Un Po' Di Foto Da Condividere!
Titolo: Un Po' Di Foto Da Condividere!
Ultima modifica di sorrento76 il 06 Luglio 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale
Gentili utentesse ed utenti tutti,forse ispirato dal Gringox e considerato che la gran parte delle foto,molte di piu',sono visibili in Facebook,ho deciso come omaggio per quest'estate,di condividerne diverse prese dai vari momenti della mia vita moscovita e non,sperando di farvi cosa gradita.BUONA ESTATE DAL SORRENTINO!! :-D
chiesa barocca a Dubrovitsy,fuori Mosca!
cremlino di Kazan
Cattedrale del Cristo Salvatore
La curva dello Spartak contro il Barcellona
Fontana affollata al VDNK,spettacolo degno della peggior Rimini ferragostana!
Moscow City
Moscow City,qui sotto stiamo in fiera!
Moscow City al tramonto!
Ingresso al monastero di Sergey Posad
lo stadio di fronte di notte
lungofiume a Tver
il mercato di Izmailovo
in metro a Kazan
in metro a Mosca
la casa di mio zio
nel parco VDNK
la fontana restaurata al VDNK
nel parco VDNK
il mio parco preferito,lo Zarizino
parco Zarizino
all'ingresso del parco VDNK
San Basilio al festival delle luci!
una delle tombe illustri dentro il monastero di Novodevici
l'Universita' di notte
nel parco VDNK
Ultima modifica di sorrento76 il 06 Luglio 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Un Po' Di Foto Da Condividere!
Spettacolo Sorrentino!! :wink:
Belle davvero. Impressionante Moscow City...come sono lontani gli anni della "mia" Mosca (anni 90) quando ancora non esistevano questi grattacieli...per fortuna che restano i vari VDNH (bellissimo), i vari San Basilio, la casa di tuo zio :lol: , le spettacolari fermate della metro, ecc...
Grazie del contributo Sorrè,
Ciao,
Gringox
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spettacolo Sorrentino!! :wink:
Belle davvero. Impressionante Moscow City...come sono lontani gli anni della "mia" Mosca (anni 90) quando ancora non esistevano questi grattacieli...per fortuna che restano i vari VDNH (bellissimo), i vari San Basilio, la casa di tuo zio :lol: , le spettacolari fermate della metro, ecc...
Grazie del contributo Sorrè,
Ciao,
Gringox
Bellissime foto, caro Sorrento.. :smt023 ....e bella casa del tuo zio :lol: :lol: :lol:
Belle foto, Sorrento! :smt023
Da tuo zio si potrebbe fare il raduno più grande della storia del Forum...... :-D
Da tuo zio si potrebbe fare il raduno più grande della storia del Forum...... :-D
Che belle foto, sorrento! Grazie per averle condivise con noi :wink: le foto di Zarizino mi hanno fatto venire un po' di nostalgia, stavo li`, vicino... e ammiravo spesso le anatre sugli stagni, gli scoiattoli per le stradine :smile:
Mi fa piacere!Grazie :-D
si cara LudaMila,purtroppo non posso andarci spesso,ma personalmente amo Zarizino per la pace che mi da,ovviamente quando non affollato!
Eh si,a casa di mio zio ne combiniamo di seratine,faremmo un raduno megagalattico :wink: :-D
si cara LudaMila,purtroppo non posso andarci spesso,ma personalmente amo Zarizino per la pace che mi da,ovviamente quando non affollato!
Eh si,a casa di mio zio ne combiniamo di seratine,faremmo un raduno megagalattico :wink: :-D
Bellissime Foto!! Il Cremlino di Kazan dev'essere molto bello, da quello che vedo!
Zarizino era una delle cose di Mosca che avevo apprezzato di più anch'io, almeno lì c'è un po' di tranquillità!!
Zarizino era una delle cose di Mosca che avevo apprezzato di più anch'io, almeno lì c'è un po' di tranquillità!!
io ci sono stato questo inverno a Dubrovitsy, sembra un altro posto senza ghiaccio e neve :-D
..ma che avete capito?!?? lo zio abita sulla barchetta :smt044
belle foto! :smt023
..ma che avete capito?!?? lo zio abita sulla barchetta :smt044
belle foto! :smt023
Mi fa piacere che via piacciano.
Naturalmente ne ho molte di piu',ma intaserei il forum......
Lo zio mi sa che ora ha le stanze piu' larghe :roll: :wink:
riguardo a Dubrovitsy,io ci sono andato il 2 maggio.Onestamente mette tristezza arrivarci passando per la classica citta' dormitorio di periferia come Podol'sk,ma li intorno a quella chiesa fu veramente bella,un bel posto per un picnic per esempio,certo immagino l'inverno :shock:
Naturalmente ne ho molte di piu',ma intaserei il forum......
Lo zio mi sa che ora ha le stanze piu' larghe :roll: :wink:
riguardo a Dubrovitsy,io ci sono andato il 2 maggio.Onestamente mette tristezza arrivarci passando per la classica citta' dormitorio di periferia come Podol'sk,ma li intorno a quella chiesa fu veramente bella,un bel posto per un picnic per esempio,certo immagino l'inverno :shock:
bhe conosco bene Podol'sk, e' la mia seconda casa :-D io ci arrivai passeggiando a piedi, una splendida giornata di sole, temperatura mite qualche giorno dopo capodanno(-10°), c'erano un sacco di bambini che si buttavano giu' per la gorka, il fiumiciattolo con la riva leggermente gelata, il boschetto dietro con aria spettrale e tutto sembrava cosi' calmo e tranquillo.. davvero una splendida giornata.
per me potresti intasare il forum di foto, mi piace molto vedere soggetti meno usuali :smt045
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bhe conosco bene Podol'sk, e' la mia seconda casa :-D io ci arrivai passeggiando a piedi, una splendida giornata di sole, temperatura mite qualche giorno dopo capodanno(-10°), c'erano un sacco di bambini che si buttavano giu' per la gorka, il fiumiciattolo con la riva leggermente gelata, il boschetto dietro con aria spettrale e tutto sembrava cosi' calmo e tranquillo.. davvero una splendida giornata.
per me potresti intasare il forum di foto, mi piace molto vedere soggetti meno usuali :smt045
Va bene va bene,buono a sapersi,allora ogni tanto ne metto altre mi sa :-D
Io a Podol'sk,alla Carlo Verdone alias Ivano,notai subito lo stadio....ovvio!! :-D
Io a Podol'sk,alla Carlo Verdone alias Ivano,notai subito lo stadio....ovvio!! :-D
ma tuo zio non vuole farselo a punta? mi posso proporre? :lol: :lol: :lol:
Ah lui credo possa essere disposto a molte cose :-D :-D :-D
e' un danaroso,ma anche molto aperto e buono di cuore in fondo :wink:
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah lui credo possa essere disposto a molte cose :-D :-D :-D
e' un danaroso,ma anche molto aperto e buono di cuore in fondo :wink:
Pagina 1 di 1