morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono alla tedesca.
hai finito de magnà???
bene allora fora di ball perchè noi dobbiamo incassare.
se vuoi scaldare la sedia con il tuo fondoschiena, vai da altre parti a farti innoculare
stesso sistema adottato anche nella famosa birreria del baffetto :D
per nemmeno 8 euri, giusto o sbagliato che sia, io la penso esattamente così.
se uno vuol scaldare la sedia con il fondoschiena marcio e malato facendo salotto con la bella fighetta infigata di turno che manco gliela dà, che vada in ristoranti alla moda e da fricchettoni pure pezzzenti oppure in pizzerie dove la gente viene inchiappetata per benino in quanto offrono loro delle emmerte schifezze :wink: ( a tale proposito gli consiglio la pizzeria in viale Bligny, il nome non me lio ricordo, ma sicuramente la noterà in quanto locale di darme stile chic alla Dolcmemente Gabbato....con la infigata di turno sicuramente farà uin bel figurone...e magari la navagi dopo la pizzata gliela offre come dessert)
se magno bene, pago il giusto riparmiando, di certo non sto a badare la qualità del servizio e tantomeno la tipologia del posto.
non sono come qualcuno qua dentro che, nonostante abbia mangnato una buona pizza ha pure da dire...... sarò magari tirchio (che ne sa lui ???al limite saranno caxxi miei, non di certro suoi per cui da parte mia che s'innoculi e continui a farsi innoculare...per cui da me, glielo ripeto, PASSI LUNGHI E BEN DISTESI, ED EVITI ASSOLUTAMENTE DI TIRARMI IN BALLO IN FUTURI POST IN QUANTO CON LUI NON HO NULLA DA SPARTIRE) ma non pezzente e tantomeno sfigato a tal punto di arrivare a prendere i due di picche dalla infigata di turno :-D