06 Febbraio 2013, 17:23
Altre "variazioni" riscontrate:
1 cliccando su "Argomenti recenti" non vengono più fuori i soli post che non ho ancora visualizzato, ma continua a tirar fuori post più vecchi (non so se la cosa è voluta).
2 In più, anche dopo averli letti, alcuni post rimangono "rossi", come se fossero per me nuovi.
3 Mi sono accorto che, cliccando su "Forum", appare il numero accanto a "Nuovi" ma - cliccando su quest'ultimo - si visualizzano i post con una grafica completamente diversa ed è molto difficile, se non impossibile, capire chi sta quotando chi.
4 Dall'altro ieri la velocità sembra aver ripreso i suoi standard abituali, ma la cosa non è costante (mi succede solo sul Forum).
per un raffronto. Uso W7 con Opera.
1 Argomenti recenti non lo uso mai, quindi non saprei.
2 a me dopo che li ho letti non rimangono rossi, cioè mi risultano già letti, come prima, quindi tutto a posto.(n4, ma se usi il tasto
indietro senza ricaricare la pagina, ti rimarrano sempre rossi, cioè come non letti :-D . Forse è questo il problema?)
3 la grafica è la stessa di sempre, soltanto a volte mi esce un numero sballato di nuovi, ma solo raramente.
4 d'accordo, molto meglio da un paio di giorni,
quasi bene come prima. La cosa non è costante soprattutto quando apro il 3°, 4°, 5° ...... messaggio.