YouTube Link
Supporto Al Topic Italia Nascosta
Titolo: Re: L'italia Nascosta
Chia ama la gastonomia suggerisco guesta sagra h**p://***.ilcicciolodoro.com/
YouTube Link
YouTube Link
Per gli amanti della montagna consiglio di fare un giro alla Pietra di Bismantova (provincia di Reggio Emilia)
YouTube Link
YouTube Link
Titolo: Re: L' Italia Nascosta - Неизвестные достопримk
Vagli sotto
Vagli sopra
Scopa (Vercelli) h**p://***.comune-italia.it/comune-scopa.html
Sesso (frazione di reggio emilia)
La chiesa di sesso (reggio emilia) e stanamente sesso ha la torre campanaria più alta della provincia h**p://***.campanarireggiani.it/censusview.php?id=4 di nome e di fatto :D :D
Vagli sotto
Vagli sopra
Scopa (Vercelli) h**p://***.comune-italia.it/comune-scopa.html
Sesso (frazione di reggio emilia)
La chiesa di sesso (reggio emilia) e stanamente sesso ha la torre campanaria più alta della provincia h**p://***.campanarireggiani.it/censusview.php?id=4 di nome e di fatto :D :D
E dopo vagli sopra, vagli sotto, scopa e sesso finisce il tour con
però sempre in compagnia di una bella
sperando che abbia un ...
Come primo post non c'è male :D :D se non sbaglio quel bel paese si trova vicino a cascia. In ogni modo sei il....
Ultima modifica di Ospite il 13 Agosto 2012, 23:40, modificato 1 volta in totale
angolodellest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come primo post non c'è male :D :D se non sbaglio quel bel paese si trova vicino a cascia. In ogni modo sei il....
Ultima modifica di Ospite il 13 Agosto 2012, 23:40, modificato 1 volta in totale
Concordo pienamente, appena ho un pò di tempo sistemo il tutto, magari togliendo qualche video abbastanza lungo e lasciandogli solo il link, oppure cosa che mi risulta meglio rifaccio il topic da capo, magari inserendo qualche località più famosa e mettendo le date degli eventi come sagre e palio. Quindi se per qualche ora non vedete più il topic è perchè lo sto modificando. premetto che domani ferragosto non faccio niente !! :D :D
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo pienamente, appena ho un pò di tempo sistemo il tutto, magari togliendo qualche video abbastanza lungo e lasciandogli solo il link, oppure cosa che mi risulta meglio rifaccio il topic da capo, magari inserendo qualche località più famosa e mettendo le date degli eventi come sagre e palio. Quindi se per qualche ora non vedete più il topic è perchè lo sto modificando. premetto che domani ferragosto non faccio niente !! :D :D
Ugo........., per cortesia leggi gli MP......... :-D :-D
P.S.: è solo una battutaccia........ :D
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ugo........., per cortesia leggi gli MP......... :-D :-D
P.S.: è solo una battutaccia........ :D
Titolo: Supporto Al Topic Italia Nascosta
Buongiorno a tutti , qui trasferiamo tutti i post che si trovano attualmente nel topic Italia Nascosta - tutti coloro che vogliono far commenti, dare suggerimenti, chiedere modifiche , al topic Italia Nascosta , sono gentilmente pregati di postarli qui , grazie per la collaborazione
Ugo
Ugo
Titolo: Re: Supporto Al Topic Italia Nascosta
io fossi in te ugo
sposterei l' umbria da un altra parte
e nel primo messaggio del topic metterei l' indice per regioni
quando ci saranno tutte le regioni d' italia sara' un topic da 20 pag o piu'
se a uno interessa vedere la calabria si deve smazzare tutte le pagine prima di trovarlo
sposterei l' umbria da un altra parte
e nel primo messaggio del topic metterei l' indice per regioni
quando ci saranno tutte le regioni d' italia sara' un topic da 20 pag o piu'
se a uno interessa vedere la calabria si deve smazzare tutte le pagine prima di trovarlo
Ciao, .. prima bisogna fare in modo che cio' che c'e' sia leggibile anche per quelli con il pc dei nonni :) , ergo attendiamo che chi non ha tempo per fare le modifiche ai propri post , ne trovi .
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, .. prima bisogna fare in modo che cio' che c'e' sia leggibile anche per quelli con il pc dei nonni :) , ergo attendiamo che chi non ha tempo per fare le modifiche ai propri post , ne trovi .
le cose non sono correlate :-?
la creazione dell' indice mica va a modificare nulla di che
comunque riguardo al problema apertura topic ritengo che
il problema esisteva prima quando c'erano centinaia di anteprime youtube :lol:
adesso saranno 5 o 6
ormai dovrebbe essere un problema del passato
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le cose non sono correlate :-?
la creazione dell' indice mica va a modificare nulla di che
comunque riguardo al problema apertura topic ritengo che
il problema esisteva prima quando c'erano centinaia di anteprime youtube :lol:
adesso saranno 5 o 6
ormai dovrebbe essere un problema del passato
innanzi tutto quello che tu chiedi, non dipende da me , io qua non ho superpoteri , come una certa persona mi fa sempre notare , sono un "minus quam sOpportato ", ma devo dire anche ben sUpportato :)
poi a quanto pare l'impallamento persiste , certo potremmo mettere le REGIONI CHE SI IMPALLANO , in topic separati , poi pero' non verrebbero piu' lette da nessuno, e questa sarebbe Discriminazione
inoltre , attualmente il topic e' arrivato a quasi 4000 letture , cio' fa si che cominci a meritare attenzione , se lo dividiamo in tanti rivoli, questi "rivoli" occuperebbero non piu' di una pagina per uno , con il rischio che perderebbero lettori e quindi attenzione
da ultimo , noi sappiamo che i nostri lettori sono un poco "prevenuti " o meglio direi "preindirizzati" dai circuiti turistici, su determiante destinazioni - dividendolo in regioni .. facciamo il gioco dei circuiti - ed i nostri amici russi finirebbeo per andare a vedere cio' che gia' hanno visto
Invece tenendo tutto raggruppato , li "costringiamo" a vedere anche cio' di cui ignorano l'esistenza .
innanzi tutto quello che tu chiedi, non dipende da me , io qua non ho superpoteri , come una certa persona mi fa sempre notare , sono un "minus quam sOpportato ", ma devo dire anche ben sUpportato :)
poi a quanto pare l'impallamento persiste , certo potremmo mettere le REGIONI CHE SI IMPALLANO , in topic separati , poi pero' non verrebbero piu' lette da nessuno, e questa sarebbe Discriminazione
inoltre , attualmente il topic e' arrivato a quasi 4000 letture , cio' fa si che cominci a meritare attenzione , se lo dividiamo in tanti rivoli, questi "rivoli" occuperebbero non piu' di una pagina per uno , con il rischio che perderebbero lettori e quindi attenzione
da ultimo , noi sappiamo che i nostri lettori sono un poco "prevenuti " o meglio direi "preindirizzati" dai circuiti turistici, su determiante destinazioni - dividendolo in regioni .. facciamo il gioco dei circuiti - ed i nostri amici russi finirebbeo per andare a vedere cio' che gia' hanno visto
Invece tenendo tutto raggruppato , li "costringiamo" a vedere anche cio' di cui ignorano l'esistenza .
la mia idea era mettere l' indice nel primo messaggio
il primo messagio e' il tuo
quindi basta editare il messaggio e fare l' indice
non servono superpoteri :-D
l' unico requisito e' eserre il proprietario del messaggio
poi vabbe' era solo un idea :wink:
io metto le cose che ritengo siano interessanti da vedere in quella regione
non che per forza devono essere ignote ai piu
tanto gli stranieri compresi i russi dell' italia conoscono solo roma , firenze e venezia
milano per lo shopping e basta
non e' necessario mettere video della sagra del pecorino affumicato per
non scadere nel turistico :-D
mia opinione personale :wink:
ci sono ancora molti video di n4 italia
appena togliera' quelli credo che non ci saranno piu' problemi di rallentamento
il primo messagio e' il tuo
quindi basta editare il messaggio e fare l' indice
non servono superpoteri :-D
l' unico requisito e' eserre il proprietario del messaggio
poi vabbe' era solo un idea :wink:
io metto le cose che ritengo siano interessanti da vedere in quella regione
non che per forza devono essere ignote ai piu
tanto gli stranieri compresi i russi dell' italia conoscono solo roma , firenze e venezia
milano per lo shopping e basta
non e' necessario mettere video della sagra del pecorino affumicato per
non scadere nel turistico :-D
mia opinione personale :wink:
ci sono ancora molti video di n4 italia
appena togliera' quelli credo che non ci saranno piu' problemi di rallentamento
l'idea dell'indice la trovo interessante... è un pò snervante doversi leggere 10 pagine di post per cercare una cosa che in teoria si poteva raggiungere con 2 click ...
giusto , ma questo presuppone che si stia cercando qualcosa in particolare .
il topic invece , nel mio pensiero, era nato per far conoscere luoghi ed eventi sconosciuti ai piu'
con il principio dei 2 click , questo topic non serve a nulla,
se cerco Palio di Siena , in rete .....
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giusto , ma questo presuppone che si stia cercando qualcosa in particolare .
il topic invece , nel mio pensiero, era nato per far conoscere luoghi ed eventi sconosciuti ai piu'
con il principio dei 2 click , questo topic non serve a nulla,
se cerco Palio di Siena , in rete .....
beh ma cosi' facendo poi tutte le regioni vanno sparse qua e la per il forum
io faccio l'indice , poi faccio tanti topic quante sono le regioni
e linko tutti i topic nell indice
risultati
1> solo io posso scrivere nell indice
2 > solo io potrò scrivere nei topic/regioni
3> ogni volta che creo un topic regione questo appare , sino a quando qualcuno scrive un altro topic , poi si disperde fra i mille
4> dato che ogni topic risulta un normale topic , tutti ma proprio tutti, si sentiranno autorizzati a scriverci dentro ogni cosa
i moderatori, amministratori .. il povero Rapisarda , saarnno costretti ad un tur de force con l'aspira-post , di ora in ora ...
Risultato > io verro' appiccato per il collo sin a quando morte non sopraggiunga ...
conosco gia' il nome del boia :roll:
GRAZIE , non sono portato al suicidio :-D :-D
Ultima modifica di Ugo il 04 Settembre 2012, 19:10, modificato 3 volte in totale
beh ma cosi' facendo poi tutte le regioni vanno sparse qua e la per il forum
io faccio l'indice , poi faccio tanti topic quante sono le regioni
e linko tutti i topic nell indice
risultati
1> solo io posso scrivere nell indice
2 > solo io potrò scrivere nei topic/regioni
3> ogni volta che creo un topic regione questo appare , sino a quando qualcuno scrive un altro topic , poi si disperde fra i mille
4> dato che ogni topic risulta un normale topic , tutti ma proprio tutti, si sentiranno autorizzati a scriverci dentro ogni cosa
i moderatori, amministratori .. il povero Rapisarda , saarnno costretti ad un tur de force con l'aspira-post , di ora in ora ...
Risultato > io verro' appiccato per il collo sin a quando morte non sopraggiunga ...
conosco gia' il nome del boia :roll:
GRAZIE , non sono portato al suicidio :-D :-D
Ultima modifica di Ugo il 04 Settembre 2012, 19:10, modificato 3 volte in totale
Ragazzi........, non è che questo topic possa prendere il posto di Google........... :-D :-D
> MORELLO PER CORTESIA TOGLI LO ZONCOLAN DAL TUO POST , N4ITALIA L'HA MESSO NEL SUO
> ICIPO , GRAZIE PER LA VALLE D'AOSTA
> LOSAGEN ... DOVESEIIIIIIIIIIIIIII ????????
> ICIPO , GRAZIE PER LA VALLE D'AOSTA
> LOSAGEN ... DOVESEIIIIIIIIIIIIIII ????????
Oggi ne ho eliminato ancora qualcuno........., un pò alla volta li faccio fuori tutti.
Oggi ne ho eliminato ancora qualcuno........., un pò alla volta li faccio fuori tutti.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6