Ciao a tutti! Mi ripresento perché penso che nessuno si ricorderà di me. Avevo perso tutti i dati per Accedere al forum, ma ora li ho ritrovati finalmente!
Mi chiamo Francesca e sono una studentessa universitaria di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.
Mio padre è italiano e mia madre russa.
Parlo italiano, russo, inglese e spagnolo.
Quasi ogni anno vado a Mosca e a Mariupol, in Ucraina. Infatti il 15 luglio ci tornerò per un mese e non vedo l'ora!!! :-D
Adoro cucinare e provare cibi sempre nuovi!
Per sfogarmi scrivo poesie e canto, da vera russa :smt044
Non cosa cos'altro scrivere.
Ci conosceremo meglio nel forum.
A presto!!! :-)
Mi Ripresento!
Titolo: Mi Ripresento!
Ultima modifica di Francik il 18 Giugno 2013, 15:22, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Francik il 18 Giugno 2013, 15:22, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Mi Ripresento!
FRancik ciao,
ribenvenuta tra noi, dopo due annetti sei rispuntata nel Forum, questa è una bella notizia. Speriamo ora per rimanerci :wink:
Che ci vai a fare a Mariupol??
Un saluto da Kiev,
ciao,
Gringox
Francik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FRancik ciao,
ribenvenuta tra noi, dopo due annetti sei rispuntata nel Forum, questa è una bella notizia. Speriamo ora per rimanerci :wink:
Che ci vai a fare a Mariupol??
Un saluto da Kiev,
ciao,
Gringox
Ultima modifica di Francik il 18 Giugno 2013, 18:23, modificato 1 volta in totale
Grazie lelo :-)
Gringox grazie anche a te! Questa volta speriamo di sì!!! :wink:
Comunque vado a Mariupol perché mia nonna ha casa al mare lì quindi mi vado a rilassare :smt041
Non vedo l'ora di rimangiare la halvà ucraina, che è buonissima con il tè!!! :smt043
Gringox grazie anche a te! Questa volta speriamo di sì!!! :wink:
Comunque vado a Mariupol perché mia nonna ha casa al mare lì quindi mi vado a rilassare :smt041
Non vedo l'ora di rimangiare la halvà ucraina, che è buonissima con il tè!!! :smt043
Ultima modifica di Francik il 18 Giugno 2013, 18:23, modificato 1 volta in totale
mitica francik... bellissima presentazione... sarai di sicuro una risorsa per questo forum!!! una bella ventata di arie fresca...
benvenuta :smt041
dri
benvenuta :smt041
dri
Azz...beh..Mariupol' non è che sia un mare stupendo, ma vabbè meglio che niente. Magari se passi da Kiev ci si vede...
Ciao,
Gringox
Francik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azz...beh..Mariupol' non è che sia un mare stupendo, ma vabbè meglio che niente. Magari se passi da Kiev ci si vede...
Ciao,
Gringox
Grazie per il benvenuto!!! :-)
Comunque il mare non sarà un granché, ma chi si accontenta, gode!!! :P
Comunque il mare non sarà un granché, ma chi si accontenta, gode!!! :P
Pagina 1 di 1