XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!

Titolo: Re: Domenica, 23/09/2012: XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perchè fermare N4?
Che si sta perfettamente integrando e adeguando al vero spirito russofilo: è tutto più bello se il sistema è complesso ed è sempre più difficile capirci qualcosa, piu documenti e moduli ci sono da compilare più il cittadino è contento!!!

W LA RUSSIA - W L'ITALIA
:-D :-D :-D

..........comincio a preoccuparmi............ :-D :-D

Ma in effetti Abak ha ragione: inutile ri-postare la stessa pagina con un nome in più o un nome in meno........, basta aggiornarla......

Titolo: Re: Domenica, 23/09/2012: XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Troppi assenti da sotto il Po......, il solo Geom_Calboni, con tutta la sua buona volontà, non può sopperire a tutto il centro-sud e isole........

:smile:
Anche se, salvo clamorose smentite, sarò il più terrone o meglio... hachik :lol: di tutti... ;)

Citazione:
geometra calboni + "collega" Cesk (FI) - in treno - comunicate stazione e orario
per la M.F.P.P. preferita, se ne avete bisogno .

Essendo Cesk di Verona arriveremo in macchina al ristorante. Se dovesse servire per qualcuno un passaggio dalla stazione di Verona magari me lo faccia sapere.

[quote user="geom_calboni" post="6771175"]

Troppi assenti da sotto il Po......, il solo Geom_Calboni, con tutta la sua buona volontà, non può sopperire a tutto il centro-sud e isole........

:smile:

Anche se, salvo clamorose smentite, sarò il più terrone o meglio... hachik :lol: di tutti... ;)

[quote]

Clamorosa smentita: vedo che sei di Cosenza....., ma io sono nativo di Reggio Calabria........ :-D :-D :-D

Clamorosa smentita: vedo che sei di Cosenza....., ma io sono nativo di Reggio Calabria........ :-D :-D :-D

Questa è clamorosa davvero... :-D

Titolo: Re: Domenica, 23/09/2012: III RADUNO NAZIONALE/XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!
Aggiornamento: Gringox mi ha comnicato la disdetta di Bando_80. Qiindi:

[b]
SICURI
ì
- Ochopepa + famiglia e amici (CN) - probabili 5 persone

ARGH!!! Avevo detto che avrei confermato e non l'ho fatto! Scusate ma sono stato isolato per lavori a casa e trasferta di lavoro. Noi non ce la facciamo proprio a venire: siamo con l'ENEL a casa a risistemarci la linea elettrica troncata per errore e due ospiti migrati da mia madre, veramente non in condizioni di venire fino a Verona.
Se il disguido causa danni economici rimborso chi di dovere, ovviamente.... Scusate ancora.. :cry:

Ragazzi scusate il ritardo...
io pensavo di venire in macchina autonomamente da Milano, se c'è qualcuno a piedi di qui o lungo la strada mi può contattare sul cellulare

Titolo: Re: Domenica, 23/09/2012: III RADUNO NAZIONALE/XXI Raduno Longobardo/I Raduno Triveneto/I Raduno Transpadano!
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ARGH!!! Avevo detto che avrei confermato e non l'ho fatto! Scusate ma sono stato isolato per lavori a casa e trasferta di lavoro. Noi non ce la facciamo proprio a venire: siamo con l'ENEL a casa a risistemarci la linea elettrica troncata per errore e due ospiti migrati da mia madre, veramente non in condizioni di venire fino a Verona.
Se il disguido causa danni economici rimborso chi di dovere, ovviamente.... Scusate ancora.. :cry:

Ochopepa, spiace a noi tutti che non riusciate a venire e che abbiate questi problemi...., sarà per la prossima
volta!! :D

Per il "rimborso", se vuoi, ti mando il mio IBAN......, mi sacrifico a nome di tutti gli altri...... :-D ......., purchè sia un rimborso sostanzioso, sennò non ne vale la pena...... :-D :-D

Ultima modifica di n4italia il 22 Settembre 2012, 12:31, modificato 1 volta in totale
EH!
Speriamo che non si verifichino altre disdette perchè di botto scendiamo da 32 a 27, a saperlo mercoledi dicevo direttamente 27 menu.

Ultima modifica di Lantis il 22 Settembre 2012, 13:24, modificato 1 volta in totale
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EH!
Speriamo che non si verifichino altre disdette perchè di botto scendiamo da 32 a 27, a saperlo mercoledi dicevo direttamente 27 menu.

Potresti ancora avvisarli oggi di non preparare il tutto per 32 ma, al limite, per 28-29.

Al momento i sicuri sono 28, contando come radunista la Raghina (che ne ha ben titolo..... :D ). La quale Raghina, però....., pur apprezzando notevolmente le varie portate....., non può certo mangiare il pranzo per intero.

Se poi avremo qualcuno in più, che non ha prenotato per tempo......., non resterà affamato....., dovrà solo eventualmente adattarsi alla situazione.

Gli ultimi che dovrebbero ancora confermare o disdire sono:

- Deca (Lecco)

- giuseppec (?)

- makastefi (Bassano del Grappa)

Qualcuno ha il modo di contattarli telefonicamente, per e-mail o altro......?
Altrimenti entro il pomeriggio potremmo già considerarli non partecipanti e Lantis può ancora riuscire a dare un aggiornamento più reale per il ristorante.

Ultima modifica di n4italia il 22 Settembre 2012, 14:02, modificato 1 volta in totale
Rirettificato al locale per 25 persone paganti (26 con raghina).
Ho abbassato le quantita di carne salata e dei primi e dei secondi che andranno per la maggiore.
Se si aggiungeranno altre persone sceglieranno alla carta.
Chiudiamo le telefonate. :twisted:

Come da accordi telefonici con Gringox, la lista è stata definitivamente aggiornata con l'eliminazione dei "forse" e di chi non ha dato conferma.

Lantis ha aggiornato il numero dei partecipanti per il ristorante.

Al di la di questo, se domani qualcuno arriverà senza aver confermato e prenotato, sarà comunque
il benvenuto :D

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ochopepa, spiace a noi tutti che non riusciate a venire e che abbiate questi problemi...., sarà per la prossima
volta!! :D

Per il "rimborso", se vuoi, ti mando il mio IBAN......, mi sacrifico a nome di tutti gli altri...... :-D ......., purchè sia un rimborso sostanzioso, sennò non ne vale la pena...... :-D :-D

Posso dare anche il mio di IBAN? oggi ho pagato il corso di russo e anche un piccolo contributo è bene accetto :-D

Profilo PM  
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, ma chi è fecebook? :smile:

Giorni fa, sulla pagina FB di Russia-Italia, una utente chiedeva se c'era qualcuno di MI/BG e un'altra le ha risposto di essere di quelle zone. Avevo comunicato alle due di provare a vedere sul Forum e in più le ho invitate a vedere il topic del Raduno ed eventualmente partecipare.

Gringox ha invece messo in lista "i due tipi di fecebook" e ha detto che va bene così, quindi non si riferisce alle "due tipe" che avevo contattato io.

Chi siano i due tipi........, non ne ho idea.... Da ieri ci stiamo coordinando telefonicamente con Gringox, proverò a chiedergli qualcosa in più di questi due.

Oggi con Gringox siamo arrivati a stabilire che "i due tipi di fecebook" che aveva messo in lista lui e "le due tipe di Facebook" di cui parlavo io........sono le stesse persone.... :-D :-D .

In ogni caso, possiamo anche non preoccuparcene più di tanto.........., non hanno dato nessuna conferma.

Ricordatevi anche di chi è rimasto a casa... :))) quindi postate foto, commenti, descrizioni accurate di cibarie varie... :)))
:-D :-D :-D

mi dispiace davvero tanto non esserci.....
ma con la mia lei siamo in pieni preparativi...
sabato 29 ci sposiamo!!!!!!!!!
fatti e consegnati tutti i documenti necessari.....ERA ORA!!!!!!
Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata, e di divertirvi nel raccontarvi nuove storie e nel dare spunto a nuove idee e pensieri.....BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Gli ultimi che dovrebbero ancora confermare o disdire sono:

- Deca (Lecco)

- giuseppec (?)

- makastefi (Bassano del Grappa)

Qualcuno ha il modo di contattarli telefonicamente, per e-mail o altro......?
Altrimenti entro il pomeriggio potremmo già considerarli non partecipanti e Lantis può ancora riuscire a dare un aggiornamento più reale per il ristorante.

Io ci sono. Non ho confermato perchè avevo già detto che venivo. Ero nella lista dei sicuri,non dei forse...

Profilo PM  
Complimenti a tutti i partecipanti al raduno!

Grazie ancora una volta a N4Italia e Lantis per l'organizzazione!

domani pubblico un po' di foto che ho sul cellulare,

ciao,
dav

Proprio una bella giornata!
Ero curioso di scoprire la controparte " reale " dei numerosi forumisti presenti :D
Nickname, volto e carattere: SIETE SCHEDATI :-D :-D

Arrivata a casa da una mezz'oretta, stanchissima, ma davvero soddisfatta!!!! Bel raduno, ottima location, vecchie e nuove conoscenze!!! Sono contenta di aver salutato anche voi prima della mia partenza! Aspetto le foto!!! :smile: :smile: :smile:

Profilo PM  

Pagina 22 di 25