30 Giugno 2015, 20:40
Quest'estate un mio amico russo voleva entrare in una discoteca di Milano con i mocassini bianchi a punta e c'era la selezione all'ingresso... inutile dire che non l'hanno fatto entrare!!!
Hahahahaha mi sembra il minimo!
L'altro ieri ad una conferenza in UniBocconi c'erano 4 russi a parlare dell'internazionalizzazione di PMI nell'est europa...
Scarpe a punta e cravatta a righe (una era a fantasia arcobaleno!) su camicia a strisce sotto giacca di velluto...
Un ricercatore francese gli ha chiesto: "What's wrong with you?"
Lo so che è vecchio, ma da donna sono appassionata di questi thread.
Il mio ragazzo, fortunatamente, non ha scarpe a punta. Però all'inizio aveva certe perle nell'armadio imbarazzanti. Maglietta fuxia mezza stinta, giacca di pelle beige assolutamente quadrata e senza forma con bottoni orribili che manco un sessantenne, maglietta beige-oliva che farebbe la faccia verdognola anche ad un pellerossa... ecc.ecc. Gli ho chiesto, se mi amava, di prenderle in blocco e buttarle nel cassonetto. Mi ha accontentata tranne che per la giacca beige.
Per quanto riguarda le scarpe a punta, in un documentario sul Medioevo ho sentito che si usavano anche in Italia (NEL MEDIOEVO!), perché avevano un significato erotico. In pratica più era lunga la punta più era lungo... il druzhok! :shock:
Se è lo stesso anche in Russia, occhio a chi ha la punta più lunga!