Le inutility acquistate dal rapi

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 70, 71, 72  Successivo

Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per natale come inutility vorrei prendere il nexus 7 , cioè una sorta di ipad mini ma fatto da google (asus) che col 3G dovrebbe costare sui 350

PS: la casa l'ho quasi ultimata... sabato scorso abbiamo cominciato a spostare un pò di mobili e pulire... mi manca quasi solo da dare una pseudo pitturata giù e la revisione delle volte all'ingresso e nel salone (ma non posso farla se non sposto un pò di mobili).
Poi devo chiamare un restauratore e capire cosa va restaurato e cosa va bruciato il 24 dicembre alla festa del paese

dio che flash! Avevo letto "ma non posso farlo se non da sposato" :shock:

.......Batir...., di tanto in tanto.... e' meglio cambiare spacciatore...... :-D :-D :-D

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
oggi mi sono regalato questo:
31ytkopyvxl._sl500
http://www.amazon.it/gp/product/B00...ils_o00_s00_i00
ricevitore digitale terrestre
euro 42,39

poi ho preso anche una latta di vernice da 15 litri
euro 19

una plafoniera
euro 7,50

Profilo PM  
è un pò che non scrivo ma le spese per la casa continuano... Sebbene il grosso è fatto ci sono tante piccole cose che fanno perdere tempo e denaro...

- 3 giorni di muratore mastro
euro 270

- materiale edile vario 80

Profilo PM  
giorno 5 vorrei regalarmi questo: http://www.conforama.it/Products/49...pelle-nero.aspx

Divano letto in ecopelle 190cm x 92 x 75 h
apparentemente non sembra fighissimo ma lo diventa pensando che mi serve una struttura "leggera" che mi permetta di far filtrare luce al piano sotto dalla scala e pensando che il 5 dicembre verrà offerto a 99 euro.
mi riempierà "comodamente" ed in modo economico un bel pezzo ella stanza di sopra.

Ho montato il tavolo lidl preso molti mesi fa, è tutto molto bello, scatola di montaggio perfetta e qualità buona però le sedie sono però un pò scomode in quanto hanno lo schienale un pò troppo retto

Profilo PM  
oggi sono stato dal cinese ed ho acquistato una fantastica inutility degna di nota

72399-s-01
euro 2

almeno adesso il ciclani non suonerà tra un cancello e l'altro... finalmente!!!!!

Profilo PM  
oggi sono stato dal cinese ed ho acquistato una fantastica inutility degna di nota

72399-s-01
euro 2

almeno adesso il ciclani non suonerà tra un cancello e l'altro... finalmente!!!!!

geniale! ma se per sfiga ti capita di fare un'inchiodata, resiste o si stacca? :D

72399-s-01
euro 2

Lo stesso sistema l'ho adottato per una delle mie auto, una Volvo Polar SW.
Solo che l'ho preso in un parco di demolizione, tagliandolo via da una cintura di sicurezza di un auto rottamata.
Costo: 0,00 €......., più economico di così....... :-D :-D :-D

P.S.: e non è neanche cinese ma originale Volvo :-D

ho finito da tempo la casa... adesso qualcuno ci risiede pure... ovviamente manca ancora un bel pò prima di trasformarla in cool ma mi sono fermato a contare le spese intorno i 32000.33000 euro e al momento non intendo spenderci ulteriormente :-) ovviamente mi riferisco a spese per la ricostruzione totale di circa 150 metri quadrati e della relativa impiantistica (elettrico, idrico, fognario, acque bianche), tetti e solai ma devo dire che è una bella soddisfazione nonostante manchi molto

1_1368363055_505237
2_1368363066_998552
3_1368363073_122754
4_1368363082_325448
5_1368363089_350719
6
7
8
9
10
11
12
13

oggi dovevo sperperare un pò di soldini cosi mi sono regalato:

radiatore ad olio 11 elementi
euro 59.9
227626_2
(bianco)
in sicilia non fa mai particolarmente freddo.. questa stufa andrebbe a riscaldare (talvolta una parte di casa). i consumi non mi interessano ma ad ogni modo non dovrebbero essere elevati a giudicare da quello che ho letto sul web.

ventilatore 5 pale 4 lampade con inversione del flusso (questo dovrebbe servire a gestire in modo più ottimale il calore prodotto dalla stufa a legna)
euro 69
vent

prossimo acquisto potrebbe essere un trial split per raffreddare l'ambiante... cmq non ho ancora testato bene la casa quando fa caldo caldo.. ieri quando fuori c'erano 31 dentro c'erano 24... ma credo non faccia troppo testo visto che non fa caldo da molto

Profilo PM  
Niente da fare .... È stato più forte di me.... Mi sono comprato anche un ombrellone 3x3 a 75 euro da mettere in terrazza.... Maledetto il giorno che ho conosciuto ebay ed amazon :-D

Profilo PM  
Niente da fare .... È stato più forte di me.... Mi sono comprato anche un ombrellone 3x3 a 75 euro da mettere in terrazza.... Maledetto il giorno che ho conosciuto ebay ed amazon :-D

se possono esserti utili......., oooppss....., inutili, ci sono anche subito.it e ciao.it ....... :-D :-D

La stufa nn mi è stata spedita perché il prodotto si era esaurito e mi hanno rimborsato.... Nn ho resistito.... Sono un disastro... Mi sono regalato questo :-D

past-present-future-stainless-band
Circa 110 euro

Alla fine del prox mese forse mi mandano in costa D avorio per un po' invece alla fine di questo mese il mio ufficio diventerà sede del consolato :-)

Profilo PM  
La stufa nn mi è stata spedita perché il prodotto si era esaurito e mi hanno rimborsato.... Nn ho resistito.... Sono un disastro... Mi sono regalato questo :-D

past-present-future-stainless-band
Circa 110 euro

Alla fine del prox mese forse mi mandano in costa D avorio per un po' invece alla fine di questo mese il mio ufficio diventerà sede del consolato :-)

bello, c'è anche da uomo? :lol:

Unisex

Profilo PM  
l'orologio è arrivato ed è fighissimo :razz:

ieri sera tornato dall'ufficio non avevo niente da fare così mi sono dato ad un pò di sano shopping su ebay

Filtro Aria Sportivo K&N Dacia Duster 1.6i 105Cv
17360_1
in teoria dovrebbe donarmi un paio di cavalli e farmi sentire un pochino più di spinta in accelerazione ai bassi regimi. Soprattutto non ci sono particolari controindicazioni
euro 68

Macina caffè Elettrico 150 Watt
dollar-kgrhqvhjcce-f1gdlnibptoy-ws-60_35
Mi è venuta la fissazione delle spezie essiccate (ho alloro, peperoncini, rosmarino e a breve salvia) e con questi aggeggi vengono benissimo
euro 17

Profilo PM  

prossimo acquisto potrebbe essere un trial split per raffreddare l'ambiante... cmq non ho ancora testato bene la casa quando fa caldo caldo.. ieri quando fuori c'erano 31 dentro c'erano 24... ma credo non faccia troppo testo visto che non fa caldo da molto

Ho provato la casa col caldo caldo... in genere al piano di sopra ci sono sempre 5-6 gradi di differenza con l'esterno ma non è una grande soddisfazione se fuori ci sono 35 e dentro hai 30... probabilmente oscurando la finestra sul tetto con una tendina miglioro ulteriormente) per il momento abbandono l'idea del trial split o del più becero condizionatore e comprerò un più tranquillo ventilatore ad oscillazione. :smt045 me la dovrei cavare con meno di 20 euro :smt038 poi dopo l'estate anche in virtù di un contenzioso legale che sto intraprendendo col vicino vedrò se conviene o no fare impianti più seri

mi servero un tavolo e 4 sedie di quelle in pvc da mettere sotto l'ombrellone e lasciarle li estate ed inverno (fino a quando non sono da buttare). Non ho idea dei prezzi ma non vorrei darci più di 35-40 euro

infine comprerò una di quelle luci anti zanzare che funzionano benissimo che costano 12 euro

Al piano di sotto della casa si sta davvero bene non so quanti sono i gradi di differenza ma è palesemente più fresca (forse anche grazie alle mura da 60cm in pietra)... poi il ventilatore funziona più che egregiamente ed è pure bello esteticamente

Profilo PM  
In settimana è arrivato il macina caffè. è anche meglio di come me lo aspettassi (un pò più capiente)
Il filtro aria della duster dovrebbe arrivare entro martedì.... Chissà se saprò montarlo solo

Oggi ho fatto un po' di shopping al punto brico:

Ventilatore 40 cm
Euro 14

Plafoniera da esterno
Euro 6

Lampada anti zanzare (veramente fenomenale) se come me vi piace dormire in stanze con luce soffusa, se la mettere ai piedi del letto si crea una bella atmosfera
Euro 9

3 oggetti per bagnare le piante anche quando nn si è a casa
Euro 9

6 lampade a basso consumo energetico
Euro 16

Dopo metto le foto.

Se faccio in tempo questo weekend, a metà settimana ci vorranno circa 200 euro di bolli legali per una causa che sto finendo di scrivere contro un vicino :-D

Entro io 24 devo pagare la prima rata Dell assicuraione della duster (400 euro semestrali circa-furto-incendio-atti vandalici). Quest anno mi ha coperto un atto vandalico di circa 1700

Profilo PM  
Lunedì, gentile omaggio della società dove lavoro, potrò andare ad ordinare 46 metri di mattonelle marazzi piu colla e fughe per ricoprire il cortile e la terrazza che avevo lasciato grezzi :-)

Profilo PM  
Lunedì, gentile omaggio della società dove lavoro, potrò andare ad ordinare 46 metri di mattonelle marazzi piu colla e fughe per ricoprire il cortile e la terrazza che avevo lasciato grezzi :-)

...ah però...mi raccomando colle e fughe sceglile giuste :wink:

Gring

Profilo PM  

Alla faccia del piccolo omaggio aziendale!! :shock:

Ne hanno prese più di 20000 metri quadrati per finire il centro commerciale 50 metri nn gli cambia la vita e forse neppure il costo :-)

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 64, 65, 66 ... 70, 71, 72  Successivo

Pagina 65 di 72