Giusto per la cronaca forumistica...
Stamattina si è tenuto uno storico "estemporaneo" in quel di Kiev: il Gringox ha recuperato littlelombards con la mogliettina Oksana in zona stazione dei treni (sono giunti stamattina dalla Crimea) e dopo un bel caffè al Saturn l'ha accompagnato in aeroporto.
E' sempre bello conoscere i forumisti che passano da qui, purtroppo non sempre il tempo permette di fare grandi cose, ma va già bene così. Lombards è un ragazzo simpatico e tranquillo, appassionato di fotografie e buon viaggiatore; nel poco tempo che abbiamo avuto insieme mi ha raccontato dei suoi viaggi in terra ucraina e del suo ultimo viaggio in Crimea.
Ciao ciao caro Andrea, è stato un piacere conoscerti. Al prossimo giro speriamo di avere più tempo.
In bocca al lupo per tutto. Complimenti per la mogliettina, siete una bella coppietta :wink:
Gringox
In diretta dall'aeroporto di Amsterdam mando un grande ringraziamento al mitico Gringox, grazie per la tua disponibilità anche da parte di mia moglie, il tempo a disposizione non è stato molto ma è stato comunque speso molto bene. Fa piacere conoscere le facce celate dallo schermo, il mondo virtuale ci consente di tenerci in contatto da ogni parte del mondo ma condividere una risata faccia a faccia è sempre una bella esperienza.
Grazie Gringhetto sicuramente ripasserò dall'ucraina l'anno prossimo e spero avremo più tempo, se per caso passi dalla toscana fammi sapere che ti scarrozzo un po' qua e la ;-)