San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia

Titolo: Re: San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
Che bello non vedo l'ora di vederlo :D , quando sara' trasmesso e poi vederlo? (speriamo che non mi oscurino per via della posizione geografica)

Profilo PM  
18 marzo ore 12.56 su Rai Storia, ma penso sia visibile anche sul sito internet allo stesso orario. Quindi 15.56 ora di Mosca

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un po' di anteprima... :)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programm...e844f5876b.html

e si ...... va visto !!!!!!!!

Profilo PM  
.......la ''fortuna'' e' proprio dalla mia parte........... :-D . Il 18, con mia moglie e i suoceri, saremo nella loro dacia, un posto che letteralmente adoro ma..............dove, oltre a non poter vedere la TV italiana, non posso neanche pensare di connettermi a Internet ne' d usare il cellulare.
Spero di poterlo ritrovare in qualche modo su Internet, in seguito. E naturalmente spero di trovare commenti sul Forum dopo la trasmissione del documentario''

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......la ''fortuna'' e' proprio dalla mia parte........... :-D . Il 18, con mia moglie e i suoceri, saremo nella loro dacia, un posto che letteralmente adoro ma..............dove, oltre a non poter vedere la TV italiana, non posso neanche pensare di connettermi a Internet ne' d usare il cellulare.
Spero di poterlo ritrovare in qualche modo su Internet, in seguito. E naturalmente spero di trovare commenti sul Forum dopo la trasmissione del documentario''

Buona gita :) :) :) :) :)

Profilo PM  
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non disperare , domenica scorsa dovevano trasmettere la puntata su Istanbul , invece e' andata in onda quella su Praga ; magari la cosa si ripete .

Profilo PM  
Da palinsesto e programmazione domenica scorsa doveva andare in onda Praga, come effettivamente è stato, mentre Istanbul era/è prevista per domenica 25 marzo, ovvero la domenica successiva a quella dedicata a Pietroburgo, il primo aprile si chiude con Gerusalemme, dove c'è anche un mio cammeo :-D .

Solenero se io fossi stata una ragazza ti avrei dato il mio cell. perche' con quella barba sei molto sexy :razz:

Vieni qui in Tatarstan che ti trovo una tartarella tutta per te! :-D

Profilo PM  
Carissimo Batir,

tralasciando il fatto che sono attualmente felicemente accompagnato (scoop da pubblicare su Argumenty i Fakty :!: :!: ), se mai avessi bisogno di un "consigliere" in materie di cuore, mi rivolgerò volentieri a te, a condizione però che si tratti di una ciuvascia, visti i miei interessi ciuvasciologici. :-D

E invece NO! Ti appioppero una tartara! (Mal comune mezzo gaudio :-D )

Profilo PM  
Segnalo un link apparso stamane su Russia Oggi

http://russiaoggi.it/articles/2012/...ande_14990.html

Porca l'oca, anticipano la partita alle 12,30... :evil: sai se vi sono delle repliche?
Il filmato di presentazione è molto promettente, bravi! :smt023

Replica sì, lunedì mattina alle 6.30...penso che ti convenga saltare la partita, altrimenti mi toccherà cominciare ad affilare la pattadese... :-D

Replica sì, lunedì mattina alle 6.30...penso che ti convenga saltare la partita, altrimenti mi toccherà cominciare ad affilare la pattadese... :-D

Grazie per la programmazione... :-D saltare l'amato Casteddu... :-(

Ultima modifica di ABAK il 17 Marzo 2012, 11:53, modificato 2 volte in totale

il filmato di presentazione fa ben sperare :wink: , e aumenta in me il desisderio di visitare questa magnifica città, desiderio che colmerò fra meno di un mese :-D

Profilo PM  
Io ho provveduto a segnalarlo qua http://www.visitpietroburgo.com/201...e-documentario/
Ho cercato di mettere un link agli autori, ma non trovato un link pubblico, solo linkedIn e facebook, ma posso aggiornare quando vuoi.

vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il filmato di presentazione fa ben sperare :wink: , e aumenta in me il desisderio di visitare questa magnifica città, desiderio che colmerò fra meno di un mese :-D

Certo, ma oggi la citta' e' leggermente diversa. Al parco, passeggiando sul ghiaccio ricoperto dall'acqua di fusione causata dal disgelo in corso non e' il massimo!

Paka Rago

Qui di seguito qualche nota su autori regista e musiche

l regista:
SIMONE CAMPANATI
Classe 1979. Ha frequentato la Scuola di Cinema di Roma e attualmente è impegnato nella regia del documentario “L’Eclisse”.
Ha collaborato, inoltre, in veste di sceneggiatore e direttore di produzione, a diversi cortometraggi (“Caffè macchiato”, “Stalking”).

Gli Autori:
ANDREA DI CONSOLI
Nato a Uster (Zurigo) nel 1976, dal 1987 al 1996 ha vissuto in Lucania e dal 1996 vive a Roma, dove lavora come critico letterario, editorialista e reporter per vari quotidiani nazionali e per la Rai. Tra le sue pubblicazioni: il saggio Le due Napoli di Domenico Rea (Unicopli, 2002), l'inchiesta La commorienza. La misteriosa morte dei fidanzatini di Policoro (Marsilio, 2010), la raccolta di poesie Discoteca (Palomar, 2003) e i romanzi Il padre degli animali (Rizzoli, 2007) e La curva della notte (Rizzoli, 2008).

GABRIELE TECCHIATO
Nato a Latina nel 1976, dottore in islamistica, dal 1999 è responsabile della biblioteca presso il Centro Islamico Culturale d’Italia, sede della Grande Moschea di Roma.
La sua formazione orientalistica si accompagna a quella in ambito russistico. Ha tradotto Cechov e Gogol, e di recente ha ultimato la traduzione integrale del poema nazionale del popolo ciuvascio, Narspi di K.V. Ivanov, della cui cultura è tra i pochissimi studiosi in Italia.

Musiche:
ANDREA BANDEL
Nato a Venezia nel 1966, vive e lavora a Milano. Collabora con Pino Donaggio arrangiando e scrivendo brani di colonne sonore di vari film. Ha al suo attivo tre album: “Music for third millennium” (2003), “Musical frames” (2011) e “Life”, di prossima pubblicazione.

http://www.raicinema.rai.it/dl/RaiC...7631bd1565.html

ecco sta iniziando

Profilo PM  
Cacchio!!! Me lo sono perso!!!! Sono arrivato ai titoli di coda! :oops:
Si prefigura svegli all'alba domani... ma in streaming sul sito della RAI no eh?? :-(

Visto, ad un certo punto uno dei conduttori si è commosso, quando ha illustrato una bambina simile ad Ann Frank!
Ben fatto!

Profilo PM  

Pagina 4 di 6