Confermo secondo me è la migliore pizza al trancio di Milano. Il servizio veloce è dovuto alla coda che cìè e che evidentemente si forma per un precuso motivo .. Ha aperto anche in viale Papiniano e di recente, mi risulta, anche in via Marghera e in Via Cenisio. Ho provato Papiniano e la qualità è la stessa, degli altri due non so.
Spekkaccio prima o poi organizziamo? anche se lo so che sono una cozza dico dico e poi sono immerso nei miei casi..
Spontino - La Pizzeria Di Speck
Titolo: Re: Spontino - La Pizzeria Di Speck
la prossima che verrai ti ci porto, e sarò ben lieto di offrirtela per l'ennesima volta 8-)
Certamente caro ufficiotto, alla facciazza dei modaioli farlocchi ma alla fine son più pezzenti del sottoscrtitto :wink:
Ultima modifica di Speck il 03 Dicembre 2011, 19:56, modificato 10 volte in totale
Volpina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la prossima che verrai ti ci porto, e sarò ben lieto di offrirtela per l'ennesima volta 8-)
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente caro ufficiotto, alla facciazza dei modaioli farlocchi ma alla fine son più pezzenti del sottoscrtitto :wink:
Ultima modifica di Speck il 03 Dicembre 2011, 19:56, modificato 10 volte in totale
vi piace farvi pelare al nord... Qui ci sono posti in cui con 10 euro vi servite a buffet, quanto volete e a base di pesce (ovviamente fresco perché da noi fanno fatica a surgelarlo :-D )... Altro che i posti arabi dove va speck :-D . Dopo posto la foto e se volete gli indirizzi
Oggi grl menu' di pesce con l'amico di milano in visita:
Risotto al nero di seppia
Salmone al pepe verde
Insalata mista
Antipasto mare
2 bottiglie acqua
Totale 42.50€
Tutto molto buono e porzionimsuper abbondanti...il posto e' famoso per questo!
Lato negativo : non hanno accettato i ticket nonostante le vetrofanie all'entrata
Risotto al nero di seppia
Salmone al pepe verde
Insalata mista
Antipasto mare
2 bottiglie acqua
Totale 42.50€
Tutto molto buono e porzionimsuper abbondanti...il posto e' famoso per questo!
Lato negativo : non hanno accettato i ticket nonostante le vetrofanie all'entrata
quanto costerà un'andata ritorno low cost scalo catania?
non ci sono low cost per catania... da milano costa sui 140-160 :-(
ma la vogliamo organizzare una puntata da Spontini? tutte le volte mi fate venire la fame!
10€ a buffet di pesce??? cosa c'è????
comunque è una lunga storia ma la più grande abbuffata di pesce me la sono fatta in un baracchino a Palermo. C
comunque è una lunga storia ma la più grande abbuffata di pesce me la sono fatta in un baracchino a Palermo. C
in sicilia i prezzi sono un pò diversi... ad esempio una margherita intera (no trancio) la pago 3 euro, una ceres a seconda dei posti , al bar, arrivo a pagarla anche 2,5 (prezzo più basso), un caffè 0,70 (aumentato da non molto)
se vai nei nostri mercati terroni il prezzo finale é prossimo a quello dell'offerta e molto ma molto piu basso di un qualsiasi supermercato. La sicilia é un altro stato se si ci sa fare... Sfortunatamente mia mamma spende per la spesa piu' di me al ristorante ((((
Tua mamma è brava ... fa girare l'economia! :-D
i soldi sono fatti per essere spesi, non per essere accumulati nelle banche e fatti spendere ai banchieri ...
i soldi sono fatti per essere spesi, non per essere accumulati nelle banche e fatti spendere ai banchieri ...
bah guarda... ti giuro... quando esco spendo pochissimo più che per mangiare a casa...
io quest'anno l'economia l'ho fatta girare anche troppo :-( :-(
se ci aggiungiamo furto della Bottecchia da 480€ più furto della giacca e smarrimento di 2 telefoni ricomprati si arriva a fine dell'anno avendo sputtanato tutto...impareggiabile
il prossimo anno a stecchetta
se ci aggiungiamo furto della Bottecchia da 480€ più furto della giacca e smarrimento di 2 telefoni ricomprati si arriva a fine dell'anno avendo sputtanato tutto...impareggiabile
il prossimo anno a stecchetta
Carissimo lupetto ciao, certo che la si organizza, e molto presto...io in 24 dic sarò a Milano, pochi giorni, ma il tempo per farci na pizzetta da Sponte lo troviamo.
Ciao caro,
Gringox
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo lupetto ciao, certo che la si organizza, e molto presto...io in 24 dic sarò a Milano, pochi giorni, ma il tempo per farci na pizzetta da Sponte lo troviamo.
Ciao caro,
Gringox
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 2 di 8