17 Settembre 2013, 19:44
Titolo: Re: Russo Per Italiani Su YOUTUBE!
Fantastico !!
Queste lezioni me le voglio seguire pure io... grazie Tatiana per questa bellissima iniziativa :smt023
(Ho appena visitato il canale e adocchiato la lezione sulle "dolci parole da rivolgere ad un uomo": grande*** )
...guarda anche quello sulle parole da rivolgere a una donna....., potrebbe tornarti utile col tuo fidanzato russo..... :smt023
17 Settembre 2013, 19:55
Fantastico !!
Queste lezioni me le voglio seguire pure io... grazie Tatiana per questa bellissima iniziativa :smt023
(Ho appena visitato il canale e adocchiato la lezione sulle "dolci parole da rivolgere ad un uomo": grande*** )
...guarda anche quello sulle parole da rivolgere a una donna....., potrebbe tornarti utile col tuo fidanzato russo..... :smt023
Userei anche quello delle parolacce ogni tanto... Và bene tutto, ma nei diverbi bisogna essere sempre alla pari ;)
Messaggi: 41 Residenza: Sotto un vulcano, non lontano dal mare
17 Settembre 2013, 22:29
Ahahah anche le parole che un uomo rivolge alla donna... e le parolacce ovviamente (poverino) :-D
Ma vedo che Tatiana ha pensato a tutto e ci sono inserite anche queste !!
Infatti corro a vedermi i relativi video :wink:
Grazie ancora Tatiana - il russo è difficilissimo sì ma non mi spaventa, io sono molto ostinata e imparo alla svelta. Inoltre ho già un'infarinatura di base, quindi non parto proprio da zero.
Ci riuscirò.
Sicuramente i tuoi video mi aiuteranno molto, sembri una ragazza assai simpatica e penso che la tua iniziativa riscuoterà tanto successo :smt023
Ultima modifica di Ishtar2000 il 17 Settembre 2013, 22:30, modificato 1 volta in totale
18 Settembre 2013, 8:07
Mi stò guardando le parolacce.. :D
Le so già tutte! :-D
18 Settembre 2013, 11:34
Chissà perché sono sempre le prime ad essere imparate :-D
18 Settembre 2013, 17:47
Chissà perché sono sempre le prime ad essere imparate :-D
Noi italiani siamo un popolo di artisti ed agli artisti piace dare colore a tutto, anche nell'usare un linguaggio colorito!
Bianca
06 Novembre 2013, 15:30
SI, èVERO. La prima cosa che uno impara di una lingua è ciao e poi le parolacce.
06 Novembre 2013, 15:51
SI, èVERO. La prima cosa che uno impara di una lingua è ciao e poi le parolacce.
....cioè...., appena si conosce uno straniero lo si saluta e poi si sente subito il bisogno di mandarlo aff.......?? :-D
06 Novembre 2013, 20:03
....cioè...., appena si conosce uno straniero lo si saluta e poi si sente subito il bisogno di mandarlo aff.......?? :-D
a volte è proprio cosi :-D
Pagina 2 di 2