Mini-raduno Estemporaneo Milanese
Titolo: Re: Mini-raduno Estemporaneo Milanese
Spontini già fatto e non è un posto dove fermarsi a chiacchierare...ti buttano fuori!
Io a dire il vero AD OGGI ho solo il 16.7 perchè il 17.7 ho dei clienti kazaki da servire su Milano
pensavate a una cena?
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spontini già fatto e non è un posto dove fermarsi a chiacchierare...ti buttano fuori!
Io a dire il vero AD OGGI ho solo il 16.7 perchè il 17.7 ho dei clienti kazaki da servire su Milano
pensavate a una cena?
sei ospite mia non puoi rifiutare, il forum esige che ci conosciamo :-D :-D :-D :-D
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sei ospite mia non puoi rifiutare, il forum esige che ci conosciamo :-D :-D :-D :-D
gli unici che mi parlano ai raduni siete tu e gringox ed il vecchio speck(((
sono emarginato, sono scansato come la lebbra...((((
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli unici che mi parlano ai raduni siete tu e gringox ed il vecchio speck(((
sono emarginato, sono scansato come la lebbra...((((
"L'uomo per essere uomo ha da puzzare" dicono... se segui anche tu questa filosofia, beh hai trovato il motivo! (ed hai la mia stima ;) )
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"L'uomo per essere uomo ha da puzzare" dicono... se segui anche tu questa filosofia, beh hai trovato il motivo! (ed hai la mia stima ;) )
Vorrà dire che alla cena creeremo una "zona cuscinetto" tra SaPa e le esponenti femminili presenti, per evitare che la serata finisca in rissa :-D
Confermo che a Spontini si può stare poco e poi ti cacciano, l'avevo proposto perché lo conoscono tutti e si spende molto poco per una qualità ottima :razz:
La mia idea iniziale era di farci una semplice pizza, poi due passi per Buenos Aires, magari un gelato o meglio ancora una birretta: se però avete proposte migliori per la cena o il dopocena, fatevi avanti, date tutti un parere che poi vediamo la maggioranza cosa sceglie.
Il ristorante russo ripeto per me è ok, però ditemi quale, e tenete conto che si spende qualcosa di più (a quello che c'era una volta in Corso Sempione si spendeva non meno di 30-40 euro a testa).
Se qualcuno ha altre idee ancora, contattatemi anche via mp.. Gringox mi ha affidato questa missione delicata e ora mi sento investito di questo incarico di responsabilità :smile:
Confermo che a Spontini si può stare poco e poi ti cacciano, l'avevo proposto perché lo conoscono tutti e si spende molto poco per una qualità ottima :razz:
La mia idea iniziale era di farci una semplice pizza, poi due passi per Buenos Aires, magari un gelato o meglio ancora una birretta: se però avete proposte migliori per la cena o il dopocena, fatevi avanti, date tutti un parere che poi vediamo la maggioranza cosa sceglie.
Il ristorante russo ripeto per me è ok, però ditemi quale, e tenete conto che si spende qualcosa di più (a quello che c'era una volta in Corso Sempione si spendeva non meno di 30-40 euro a testa).
Se qualcuno ha altre idee ancora, contattatemi anche via mp.. Gringox mi ha affidato questa missione delicata e ora mi sento investito di questo incarico di responsabilità :smile:
Ultima modifica di Davide il 01 Luglio 2013, 16:40, modificato 1 volta in totale
Per me la pizza è l'idea migliore.
Si potrebbe andare al Moby Dick in via Porpora, se vogliamo stare in Milano città.
Altrimenti a Segrate c'è una pizzeria niente male che si chiama Bio Lunch.
Scegliere tra città o fuori città dipende se vogliamo essere comodi con i mezzi pubblici o se cerchiamo la facilità di parcheggio.
Si potrebbe andare al Moby Dick in via Porpora, se vogliamo stare in Milano città.
Altrimenti a Segrate c'è una pizzeria niente male che si chiama Bio Lunch.
Scegliere tra città o fuori città dipende se vogliamo essere comodi con i mezzi pubblici o se cerchiamo la facilità di parcheggio.
Ultima modifica di Davide il 01 Luglio 2013, 16:40, modificato 1 volta in totale
Davide restiamo a Milano, almeno abbiamo un punto fermo :wink:
PS: Auguri!!!
Davide ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davide restiamo a Milano, almeno abbiamo un punto fermo :wink:
PS: Auguri!!!
Grazie!
Ci penso un attimo, poi farò una lista di pizzerie.
E' molto bella la zona dei navigli, al mercoledì non è difficile trovare parcheggio.
Ultima modifica di Davide il 01 Luglio 2013, 16:54, modificato 1 volta in totale
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie!
Ci penso un attimo, poi farò una lista di pizzerie.
E' molto bella la zona dei navigli, al mercoledì non è difficile trovare parcheggio.
Ultima modifica di Davide il 01 Luglio 2013, 16:54, modificato 1 volta in totale
io propongo aperitivo in Corso Como oppure al Ricci (zona Milano Centrale)
40€ al russo col kaiser li spendo, se devo preferisco farlo
poi c'è sennò un ristoratore che mi ha telefonato per propormi di portare qui i clienti http://www.pescheriaal22milano.it/
con il mio amico di Milano siamo stati benissimo da un tipo specializzato nei piatti a base di riso si chiamava enoteca qualcosa
poi c'è sennò un ristoratore che mi ha telefonato per propormi di portare qui i clienti http://www.pescheriaal22milano.it/
con il mio amico di Milano siamo stati benissimo da un tipo specializzato nei piatti a base di riso si chiamava enoteca qualcosa
ehhh purtroppo dovrò deludere il forum, ma è davvero una settimana impossibile per me! La prossima volta cercherò di essere più libera! :-D
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehhh purtroppo dovrò deludere il forum, ma è davvero una settimana impossibile per me! La prossima volta cercherò di essere più libera! :-D
in un altro raduno siamo stati al "Ciccio pasticcio", tavolo sul barcone nella zona navigli, pizza buona e per chi vuole altri piatti, posti all'interno, all'esterno e sul barcone nel naviglio ... prezzi medi ... per me va bene tutto ma non fuori milano, possibilmente in zona da poter fare due passi gradevoli dopo e meglio se si può stare a mangiare all'aperto
era un bel posto...ed è stato un raduno bellissimo! :smt023 ))) peccato non poter esserci con voi stavolta :cry:
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
era un bel posto...ed è stato un raduno bellissimo! :smt023 ))) peccato non poter esserci con voi stavolta :cry:
Ma se proponessi una zona tipo "De angeli - Wagner - Buonarroti"?
Posti carini, cibi ottimi, gelaterie spettacolari...
Sennò punto anche io su Navigli!
Posti carini, cibi ottimi, gelaterie spettacolari...
Sennò punto anche io su Navigli!
A me va bene dove volete... pollice verso solo a Steak House e ristoranti expensive.
Ragazzi forza, mi dispiace non essere fisicamente con voi, ma lo sapete, ci sono con la mente :smile:
Lupo, avanti tutta! Aliciotta non paccare dai, non credo che una sera sia per forza un grosso problema insormontabile venire da Como...organizzati e vai!
Dunque:
- Thewolf (MI),
- Matt (MI),
- Antea (MI),
- Sapetto (FI),
- Davide (MI),
- Icaruzzo (MI)
TOT: 6 sicuri, al momento...
Lupo hai contattato Ufficioofacce, Spek, Mr.G?? Ahhh eventualmente si potrebbe sentire anche la mitica Sissetta, l'antica mascottina del forum dell'epoca d'oro; e magari il Tecnico da Legnano....(Lupo se hai bisogno ti mando i contatti)
Ciao,
GRignox
Lupo, avanti tutta! Aliciotta non paccare dai, non credo che una sera sia per forza un grosso problema insormontabile venire da Como...organizzati e vai!
Dunque:
- Thewolf (MI),
- Matt (MI),
- Antea (MI),
- Sapetto (FI),
- Davide (MI),
- Icaruzzo (MI)
TOT: 6 sicuri, al momento...
Lupo hai contattato Ufficioofacce, Spek, Mr.G?? Ahhh eventualmente si potrebbe sentire anche la mitica Sissetta, l'antica mascottina del forum dell'epoca d'oro; e magari il Tecnico da Legnano....(Lupo se hai bisogno ti mando i contatti)
Ciao,
GRignox
L'idea dei navigli è buona anche per me, per lo meno non mancherà la scelta dei locali per il prosieguo della serata :smile:
Gringox ancora non ho contattato gli altri, volevo farlo ieri ma il raduno è slittato.. penso di chiamarli qualche giorno prima, mandami i numeri in mp se vuoi :wink:
Gringox ancora non ho contattato gli altri, volevo farlo ieri ma il raduno è slittato.. penso di chiamarli qualche giorno prima, mandami i numeri in mp se vuoi :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6