Ma si dai, anche quest'anno è arrivata la Pasqua.
Buona Pasqua a tutti ragazzi.
Gringox
Pasqua 2012!
Titolo: Re: Pasqua 2012!
Pasqua (almeno quella cattolica) è arrivata...la primavera ancora no... Buona Pasqua, ragazzi!
Auguri a tutti anche da parte mia, sperando di trovare belle sorprese dentro l'uovo :D :D
Una mia amica, essendo tornata poco fa da Italia, ha detto che li`, a differenza da Russia, la primavera era` gia` arrivata da tantoMirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, anche se oggi ha piovuto ma ha fatto anche un bel sole! E' arrivata da quasi un mese.ketti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo so Ketti, hai ragione...per quel che ho sentito, in Italia più che la primavera sembra quasi l'estate ))
e a Mosca invece niente...piove...((((
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo so Ketti, hai ragione...per quel che ho sentito, in Italia più che la primavera sembra quasi l'estate ))
e a Mosca invece niente...piove...((((
Consolati, Batir.............., qui ieri mancava solo il ghiaccio........!! :-D
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Consolati, Batir.............., qui ieri mancava solo il ghiaccio........!! :-D
Purtroppo non più....oggi 6 gradi di notte e neve sul Vesuvio...roba da matti....ma domani si torna a Mosca....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non più....oggi 6 gradi di notte e neve sul Vesuvio...roba da matti....ma domani si torna a Mosca....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
sarà il classico anticiclone delle assorrete.. :D anche da noi la temperatura è andata allo zero di minima! si prospetta una settimanella fredda..
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarà il classico anticiclone delle assorrete.. :D anche da noi la temperatura è andata allo zero di minima! si prospetta una settimanella fredda..
............Sorrento76 se ne torna al calduccio...............ma non dalla Russia all'Italia............ :-D :-D :-D
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
............Sorrento76 se ne torna al calduccio...............ma non dalla Russia all'Italia............ :-D :-D :-D
Si anche qui è stata una Pasqua fredda.... vabbe' che tanto sono stato male e quasi sempre a casa.... :cry:
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si anche qui è stata una Pasqua fredda.... vabbe' che tanto sono stato male e quasi sempre a casa.... :cry:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2