Spontino - La Pizzeria Di Speck
Titolo: Re: Spontino - La Pizzeria Di Speck
poi tra industria e agricultura intensiva e urbanizzazione massiccia riscontrabile nella padania centrale , definire quella un acqua buona ..........
Ultima modifica di e-antea il 21 Gennaio 2012, 23:36, modificato 1 volta in totale
come scrivevo prima ... tutti si stupiscono ... anche alexdaroma ...
non si capisce perchè a milano non potrebbe esserci l'acqua buona ...
provare ... e venire ... per credere!!! offro acqua del rubinetto gratis :-D
certo l'acqua è buona proporzionata alle altre città ... rispetto all'acqua di fonte di montagna, pura, ovvio che non c'è paragone ...
non si capisce perchè a milano non potrebbe esserci l'acqua buona ...
provare ... e venire ... per credere!!! offro acqua del rubinetto gratis :-D
certo l'acqua è buona proporzionata alle altre città ... rispetto all'acqua di fonte di montagna, pura, ovvio che non c'è paragone ...
Ultima modifica di e-antea il 21 Gennaio 2012, 23:36, modificato 1 volta in totale
e visto che è tornato su il topic ... ma qualcuno non doveva farsi una pizza dopo Natale?
Anteuccia ciao,
te ghe razun... si doveva fare, ma ahimè tra una cosa e l'altra, e poi anche io sono stato male, non abbiamo organizzato niente :cry:
Sarà per la prossima volta (con me), ma voi ragazzi potete sempre polistratificarvi anche senza di me! :lol: A Milano siamo sempre i più numerosi...
Ciao,
Gringox
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anteuccia ciao,
te ghe razun... si doveva fare, ma ahimè tra una cosa e l'altra, e poi anche io sono stato male, non abbiamo organizzato niente :cry:
Sarà per la prossima volta (con me), ma voi ragazzi potete sempre polistratificarvi anche senza di me! :lol: A Milano siamo sempre i più numerosi...
Ciao,
Gringox
siamo numerosi ma senza te che organizzi qua non si fa nulla.. sei il nostro paparino che ci porta fuori :lol: :lol: :lol:
il lupacchio tiene la tana a due passi dalla mia, per me si può fare.... ho un certo languorino ... 8-)
ehh già caro... :lol: tra l'altro ci eravamo pure sentiti io e te...ma tu ti sei andato a fare il capodanno a Parigi, ehhehe...altro che Spontini :-D
ciao.
Gring
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehh già caro... :lol: tra l'altro ci eravamo pure sentiti io e te...ma tu ti sei andato a fare il capodanno a Parigi, ehhehe...altro che Spontini :-D
ciao.
Gring
lo so.. ti ho risposto che mi stavo praticamente vestendo in fretta e furia per andare a Linate... è stato un capodanno rocambolesco :-D
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo so.. ti ho risposto che mi stavo praticamente vestendo in fretta e furia per andare a Linate... è stato un capodanno rocambolesco :-D
Pagina 8 di 8