Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie.
Titolo: Re: Consiglio Sull'acquisto Di Una Macchina Nuova Per Mia Moglie.
Da quanto so i motori alimentati a GPL perdono parecchia affidabilità dopo i 100000 km
Ma cosa dici, magari l'avessero tutti una macchina cosi! E' bellissma, e robustissima e' stata progettata da dei veri russi sovietici nostalgici, fatta pe veri russofili nostalgici amanti dell'efficentissima tecnologia sovietica :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma cosa dici, magari l'avessero tutti una macchina cosi! E' bellissma, e robustissima e' stata progettata da dei veri russi sovietici nostalgici, fatta pe veri russofili nostalgici amanti dell'efficentissima tecnologia sovietica :-D
Motore a reazione nucleare, telaio in ghisa, paraurti in uranio impoverito, ruote in comma piena con possibilità di installazione dei cingoli (in caso di neve, altroché calze), parabrezza apribile in inverno (che se non mi si ghiacciano gli incisivi non mi piace).
:D:D:D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Motore a reazione nucleare, telaio in ghisa, paraurti in uranio impoverito, ruote in comma piena con possibilità di installazione dei cingoli (in caso di neve, altroché calze), parabrezza apribile in inverno (che se non mi si ghiacciano gli incisivi non mi piace).
:D:D:D
perchè ci sono anche in italia le macchine russe??? :shock:Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in Italia vendono la Lada, c'e' il concessionario a San Donato... c'era... poi trovi tantissime Lada Niva, le Uaz ecc. ecc.
boh forse dalle mie zone non c'è nè sono!!!
e a tua moglie che macchina piace? anche l'occhio vuole la sua parte!
Ultima modifica di claudio1106 il 04 Febbraio 2012, 15:24, modificato 1 volta in totale
prova con ford, fiesta!!ne anno vendute moltissimo!! io le conosco bene!!oltre che a ripararle!!
Ultima modifica di claudio1106 il 04 Febbraio 2012, 15:24, modificato 1 volta in totale
Ottimo consiglio!!!
Per 5 Km di viaggio non ti conviene una gpl, sono motori + delicati, devono andare in temperatura ed hanno manutenzioni + costose.
Se fà poca strada stai su una piccola a benzina, la i10 è un buon modello.
Anche C1, 107 e AYGO (stessa vettura, cambia il marchio) sono ottime come aveva consigliato anche un altro forumista qualche tempo fà...
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo consiglio!!!
Per 5 Km di viaggio non ti conviene una gpl, sono motori + delicati, devono andare in temperatura ed hanno manutenzioni + costose.
Se fà poca strada stai su una piccola a benzina, la i10 è un buon modello.
Anche C1, 107 e AYGO (stessa vettura, cambia il marchio) sono ottime come aveva consigliato anche un altro forumista qualche tempo fà...
per 5 km al giorno va bene l' ape piaggio
:lol: :lol: :lol: non male
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: non male
La nuova Matiz si chiama spark
Ci sto dentro a 9 mila euro ?
claudio1106 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sto dentro a 9 mila euro ?
Usata di piccola cilindrata non mi conviene, dovrei conoscere bene chi l'ha usata e come l'ha usata e perchè l'ha cambiata. Di solito dalle mie parti quando uno/a prende una macchina di piccola cilindrata la usa come seconda macchina quindi se la cambia è perchè ha dei problemi. Invece tempo fà le piccole cilindrate le aquistavano anche i neopatentati per far esperienza e dopo qualche anno mamma è papà gli compravano un auto più grande, invece adesso vogliono subito fare i fighetti e su una 1100 non ci vogliono nemmeno salire.
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Usata di piccola cilindrata non mi conviene, dovrei conoscere bene chi l'ha usata e come l'ha usata e perchè l'ha cambiata. Di solito dalle mie parti quando uno/a prende una macchina di piccola cilindrata la usa come seconda macchina quindi se la cambia è perchè ha dei problemi. Invece tempo fà le piccole cilindrate le aquistavano anche i neopatentati per far esperienza e dopo qualche anno mamma è papà gli compravano un auto più grande, invece adesso vogliono subito fare i fighetti e su una 1100 non ci vogliono nemmeno salire.
Fatti un giro nelle principali concessionarie Ford, Renault, Peugeot ma anche chevrolet e hunday e vedi le offerte del concessionario in pronta consegna... Con la crisi sconteranno sicuro
ho l'ultimo " al volante "
la ci sono segnati anche i km zero in offerta .
gli do una letta e poi cerco di farti sapere le ultime offerte . (sotto i 9000€)
la ci sono segnati anche i km zero in offerta .
gli do una letta e poi cerco di farti sapere le ultime offerte . (sotto i 9000€)
allora
se vuoi rimanere sul nuovo
questi sono i prezzi di " al volante"
chevrolet sprks 1000 benzina : 9200 €
citroen c1 1000 benzina : 9800 €
dacia (renault ) sandero 1200 : 7000 €
dr ( isernia) dr1 1100 : 7980 €
dr 2 1300 : 7980 €
hundai i10 1000 benzina :8550€
toyota aygo : 1000 benzina 9400€
io opterei per la dacia sandero. è fatta dalla renault negli stabilimenti della Dacia in romania .progetto e tecnica renault , ed in giro incomincio a vederne parecchie .
se vuoi rimanere sul nuovo
questi sono i prezzi di " al volante"
chevrolet sprks 1000 benzina : 9200 €
citroen c1 1000 benzina : 9800 €
dacia (renault ) sandero 1200 : 7000 €
dr ( isernia) dr1 1100 : 7980 €
dr 2 1300 : 7980 €
hundai i10 1000 benzina :8550€
toyota aygo : 1000 benzina 9400€
io opterei per la dacia sandero. è fatta dalla renault negli stabilimenti della Dacia in romania .progetto e tecnica renault , ed in giro incomincio a vederne parecchie .
sui km zero
e sempre escludendo fiat e rottamai simili !!!
peugeot 207 1400 : 8990 €
peugeot 107 1000 : 8200 €
e poco altro
sull'usato gran parte del prezzo dipende dall'anno e condizion varie ,
io credo che entro i 3 anni grosse "sole " non dovresti prenderle
(no problemi motore- ammortizzatori - cinta distribuzione .......)
e sempre escludendo fiat e rottamai simili !!!
peugeot 207 1400 : 8990 €
peugeot 107 1000 : 8200 €
e poco altro
sull'usato gran parte del prezzo dipende dall'anno e condizion varie ,
io credo che entro i 3 anni grosse "sole " non dovresti prenderle
(no problemi motore- ammortizzatori - cinta distribuzione .......)
Concordo con Alex da Roma sull'usato giovane. La Sandero a me piace e condivide con la mia duster molti pezzi e con la miA mi sto trovando benissimo. Ti sconsiglio solo la Dr
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4