ogni ora !! :shock: :lol:
comunque si minimo 3 volte al giorno
il fatto che la faccia sul letto e' sfiga per te nel senso che lui deve farla,
nessuno lo porta fuori e lui la fa e poco importa dove
ovvio che mica lo devi portare tu il cane fuori ci mancherebbe ancora
l' unica e' trovare il modo di chiudere la porta
alla fine e' la tua camera , sei ospite ma la privacy e' sacra
e il cane deve stare fuori
Topic Negativo
Titolo: Re: Topic Negativo
no ma la fa a ripetizione!!! ahahahhaha
vabbé dai, oggi mi ingegnerò per chiudere sta porta.... come se non avessi altro da fare tutto il giorno... che palle....
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no ma la fa a ripetizione!!! ahahahhaha
vabbé dai, oggi mi ingegnerò per chiudere sta porta.... come se non avessi altro da fare tutto il giorno... che palle....
Barbara, invita tutta la famiglia a un ristorante coreano e di' di portare il cane...non so se hai visto il film di Fantozzi....
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Barbara, invita tutta la famiglia a un ristorante coreano e di' di portare il cane...non so se hai visto il film di Fantozzi....
e cosi se lo cucinano con le patate :-D :-D
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e cosi se lo cucinano con le patate :-D :-D
no cioè... non ci crederete, ma dopo la sorpresina dell'altro giorno, ieri sera torno a casa per l'una di notte e cosa mi trovo SULLE LENZUOLA APPENA CAMBIATE?????? UN'ALTRA SORPRESINA!!!!!! della serie Mosconi mi faceva un baffo!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr MA!!! dopo una bella lamentela fatta alla padrona di casa, oggi il problema è stato risolto!!! fuori dalla porta ora c'è uno di quei lucchettini (non so come si chiama in italiano) che tiri l'asticella e si chiude la porta... così: problema risolto!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oddio, che schifo! E dove ti hanno fatto dormire? Ma il materasso non si è inzuppato di m? Mi meraviglio come il cane sia ancora vivo... :-D io forse lo avrei ammazzato!!! :wink:varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1. per fortuna la fa dura... :oops: :lol: ; 2. il mio spirito russofilo, all'una di notte, mi ha permesso di tirare in parte le coperte e dormire tranquillamente solo con il lenzuolo... che non mi si venga a dire che non ho spirito di adattamento.... non potevo certo fare scenate a quell'ora.... si sta zitti e si tira avanti. e oggi molto cortesemente, ho detto che sta storia adda finì!!! :-D comunque ho fatto la foto come testimonianza (non si sa mai che dica: nooooo il mio bel cagnetto non farebbe mai una cosa del genere!!)... se volete la posto!!! buahahahahahahahahahahahah :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
per me la puoi postare! parafrasando un film noto con Benigni: facci vedere sto...varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO, FO-TO
Che discorsi di pupù :D :D :D :D :D :D :D :D
Che discorsi di pupù :D :D :D :D :D :D :D :D
ma come si fa essere cosi sfortunato ieri su 8 squadre sulla schedina ho perso solo l'unica doppia che avevo e si sono bruciati 330 euro :twisted: :-(
tonino ma sei già sveglio a quest'ora di domenica mattina?? pensavo di essere l'unica sfigata... :D
a me aspetta una lunga giornata "di lavoro", ho un sacco di cose da fare, soprattutto materiale per le lezioni da preparare per non dover far tutto durante la settimana che non ho mai tempo... uff....
a me aspetta una lunga giornata "di lavoro", ho un sacco di cose da fare, soprattutto materiale per le lezioni da preparare per non dover far tutto durante la settimana che non ho mai tempo... uff....
e si stamani la sveglia è suonata alle 5....ora sono a lavoro e passo il mio tempo su internet visto che la domenica qui in fabbrica gli uffici e il magazzino sono chiusi e quindi non ho nulla da fare :D
Ultima modifica di tonino86 il 04 Marzo 2012, 9:50, modificato 1 volta in totale
e si stamani la sveglia è suonata alle 5....ora sono a lavoro e passo il mio tempo su internet visto che la domenica qui in fabbrica gli uffici e il magazzino sono chiusi e quindi non ho nulla da fare :D
Ultima modifica di tonino86 il 04 Marzo 2012, 9:50, modificato 1 volta in totale
Uffff...a me e' roba di ogni domenica!!! :evil: tuttavia mi sono consolato con 100euro online da un grattino :lol:
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uffff...a me e' roba di ogni domenica!!! :evil: tuttavia mi sono consolato con 100euro online da un grattino :lol:
no, non ho capito.. perché lavori di domenica? le fabbriche non sono chiuse di domenica? o lavorate a turni?? madonna non ti invidio...
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no, non ho capito.. perché lavori di domenica? le fabbriche non sono chiuse di domenica? o lavorate a turni?? madonna non ti invidio...
Per me la domenica e' stato giorno lavorativo per 14 anni,lavorando in un locale,ci credo,ma peggio ancora,quando iniziava la stagione alta,si facevano 3 mesi senza giorno di festa.Cuann s'adda' fa se fa....ai tempi che lavoravo in hotel avevo la sveglia alle 6.10 per 8 mesi consecutivi!!
Per me la domenica e' stato giorno lavorativo per 14 anni,lavorando in un locale,ci credo,ma peggio ancora,quando iniziava la stagione alta,si facevano 3 mesi senza giorno di festa.Cuann s'adda' fa se fa....ai tempi che lavoravo in hotel avevo la sveglia alle 6.10 per 8 mesi consecutivi!!
la fabbrica lavora a ciclo continuo io sto in guardiola ,ho 1-2 giorni a settimana liberi, lavoriamo in base ai turni e spesso capita che si lavoro di domenica o nei giorni festivi :-(
la fabbrica lavora a ciclo continuo io sto in guardiola ,ho 1-2 giorni a settimana liberi, lavoriamo in base ai turni e spesso capita che si lavoro di domenica o nei giorni festivi :-(
e anche ormai è un abitudine la cosa che mi fa rabbia che prendo sempre tutte le fisse e perdo la doppia :evil: :evil: non devo giocare più
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e anche ormai è un abitudine la cosa che mi fa rabbia che prendo sempre tutte le fisse e perdo la doppia :evil: :evil: non devo giocare più
Saggia decisione, facendoci due conti ci sono miliardi di combinazioni per vincere! La fortuna è cosa rara!tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18 Successivo
Pagina 13 di 18