13 Gennaio 2012, 15:27
Evitate san Donà, quell'ex forumista che ora gestisce un locale a san Donà è meglio lasciarlo perdere!!!
Vabbè ohh, poi fate come volete. :wink:
Gringox
Uff,,Gringox,,ancora con queste storie :roll:
Ma lo volete capire,,che e' acqua passata,che sono passati anni,e che le persone hammo altro in testa,oltre ad un forum ?
Per la cronaca: ex-utente di cui parla Gringox era presente,insieme alla sua compagna,anche al nostro incontro vicentino;e vi posso garantire che il forum non e' mai stato menzionato;perche' tutti pensavano a trascorere una bella serata in compagnia,all'insegna dello scambio di opinioni,,aiuti,,e del fare nuove amicizie :beer: :rus :ita: :smt014
Mastuccio guarda che ti sbagli, non parlavo di quell'ex-utente, sebbene anche lui sia ex-utente! Quello di san dona di Piave è un altro; è uno che viveva fino all'anno scorso in Russia, a Mosca e che ce l'ha messa in quel posto a noi di russia-italia; o meglio ha tentato di mettercela in quel posto, tantando di mettere in piedi un forum concorrente usando pure il nsotro nome!!! Ma poi si è reso conto che non avrebbe avuto futuro e lo ha chiuso...
Vabbè, non voglio ritornare su certe cose; tanto troverete tutto scritto nel X cap. della storia del Forum che presto uscirà, dato che si tratta di avvenimenti del 2011!
E poi voi sapete quanto io prenda sul serio certe cose e sono orgoglioso di essere così; se non amassi così questo forum, non sarei il Gringox che conoscete! :lol:
Detto questo Mast, credo che tu abbia capito che NON mi riferivo nè ad Antomar, nè a Finna nè a Lenin...ma ad altro personaggio.
E infine, voi ragazzi, non prendetevela con me e prendetemi come sono! :lol: Poi se volete andare da quello lì, fate pure, non sarò certo io ad impedirvelo, ho solo fatto sapere pubblicamente la mia posizione.
Per me il ns Forum è cosa importante e la coerenza e fedeltà forumistica pure. Sarò starno, ma io lo vivo così e voglio che voi accettiate il mio modo di vivere il forum.
Chiuso argomento.
E continuate pure con la meravigliosa organizzazione di questo raduno vdel triveneto.
Siete fantastici.
Un forte abbraccio da Kiev,
Gringox