GELATO E PIZZA A MOSCA: MICA MALE!
Titolo: Re: GELATO E PIZZA A MOSCA: MICA MALE!
io sono in zona da domani e per le prossime 3 settimane! A presto allora
100k € di affitto al mese?!?!? Gospadi! :shock: :shock:
immagino il volume di affari che si si aspetta da un locale del genere aperto in centro a Mosca....
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
100k € di affitto al mese?!?!? Gospadi! :shock: :shock:
immagino il volume di affari che si si aspetta da un locale del genere aperto in centro a Mosca....
si pagan 5000 eur di un buco di ufficio.. se tanto mi da tanto..
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si pagan 5000 eur di un buco di ufficio.. se tanto mi da tanto..
Ultima modifica di icipo76 il 17 Agosto 2012, 18:06, modificato 2 volte in totale
se l' affitto e' 100 mila euro al mese come fanno a guadagnare?
fanno 1000 coperti o la margherita costa 100 euro ? :lol:
fanno 1000 coperti o la margherita costa 100 euro ? :lol:
Ultima modifica di icipo76 il 17 Agosto 2012, 18:06, modificato 2 volte in totale
fanno probabilmente un 24h su 24, in un posto del genere può generare un reddito infinito se parte con il piede giusto.
Devi considerare un flusso di gente costante e non un flusso italiano che mangia su 2 orari.
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fanno probabilmente un 24h su 24, in un posto del genere può generare un reddito infinito se parte con il piede giusto.
Devi considerare un flusso di gente costante e non un flusso italiano che mangia su 2 orari.
si e' vero , hai ragione
mosca come le grandi metropoli sono tutto un altra cosa
li un lunedi di ottobre alle 15.00 ci sara' gente come in una pizzeria a rimini il 14 di agosto alle 20.00
dai domani vado a farci un salto (a gurdare la vetrina ovviamente) :D
Ultima modifica di icipo76 il 17 Agosto 2012, 20:09, modificato 2 volte in totale
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si e' vero , hai ragione
mosca come le grandi metropoli sono tutto un altra cosa
li un lunedi di ottobre alle 15.00 ci sara' gente come in una pizzeria a rimini il 14 di agosto alle 20.00
dai domani vado a farci un salto (a gurdare la vetrina ovviamente) :D
Ultima modifica di icipo76 il 17 Agosto 2012, 20:09, modificato 2 volte in totale
secondo me con 3000 rur ti mangi due pizze, due birre e caffè, non fare il barba!
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me con 3000 rur ti mangi due pizze, due birre e caffè, non fare il barba!
Come essere nei dintorni della Stazione Termini a Roma. Molti "buchi" (negozi, ristoranti, bar, pizzerie ecc.) al limite dell'infimo............, ma lavorano da paura.............!!
E' un pò così dappertutto nelle grandi città.
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come essere nei dintorni della Stazione Termini a Roma. Molti "buchi" (negozi, ristoranti, bar, pizzerie ecc.) al limite dell'infimo............, ma lavorano da paura.............!!
E' un pò così dappertutto nelle grandi città.
Mi sembra di non esserci capiti...l'affitto e' di 100000 euro al mese,intesi?Anzi,al vero sono 120000 $(valuta con la quale e' calcolato l'affitto),diciamo 4 milioni di rubli al mese e ci capiamo meglio :shock: :shock:
Ho parlato con Peppone e alcuni dello staff nelle settimane dei lavori(hanno aperto con 2 mesi quasi di ritardo)e giustamente dicevano che loro si aspettano,fra pranzo e sera,un ritorno di 400 coperti minimo da servire,se no la societa' entro 4 mesi sloggia e lascia spazio al prossimo...ma a Mosca funziona anche cosi'!!
Ho parlato con Peppone e alcuni dello staff nelle settimane dei lavori(hanno aperto con 2 mesi quasi di ritardo)e giustamente dicevano che loro si aspettano,fra pranzo e sera,un ritorno di 400 coperti minimo da servire,se no la societa' entro 4 mesi sloggia e lascia spazio al prossimo...ma a Mosca funziona anche cosi'!!
ripeto, non mi stupisce, può essere anche un'attività che porti guadagni notevoli.
avranno come minimo un break even di 200 coperti al giorno..
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ripeto, non mi stupisce, può essere anche un'attività che porti guadagni notevoli.
avranno come minimo un break even di 200 coperti al giorno..
mi par di capire che per mangiare una buona pizza
stando a Modca ,
c'ho solo un alternativa ,
telefonare a una cara vecchia amica che sta a Mergellina :-D
stando a Modca ,
c'ho solo un alternativa ,
telefonare a una cara vecchia amica che sta a Mergellina :-D
.........pensa che razza di "contenitore" le serve per far arrivare la pizza ancora calda............ :-D :-D
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........pensa che razza di "contenitore" le serve per far arrivare la pizza ancora calda............ :-D :-D
Su questo non posso che essere concorde...
l'amica russa venuta in visita nei giorni scorsi ancora non ci crede che si puo' mangiare,e benissimo,con 10 euro :-D :-D
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su questo non posso che essere concorde...
l'amica russa venuta in visita nei giorni scorsi ancora non ci crede che si puo' mangiare,e benissimo,con 10 euro :-D :-D
Sembrano buone le recensioni dei ristoranti Italiani a Москва, se un giorno, durante il mio soggiorno a Санкт-Петербург dovessi fermarmi nella capitale, vorrei davvero provare questo famigerato "Da Ciccio" (se non mi avessi detto che il proprietario è russo, dal nome mi sarei aspettata un gerente tipo il cuoco paffuto in "Lilly e il vagabondo" XD).
Ma riguardo a Санкт-Петербург? Qualche ristorante Italiano da consigliarmi? :)
Ma riguardo a Санкт-Петербург? Qualche ristorante Italiano da consigliarmi? :)
Un'informazione: dove si trova Ulitza Babiloba? Vicino a quale fermata della metro?
Naturalmente credo tu ti riferisca a улица вавилова
Si trova non molto distante da Universitet qui vicino casa mia!Quindi va bene la omonima fermata metro o,in alternativa,anche метро академическая o Профсоюзная a seconda dell'altezza della strada che ti serve
poka
maxmot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Naturalmente credo tu ti riferisca a улица вавилова
Si trova non molto distante da Universitet qui vicino casa mia!Quindi va bene la omonima fermata metro o,in alternativa,anche метро академическая o Профсоюзная a seconda dell'altezza della strada che ti serve
poka
quindi quanto si spenderebbe alla bottega siciliana per due pizze e due birre? :-D
potrei farci un salto venerdi :-D
potrei farci un salto venerdi :-D
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3