Ciao a tutti!
Mi sapeste dire cosa è la сало?
Sono abbastanza diffidente.
Dall'aspetto non mi ispira.
Сало
Titolo: Re: Сало
Ma Francika...come non lo sai?? :lol:
E' il mitico lardo ucraino...vai e magna! Che ti fa bene :lol:
E' libidinoso! Fatti un butterbrod con burro e salo, e mettici sopra un cetriolino marinato tagliato e un ciuffetto di prezzemolo. Poi prendi una rjumochka, la riempi di gorilka o meglio, di samogon, e vai ingurgiti giù tutto :-D
Buon appetito,
Gringox
Francik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma Francika...come non lo sai?? :lol:
E' il mitico lardo ucraino...vai e magna! Che ti fa bene :lol:
E' libidinoso! Fatti un butterbrod con burro e salo, e mettici sopra un cetriolino marinato tagliato e un ciuffetto di prezzemolo. Poi prendi una rjumochka, la riempi di gorilka o meglio, di samogon, e vai ingurgiti giù tutto :-D
Buon appetito,
Gringox
Ma si che prova costume...in Ucraina non puoi non mangiare il salo! :-D
Ah dimenticavo sul butterbrod devi pure aggiungerci uno spicchio di aglio. Dunque ricapitolando:
1 prendi una fettina di pane nero
2 ci spalmi un pò di burro
3 ci metti 3-4 fettine di lardo (salo)
4. ci metti sopra un ciuffetto di prezzemolo e uno spicchio d'aglio (il cetriolino puoi anche evitarlo)
5. prepari la rjumka e ci versi dentro un 50g di gorilka o samogon
...e BUON APPETITO! :-D
Gringox
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma si che prova costume...in Ucraina non puoi non mangiare il salo! :-D
Ah dimenticavo sul butterbrod devi pure aggiungerci uno spicchio di aglio. Dunque ricapitolando:
1 prendi una fettina di pane nero
2 ci spalmi un pò di burro
3 ci metti 3-4 fettine di lardo (salo)
4. ci metti sopra un ciuffetto di prezzemolo e uno spicchio d'aglio (il cetriolino puoi anche evitarlo)
5. prepari la rjumka e ci versi dentro un 50g di gorilka o samogon
...e BUON APPETITO! :-D
Gringox
UaAAA no grazie Passo! XD
Mia nonna mi vuole obbligare perché dice che se sono stata in ucraina e non l'ho mangiata è un sacrilegio! Lei ne mangia tantissima e si è tipo offesa che non la voglio....ma l'aspetto è disgustoso! Tu gringox riesci a mangiarla veramente? Ma poi con il burro? sicuro????
Non so SW è peggio la sala o un panino del MC Donald a questo punto ahah
Mia nonna mi vuole obbligare perché dice che se sono stata in ucraina e non l'ho mangiata è un sacrilegio! Lei ne mangia tantissima e si è tipo offesa che non la voglio....ma l'aspetto è disgustoso! Tu gringox riesci a mangiarla veramente? Ma poi con il burro? sicuro????
Non so SW è peggio la sala o un panino del MC Donald a questo punto ahah
...non è un sacrilegio...è peggio!!! Mancanza di rispetto al popolo ucraino :-D
Guarda che oltre ad essere gustosissima fa pure molto bene, è anticancerogena :smile:
Io non solo la mangio, ma la mangio volentieri. Io adoro salo con patate bollite. Davvero.
Francik vai tranquilla, ascolta la nonnina e mangia. Poi mi dirai.
Salo è decisamente più genuino e sano di mcdonalds. Su questo nn ci piove. E poi considera che è un prodotto naturale.
Buon appetito :lol:
Gringox
...non è un sacrilegio...è peggio!!! Mancanza di rispetto al popolo ucraino :-D
Guarda che oltre ad essere gustosissima fa pure molto bene, è anticancerogena :smile:
Io non solo la mangio, ma la mangio volentieri. Io adoro salo con patate bollite. Davvero.
Francik vai tranquilla, ascolta la nonnina e mangia. Poi mi dirai.
Salo è decisamente più genuino e sano di mcdonalds. Su questo nn ci piove. E poi considera che è un prodotto naturale.
Buon appetito :lol:
Gringox
Ultima modifica di n4italia il 27 Luglio 2013, 12:41, modificato 1 volta in totale
L'ho mangiato in Russia, semplicemente un crostino di pane nero con un paio di fettine di "salo": buonissimo!! :eat:
Ultima modifica di n4italia il 27 Luglio 2013, 12:41, modificato 1 volta in totale
Si, si, e` buonissimo :smile: e` una specialita` ucraina, ma si mangia dappertutto per la Russia, soprattutto in inverno, quando ci vogliono le calorie in piu` per riscaldarsi. E` inmancabile con un bicchierino di vodka, традиционная закуска :smt023 Ma mangiarlo con il burro, non l'avevo mai sentito, sara` un po' troppo, gringox :-D
Dite tutti che è buona.
Forse mi avete convinto.
Penso però che se l'assaggerò chiuderò gli occhi e penserò a una bella pizza :smt044
Forse mi avete convinto.
Penso però che se l'assaggerò chiuderò gli occhi e penserò a una bella pizza :smt044
Allora come è andata? Sei viva? Provato? Buono?
Ciao,
Gringox
Allora come è andata? Sei viva? Provato? Buono?
Ciao,
Gringox
Titolo:
Ciao! Si si sono viva ahah
La sala per me è insipida e inodore, quindi inutile (ora qualcuno mi maledirà) :-)
Esteriormente sembra tipo il grasso della pancetta ;-)
La sala per me è insipida e inodore, quindi inutile (ora qualcuno mi maledirà) :-)
Esteriormente sembra tipo il grasso della pancetta ;-)
Titolo:
Ahahah io te la sconsiglio, anche per il mantenimento della linea ahahah
Ma se proprio insisti... XS x)
Ma se proprio insisti... XS x)
a me col borsh fa impazzire!!! la amo!!! poi d'inverno con meno venti è una vera libido!!! è che non sempre la si trova
Il salo va assolutamente con l'aglio, sennò è meglio lasciare stare... :lol:
Gringox
Gringox
Titolo: Re:
Peso poco meno di un elefantino (un paio di chiletti sotto il quintale... giusto per non cadere dalla "-100" nella categoria "open") ... diciamo che la linea non mi ha mai dato problemi :P (anche perchè facendo minimo 4 allenamenti da due ore la settimana, mangio come un cavallo)
Azz, questo per me è un problema... sono peggio di Dracula con l'aglio!
Peso poco meno di un elefantino (un paio di chiletti sotto il quintale... giusto per non cadere dalla "-100" nella categoria "open") ... diciamo che la linea non mi ha mai dato problemi :P (anche perchè facendo minimo 4 allenamenti da due ore la settimana, mangio come un cavallo)
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azz, questo per me è un problema... sono peggio di Dracula con l'aglio!
Pagina 1 di 1