28 Settembre 2012, 18:53
Volevo scusarmi per aver commesso l'impareggiabile errore di aver scritto nel topic originale dell'Italia nascosta e chiedo ordunque ai moderatori di cancellare il mio commento..
P.S.: è vero che della Sicilia c'è poco comunque!
come punizione sarai esposto al publico ludibrio , tra Scilla e Cariddi , mentre navi di pasta con le sarde , arancini, cannoli siciliani , arance ed altre leccornie scorrazzeranno tra le onde a portata del tuo organo olfattivo, ma non delle fauci , ne delle mani ... :-D :-D
Non essendo "chiuso" uno potrebbe non sapere che non si può commentare..certo, so anche che se fosse chiuso ogni utente non potrebbe aggiornare..
non è chiuso , ma e' provvisto di un buon post a fine pagina , messo li' per essere letto, piuttosto che per piantarci i fiorellini :lol: :roll: :lol:
[quote user ="simongali "] Come siamo irascibili..torno da un periodo di assenza,chiaramente non ho letto tutto..sei diventato admin? [/quote]
No ma c'ho un ' ottima riga che m'ha lasciato il mio vecchio maestro delle elementari, da usare sul dorso delle mani :-D :-D