone innamorato della Russia sovietica perche' non fai carte false per andare a vivere e lavorare a Mosca vivendo come un russo in Russia? :-D
Guarda che io lo farei ben volentieri e, per certi versi, sto cercando anche di farlo, ma ho un profilo professionale non spendibile immediatamente sul mercato del lavoro...
Se mi mandi in pm la tua e-mail ti faccio leggere il mio curriculum.
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che io lo farei ben volentieri e, per certi versi, sto cercando anche di farlo, ma ho un profilo professionale non spendibile immediatamente sul mercato del lavoro...
Se mi mandi in pm la tua e-mail ti faccio leggere il mio curriculum.
effettivamente sei secondo solo al gringox in quanto a passione per le russie :-D
complimenti :smile:
solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
effettivamente sei secondo solo al gringox in quanto a passione per le russie :-D
complimenti :smile:
Batir guarda che il fatto di essere romantici e un pò nostalgici non impedisce certo di condurre una propria vita fatta anche di guadagno, di soddisfazioni personali e di "concretezze"...guarda che il romanticismo e la nostalgia non si traducono mica nell'adattamento e nell'accontentarsi di fare il "barbone" o l'ubriacone russo da "krushovka"!! :wink:
Forse non capisci o non vuoi capire...
Gringox
Batir guarda che il fatto di essere romantici e un pò nostalgici non impedisce certo di condurre una propria vita fatta anche di guadagno, di soddisfazioni personali e di "concretezze"...guarda che il romanticismo e la nostalgia non si traducono mica nell'adattamento e nell'accontentarsi di fare il "barbone" o l'ubriacone russo da "krushovka"!! :wink:
Forse non capisci o non vuoi capire...
Gringox
Titolo: Re: Cercasi Traduttore: Russo - Italiano Per Lavoro A Mosca
ma non e' quello e che accontentarsi di vivere come vive un russo che fa fatica ad arrivare a fine mese, che non ha diritti nel mondo del lavoro ne in generale, che non ha una pensione, ne liquidazione.... lo trovo strano
Batir questo nn centra nulla. Nessuno sostiene queste ingiustizie e queste ingiustizie non sono certo il romanticismo di cui si parla! Al massimo la nsotalgia potrebbe essere per il passato sovietico in cui queste ingiustizie - almeno queste - non esistevano!
Gringox
Batir questo nn centra nulla. Nessuno sostiene queste ingiustizie e queste ingiustizie non sono certo il romanticismo di cui si parla! Al massimo la nsotalgia potrebbe essere per il passato sovietico in cui queste ingiustizie - almeno queste - non esistevano!
Gringox
parli dell'Italia?
Parli dell'Italia in progress????
parli dell'Italia?
Parli dell'Italia in progress????
quindi la Russia e' messa meglio secondo voi :-D
La Russia mi dà delle prospettive che l'Italia non dà più. Per me il futuro è a Mosca, non a Milano.
La Russia mi dà delle prospettive che l'Italia non dà più. Per me il futuro è a Mosca, non a Milano.
vedremo... qui la gente ha dei forti dubbi che tra 10 anni ci saranno dei miglioramenti... e poi distinguiamo per favore la Russia da Mosca, son due cose diverse.
Vale la stessa distinzione che si può fare tra Milano e uno sperduto comune di qualche remoto angolo dell'Appennino. Giocavamo ad armi pari.
Batir, le prospettive professionali, oggi ce l'ha più la Russia che l'Italia.... non nascondiamoci.
Aspetta ancora un paio di anni, poi vedrai come sarà sempre più netta la differenza, io me ne sto gia accorgendo qui a Nizhny, anche se sono daccordo con te che Mosca e Peter sono una cosa, la Russia è un' altra..
Willow
Aspetta ancora un paio di anni, poi vedrai come sarà sempre più netta la differenza, io me ne sto gia accorgendo qui a Nizhny, anche se sono daccordo con te che Mosca e Peter sono una cosa, la Russia è un' altra..
Willow
Be visto che ormai vivro qui tutta la vita mi auguro veramente che ci sia un miglioramento generale, intendo GENERALE!
in senso assoluto credo anche io
pero' nel mio campo purtroppo no !
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in senso assoluto credo anche io
pero' nel mio campo purtroppo no !
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4