16 Dicembre 2011, 18:26
boh a volte non ti capisco...forse molti qua dentro scrivono in un linguaggio che non comprendi.
Probabilmente
Se la classe politica pensa di più alle scopate del berlusca e delle fighe che frequenta, e l'italiano bue ci corre dietro, la colpa di chi è???
Dell'italiano che pensa la stessa medesima cosa con la frustrazione di non essere capace di farlo... un po' come qui quando si dice che una miss è un cesso...
Via berlusconi, per la gioia di tutti, non vedo più un politico in televisione con la faccia incazzata.
Guarda Berlusconi è riuscito nella mirabolante impresa perdere la maggioranza più vasta nella storia della repubblica, a mio modesto parere perché questa maggioranza se l'era comprata e ad un certo punto i "comprati" hanno alzato il prezzo. Per il resto lui ha bellamente governato esclusivamente per i suoi interessi, le sue leggi sono state esclusivamente per il suo tornaconto, tanto la gente si beve le storie di bunga bunga ed altre amenità
Come dire, tolto il male tolte le medicine, ma guardacaso le son sempre lì. Se scilipoti, Razzi e la Mussolini, se fossi in te metterei anche altra gentaglia che è lì onnipresente e onnipossente presente nei palazzi da motissimi anni, vedi, d'alema, vedi, la bella bindi, vedi l'ex brizzolato Rutelli, l'allievo di almirante, per non parlare di altri compreso l'ex magistrato, di chi pensi sia la colpa???
Già detto, più volte, degli italiani, io e te inclusi. In un paese normale l'opposizione avrebbe fatto saltare Berlusconi in un quarto d'ora, qui non succede...
Ti sei risposto da solo???
Ma tu pensi che sia solo di coloro ai quali tu stai pensando che sia la la colpa???
Avendola data agli italiani, sicuramente non posso aver sbagliato...
Sei intelligente e fai ragionare il cervello, capirai come mai questa massa fetida è sempre li e rimarrà lì fino a quando la morte sopraggiungerà per portarseli via. Vai indietro di sessant'anni, leggi la storia e guarda come è stato impostato il tutto.
Io so che l'impero romano è caduto non perché fosse militarmente inferiore o meno organizzato di chi l'ha invaso, ma semplicemente perché i romani stessi si sono venduti all'invasore di turno, quindi non stiamo parlando di 70 anni fa ma di 1500... quella che tu chiami massa fetida esiste perché da noi si parla o, in questo caso si posta, poi però quando c'è da votare o comunque da svolgere un ruolo attivo nella politica, ci si lava le mani votando il primo fesso che ci racconta due balle... in Francia, quando si sono rotti, hanno fatto saltare le teste e non solo metaforicamente...
Magari sei uno fra quelli che crede ancora che in germania la gente va realmente in pensione a 65 anni :-D :-D
Io so che in Germania la Merkel non avrebbe mai detto del premier di un altro paese che è un povero bavoso pedofilo impotente, perché da loro l'impegno politico viene visto come impegno pubblico e come tale deve essere svolto, anche nel commettere errori
se è così che dire...auguri...alle prossime elezioni, pensa alle scopate del berlusca, alle cagate che in sei mesi gli altri hanno sparato senza risolvere nulla, cerca di votare bene...mi raccomando. (che io rido :-D )
mi fermo qua...perchè mi sta venendo la bile acida
Qui ti sei risposto da solo. Dal momento che ti viene la bile acida, le persone che vogliono il tuo voto ti propongono quello che l'italiano medio sogna... equità? Servizi efficienti? No quello che hai scritto sopra.
Certi discorsi con me non attaccano. :wink:
Andrea