Meno male e arrivata, mancava solo questa.
Almeno questi stranieri pagheranno un po anche loro.
80 ,100 e 200 euro in base al tipo di permesso.
Un Ringrazziamento a un ex ministro di Berlusca
partira dal 30 gennaio 2012
Uaitalia
Tassa Sul Permesso Di Soggiorno
Titolo: Re: Tassa Sul Permesso Di Soggiorno
Ultima modifica di Speck il 03 Gennaio 2012, 11:14, modificato 1 volta in totale
embeh, che tri aspettavi da un governo tecnico???
questo stato di darme è così ridotto male che s'inventano le tasse su cose gia tassate...
e meno male che la costituzione dice : il popolo è sovrano!!!
ma che s'i nculassero tutti :evil: sta massa di ex fascisti, diventati poi comunisti per poi essere di nuovo dei vili rinnegati.
sti politici metecatti da quattro soldi, m'han rotto la uallera... faccio di tutto per licenziarli ma le pecore quando i cani pastore ululano continuano a fare il lovo servile lavoro...ma s'inculassero pure queste ultime... massa di capre.
questo stato di darme è così ridotto male che s'inventano le tasse su cose gia tassate...
e meno male che la costituzione dice : il popolo è sovrano!!!
ma che s'i nculassero tutti :evil: sta massa di ex fascisti, diventati poi comunisti per poi essere di nuovo dei vili rinnegati.
sti politici metecatti da quattro soldi, m'han rotto la uallera... faccio di tutto per licenziarli ma le pecore quando i cani pastore ululano continuano a fare il lovo servile lavoro...ma s'inculassero pure queste ultime... massa di capre.
Ultima modifica di Speck il 03 Gennaio 2012, 11:14, modificato 1 volta in totale
Un po piu' di chiarezza nel dare le info e soprattutto LINK!!
grazie!
grazie!
chissà se la pagheranno anche gli africani disperati che arrivano coi barconi
Ho letto sui giornali che il governo sta pensando di studiare meglio questa tassa, cioè che sia modulata sul reddito e il numero di componenti della famiglia.
Non mi sembra argomento per scatenare una guerra di religione.
Non mi sembra argomento per scatenare una guerra di religione.
Una tassa assurda che in nessun paese democratico dovrebbe essere applicata!
Se uno ha un reddito....paga gia' le tasse come tutti gli italiani e non vedo il motivo per cui dovrebbe pagare di piu' essendo straniero ! Assurdo!
E' come se io qui negli states oltre a pagare le tasse locali, dovessi pagare un'altra tassa perche' sono italiano!
Se uno ha un reddito....paga gia' le tasse come tutti gli italiani e non vedo il motivo per cui dovrebbe pagare di piu' essendo straniero ! Assurdo!
E' come se io qui negli states oltre a pagare le tasse locali, dovessi pagare un'altra tassa perche' sono italiano!
scusate!! ma se io sono sposato a una cittadina extra ue!! deve pagare anche lei, anche se :shock: :shock: :shock: :shock: e moglie di un italiano????
Pagina 1 di 1