In Partenza Per La Siberia (Tomsk)


Titolo: Re: In Partenza Per La Siberia (Tomsk)
rickdreams ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
A dirla tutta sono ancora un po dubbioso se andare la o meno..lei non la sento presentissima..li ha un lavoro,una buona famiglia,un padre patriottico,sentirsi un po desiderati sarebbe un buono stimolo,mi ha detto che se trovo una ragazza di farglielo sapere prima di sparire..insomma un po di cose contradditorie.
Tutto dipende da me,andare la senza pretese godendomi il viaggio e una nuova conoscenza,poi si vedrà,e poi il viaggio è lungo e può darsi che possa fare altri piacevoli incontri.vedremo!


Vai tranquillo e fai questa bella esperienza!
Goditi il viaggio e la Russia, sara' molto interessante.
Quando ti capita ancora di poter essere a Tomsk?


me lo domandavo anche io quando andai ad Arkhangelsk 2 anni fa, infine ci son già ritornato altre 3 volte :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: In Partenza Per La Siberia (Tomsk)
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
partito...e tornato...non preoccupatevi ))))


Vogliamo sapere!

Profilo PM  

Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0916s (PHP: 15% SQL: 85%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato