28 Agosto 2012, 14:10
A questo punto lo definirei "I Raduno Nazionale".
(Oppure, alla Fantozzi, il "I Megaraduno Totale"............ :-D ).
Ennò caro N4...forse ti sfugge la storia...ehehe ma sai che al Gringox non possono sfuggire certe cose... :lol:
Se parliamo di raduno Nazionale, allora esso sarà il III!!!
La storia insegna ai Cap. II, 2.6. e al Cap. VI, 6.5.b.:
2.6. VIII RADUNO LOMBARDO DEL FORUM – I RADUNO NAZIONALE
Sabato 12 Febbraio 2005 – Milano.
Viene convocato dal Gringox questo solenne raduno, al ristorante eritreo “Kilimangiaro” dell’amico
Salomon; raduno che rimarrà nella memoria dei posteri, anche grazie al grande contributo visivo impresso nel filmino del mitico Lenin, che immortala per l’eternità questo evento. Il vero e proprio
I RADUNO NAZIONALE con ospiti particolari ed importanti provenienti da varie regioni
d’Italia.
Presenziano:
- Gringox (MI)
- Ice (LO)
- Hit (MI)
- Mr.G (MI)
- Fabietto (MB)
- Tecnico (MI)
- Mystero (AQ)
- Rodofetto (PA)
- Spakkio (MI)
- Rapisetto (PC)
- Boiacan (TV)
- Lenin (RO)
- Icesissi (MI)
- Cibernetico (MI)
- Lukic (MI)
- Belitaly (PV)
- Salik (MI)
- Ansiolitico (MI)
- Gattaccio (MI)
- C-130 (MI)
- Nata (LO)
- Michele (BG)
Un grande evento segnato anche dal momento importante della solidarietà condiviso dalla comunità
tutta con il progetto del Karenin, introdotto dall’amico Cibernetico,
---------------------------------------------------------------------------------------------------
6.5.b. La polistratificazione invernale si conclude con un evento memorabile che anche il Gringox
ricorda in un messaggio di saluto, poiché in questo raduno, svoltosi a Roma, si ritrovano membri
del Forum provenienti dal nord Italia e dalla Toscana, tanto da elevare tale incontro al rango di II
Raduno Nazionale (il I Raduno Nazionale si è tenuto a Milano il 12/02/05. Cap. II, 2.6.).
IV RADUNO ROMANO / II RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
Domenica 18 marzo 2007 – Roma.
Presenziano a questo storico raduno diversi amici del Forum:
- Mystero (AQ)
- Tonino (Roma)
- Mr.G. (MI)
- Sissetta (MI)
- Pingo (FI)
- Tecnico (MI)
- Hitman (MI)
- Corduroy (Roma)
- Cheburashka, insieme alla ragazza (Roma)
Questo memorabile raduno si realizza grazie alla missione dei valorosi amici longobardi del Forum
che hanno ideato la “marshrutka” per discendere verso Roma, passando per Firenze, dove hanno
“raccattato” l’amico Pingo.
Ciao,
Gringox
PS: ragazzi, occorre definire la data...o il 22 o il 23, mi spiace per chi non ci potrà essere in una di queste due date, ma occorre già concretezza, anche pronti a rinunciare ad alcune presenze. Per me è indifferente. Credo che però occorra tener presente il valore della presenza di Rago (che è sempre in Russia e quindi è una grande occasione averlo tra noi) e degli "extra" lontani, tipo alexdaroma, evntualmente Abak, Rapisarda, ecc...e dunque orientarsi per la data che a loro va meglio.