SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che i tg dicano strxxzate non è una novità. Tanto per dirne una, ho sentito dire che nel nostro bel paese, i suicidi e i tentativi di suicidio legati alla crisi sono molto più frequenti di quanto non dicano...
Poi, sentendo principalmente quello che dicono i miei clienti, la maggioranza semplicemente non c'ha una lira (o meglio, un centesimo), questa è la realtà.
A parte ciò, il nostro paese non è affatto morto, e ogni tanto dei segni di ripresa che danno speranza si vedono eccome.. ma la crisi non è ancora finita: in tanti casi si lavora praticamente gratis, ma è comunque meglio che non lavorare del tutto.
Un indicatore del livello di sofferenza sono i vari punti di gioco d'azzardo, che a Milano sono spuntati come funghi velenosi, sfruttando la disperazione dei più sfortunati: personalmente mi fanno veramente schifo, ma è una triste conseguenza dello stato in cui siamo.
Per quanto mi riguarda dovrei dire che mi sento meglio dell'anno scorso, ma questo è dovuto principalmente al fatto che son tornato single e le spese si sono in media sensibilmente abbassate :-D
A capodanno andrò in vacanza a Kiev per cinque giorni, spesa prevista complessiva intorno agli 800 euro direi