n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi io sono latitante perchè parecchio incasinato fino al 26 agosto.
Appena rientro a Kiev dal 27 agosto, mi impunto sull'organizzazione di questo complesso evento che tenteremo di compiere congiuntamente; le forze lombardo-piemontesi e quelle trivenete cercheranno di sincronizzarsi, approfittando della venuta in Italia di Rago e Gringox.
Giorni più fattibili:
- domenica 23 settembre
- sabato 29 (o domenica 30) settembre
Al momento lascio i due topic separati, ma dal 27 agosto, giorno in cui tornerò operativo e con le idee più chiare, potrò unire gli argomenti e denominare l'evento come:
- III Raduno Nazionale del Forum russia-italia (ricordo che il II Nazionale e IV raduno romano si svolse il 18 marzo 2007 a Roma e vide la presenza di romani e padani, in totale 10 persone circa...Cap. VI, 6.5.b.); si chiamerà così se verranno al raduno anche membri del centro-sud Italia;
oppure:
- XXI Raduno Longobardo (il XX si svolse a Groppello sull'Adda - MI, il 7 maggio 2011; Cap. X, 10.8); si potrebbe chiamare così se al raduno parteciperanno membri padani e triveneti.
Per cui adesso andiamo avanti a raccogliere adesioni e poi, verso fine agosto inizieremo a tirare le somme.
Avanti tutta o Forum!!
Gen. Gringox