Spontino - La Pizzeria Di Speck

Titolo: Re: Spontino - La Pizzeria Di Speck
Ciao Gringox! Sapevo che su di te si può contare :D
Ci si becca presto!

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io quest'anno l'economia l'ho fatta girare anche troppo :-( :-(

se ci aggiungiamo furto della Bottecchia da 480€ più furto della giacca e smarrimento di 2 telefoni ricomprati si arriva a fine dell'anno avendo sputtanato tutto...impareggiabile

il prossimo anno a stecchetta

Ecco un'altro spavaldo, che spende e spande nei locali-in nati a misura di idiota e poi piange.
e' proprio vero
l'italiano medio vuole essere un piccolo briatore, anche se con briatore non ha nulla a che vedere, per apparire ciò che non è, spende con tanto di due di picche con briscola a fiori, inventa pure la scusa che fa girare l'economia ma in realtà si fa inchiappetare, e anzichè godere come un gran porcello per averlo preso ben oliato e vaselinatio in quel posto, piange
se io sono tirchio, beh che dire...W la penosità :D con tanti mille ringraziamenti da parte dei furbi, ben felici di vedere tanta gente che si inchina al loro cospetto :-D :-D :-D :-D

Ultima modifica di Speck il 05 Dicembre 2011, 10:06, modificato 6 volte in totale
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma la vogliamo organizzare una puntata da Spontini? tutte le volte mi fate venire la fame!

Carissimo lupetto ciao, certo che la si organizza, e molto presto...io in 24 dic sarò a Milano, pochi giorni, ma il tempo per farci na pizzetta da Sponte lo troviamo.

Ciao caro,

Gringox

Una pizzata di fine anno . Ottima Idea !

Profilo PM  
[quote user="gringox" post="6741728"]
ma la vogliamo organizzare una puntata da Spontini? tutte le volte mi fate venire la fame!

Appena ritorno da Prokhorovka, presumo per il ponte, la facciamo. sono tante settimane che mi manca un buon trancetto 8-)

Forumisti milanesi,

intorno al 27-28 dic. faremo la pizzata! Poi vedremo se elevare l'incontro a raduno estemporaneo o lo lasciamo come incontro tra "4 amici al bar", ehehehe.

Gringox

Profilo PM  
un trancetto di pizza in loco di un raduno... la crisi sta colpendo pesante l'italia :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un trancetto di pizza in loco di un raduno... la crisi sta colpendo pesante l'italia :-D

si ma da spontini !!! la pizza piu' buona d' italia :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è nello scialacquare che si vede la sostanza del Forum!! :-D Il Forum è per sua natura "parco", ma profondo di vero sentimento e passione russofila... :lol:

Caro Rapi, però poi magari ti giro il mio conto corrente, così mi fai un piccolo bonifico e ci offri la cena allo Yar, ehhehe :-D

Ciao caro,

Gringaccio

Profilo PM  
con le mie riserve al massimo posso offriti un pesce secco a cascina gobba :-D

Profilo PM  
scusate ... ma con tutta la pubblicità che gli state facendo ... potrebbe anche offrircela a gratis la pizza spontini!!! :-D

(sempre più giu)

Profilo PM  
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate ... ma con tutta la pubblicità che gli state facendo ... potrebbe anche offrircela a gratis la pizza spontini!!! :-D

(sempre più giu)

Azzz... :-D in questo caso convochiamo il maggior numero di forumisti possibili, eheheheh, anche dalle regioni! :-D Così li facciamo un pò lavorare per la gloria, ehhehe

Gring

Profilo PM  
io il 10 dicembre potrei anche passare da milano :-D

Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io il 10 dicembre potrei anche passare da milano :-D

Seeeeee....cipetto, il 10 sn ancora in quel di Kiev a fare il conto alla rovescia, eheheh.

Gringox

Profilo PM  
scusate ma io raggiungo dopo non posso venire con Ekaterina da Spontin, le ho raccontato per ottenere una notte di sesso che opero nei piani alti della moda

Profilo PM  
scusate ma io raggiungo dopo non posso venire con Ekaterina da Spontin, le ho raccontato per ottenere una notte di sesso che opero nei piani alti della moda

io fortunatamente non ho mai avuto bisogno di raccontar palle per quello :D

Profilo PM  
sapa, i veri ricchi, nobili d'origine e snob, è noto che sono i più tirchi e sparagnini ...
i ricchi d'animo e di cuore è noto invece che sono di manica larga ... dipende tu chi vuoi essere ...

si può comunque compensare: un'ottima pizza (le cose buone da mangiare a volte possono costare poco) a € 10,00 compreso bere e caffè, e un bellissimo regalo a perdere - 12 rose grandi gambo lungo € 60,00 - e non c'è pericolo di fare brutta figura! :lol:

Profilo PM  
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sapa, i veri ricchi, nobili d'origine e snob, è noto che sono i più tirchi e sparagnini ...
i ricchi d'animo e di cuore è noto invece che sono di manica larga ... dipende tu chi vuoi essere ...

si può comunque compensare: un'ottima pizza (le cose buone da mangiare a volte possono costare poco) a € 10,00 compreso bere e caffè, e un bellissimo regalo a perdere - 12 rose grandi gambo lungo € 60,00 - e non c'è pericolo di fare brutta figura! :lol:

questi sono consigli che valgono oro , dobbiamo prendere appunti !!!!!!! :roll:

Profilo PM  

Anteuccia ha perfettamente ragione! La pizza di Sponte è la più buona di Milano, vale la pena mangiarla in battuta e poi al massimo proseguire in altri locali che più ti aggradano...vai tranquillo che non sfiguri, e poi avrai la presenza del Gringox, hehehe :-D vedrai che la tua Katerina rimarrà entusiasta, hhehe...

Ti aspetto a Milano mio caro.

un abbraccio da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
morello
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono postacci per tirchi come Speck, lui ci porta le sfigate...e pensare che potrebbe far bella figura da h**p://***.noburestaurants.com/ :-D :-D

effettivamente questo e' un ristorante come si deve :D

non esiste che ti cacciano da un tavolo del ristorante :lol:

lì ti cacciano sul serio... d'altronde è una delle pizze migliori di Milano e pure a un prezzo buono

Quanto si paga all'incirca ?

morello
Sarebbero queste le pizzerie Spotini a Milano h**p://***.pizzeriaspontini.it/ ? In tutte e 4 ti cacciano fuori ?

Pagina 3 di 8