Considerata la follia che mi ha pervaso ieri 3 Febbraio 2012, ho deciso che è il caso di auto-gognarmi :D:D:D:D
In questo topic potete insultare la follia di danpav2881 che ha portato alcuni altri Topic di questo Forum totalmente fuori tema :D:D:D
Mi affido all'umanità dei Forumisti (non fatemi troppo male che sono piccolo, timido ed indifeso :D:D:D)
Vista la magnanimità dei moderatori credo che sia giusto che mi auto-punisca :):):)
Mettete Alla Gogna Quel Pazzo Del Danpav2881
Titolo: Mettete Alla Gogna Quel Pazzo Del Danpav2881
Ultima modifica di danpav2881 il 04 Febbraio 2012, 12:32, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di danpav2881 il 04 Febbraio 2012, 12:32, modificato 3 volte in totale
Titolo: Re: Mettete Alla Gogna Quel Pazzo Del Danpav2881
Ultima modifica di Batir il 04 Febbraio 2012, 11:27, modificato 1 volta in totale
e pensavo di essere io qui il fuori di testa... mi son sbagliato, e di grosso :shock:
togli le tag [Ь] [/Ь] che non funzionano nei titoli
togli le tag [Ь] [/Ь] che non funzionano nei titoli
Ultima modifica di Batir il 04 Febbraio 2012, 11:27, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di danpav2881 il 04 Febbraio 2012, 11:27, modificato 1 volta in totale
Eheheheheh tranquillo Batir, non ti lascio morire di solitudine.
Per chi avesse l'intenzione nella propria vita di studiare, faccio vedere quali sono gli effetti di aver studiato prima all'ITIS e poi ingegneria elettronica.
NON LO FATE!!!!!!!! I danni sono permanenti!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
Tag tolte
Per chi avesse l'intenzione nella propria vita di studiare, faccio vedere quali sono gli effetti di aver studiato prima all'ITIS e poi ingegneria elettronica.
NON LO FATE!!!!!!!! I danni sono permanenti!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
Tag tolte
Ultima modifica di danpav2881 il 04 Febbraio 2012, 11:27, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Mettete Alla Gogna Quel Pazzo Del [b]danpav2881[/b]
batirozzo vedi c'è sempre chi sta peggio :lol: :lol: :lol:
Scusa , ma è oggi il 4 Febbraio e non ieri
ma che hai combinato?! Come punizione guarda, vieni da me alla Gazprom che ti spedisco a Tomsk a lavorare come minatore :-D
pensavo che Batir fosse il "non plus ultra" dei folli, ma sembra che tu sia ancora più folle di quel folle di Batir, ma che follia :shock: :shock:
..io amo mettere la macchina in folle :roll:
Il rimbambimento è una brutta cosa. Grazie della notifica, provvedo :D:D:D:D
portalettere11 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il rimbambimento è una brutta cosa. Grazie della notifica, provvedo :D:D:D:D
Diciamo che assieme ad altri intrepidi forumisti ieri mi sono messo a postare un pò troppe ca--te :D:D:D
Per conferma chiedere a Varvara87, alexdaroma, Abak e Gringox. :D:D:D:D
Ultima modifica di danpav2881 il 04 Febbraio 2012, 12:42, modificato 1 volta in totale
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che assieme ad altri intrepidi forumisti ieri mi sono messo a postare un pò troppe ca--te :D:D:D
Per conferma chiedere a Varvara87, alexdaroma, Abak e Gringox. :D:D:D:D
Ultima modifica di danpav2881 il 04 Febbraio 2012, 12:42, modificato 1 volta in totale
uhhhmmmmmmm....... Potrebbe essere un'ottima esperienza da inserire a Curriculum :D:D:D:D:D
E poi mi è sempre piaciuto giocare con paletta, secchiello e petardi :D:D:D:D:D
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
uhhhmmmmmmm....... Potrebbe essere un'ottima esperienza da inserire a Curriculum :D:D:D:D:D
E poi mi è sempre piaciuto giocare con paletta, secchiello e petardi :D:D:D:D:D
sarà anche un topic autopunitivo ..... Lodevole iniziativa per aver deviato con le tue malefatte dei poveri furumisti inconsapevoli ed innocenti :ahah: :ahah: ( :-D :-D :-D :-D :-D )
ma vedo che lo stato di ubriachezza dovuto alla vodka di ieri sera ..... ancora permane :rolleyes: :rolleyes:
Ultima modifica di alexdaroma il 04 Febbraio 2012, 12:50, modificato 1 volta in totale
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarà anche un topic autopunitivo ..... Lodevole iniziativa per aver deviato con le tue malefatte dei poveri furumisti inconsapevoli ed innocenti :ahah: :ahah: ( :-D :-D :-D :-D :-D )
ma vedo che lo stato di ubriachezza dovuto alla vodka di ieri sera ..... ancora permane :rolleyes: :rolleyes:
Ultima modifica di alexdaroma il 04 Febbraio 2012, 12:50, modificato 1 volta in totale
Visto che non saresti eccessivamante lontano dalla tua zona d'interesse, proporrei di mandarti ai lavori forzati da Batir per un paio di settimane....... :-D :-D (possibile finale "alla Shining" ) :-D :-D :-D
Uhhhhhmmmmmmmmmm........ interessante......... :D:D:D:D:D
Se con la polistratificazione io e Varvara87 abbiamo quasi ottenuto il cartellino giallo, il mettere assieme per un periodo me e Batir credo che possa generare una bomba all'antimateria....
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uhhhhhmmmmmmmmmm........ interessante......... :D:D:D:D:D
Se con la polistratificazione io e Varvara87 abbiamo quasi ottenuto il cartellino giallo, il mettere assieme per un periodo me e Batir credo che possa generare una bomba all'antimateria....
NooooooooOOOooooooo, non è la vodka, il mio è un problema genetico!!!!!!!!!! :(:(:(:(
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NooooooooOOOooooooo, non è la vodka, il mio è un problema genetico!!!!!!!!!! :(:(:(:(
Fai come Troisi con Savonarola...metti la faccia sotto i nostri piedi e dici che possiamo pure muoverci :-D :-D
Ultima modifica di milian_t il 04 Febbraio 2012, 14:09, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di milian_t il 04 Febbraio 2012, 14:09, modificato 1 volta in totale
......anche in questo topic sono attesi i commenti del Batirone............... :-D :-D
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......anche in questo topic sono attesi i commenti del Batirone............... :-D :-D
Questa non va bene, non si riesce a fustigare il condannato.
Queste due vanno bene, secondo me è meglio la prima delle due
:D:D:D:D
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa non va bene, non si riesce a fustigare il condannato.
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Queste due vanno bene, secondo me è meglio la prima delle due
:D:D:D:D
danpav sta ancora a residui da ieri sera :D doveva essere buona questa vodka :lol: :lol: :lol:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3