Russo Per Italiani Su YOUTUBE!

Titolo: Re: Russo Per Italiani Su YOUTUBE!
Ishtar2000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico !!

Queste lezioni me le voglio seguire pure io... grazie Tatiana per questa bellissima iniziativa :smt023

(Ho appena visitato il canale e adocchiato la lezione sulle "dolci parole da rivolgere ad un uomo": grande*** )

...guarda anche quello sulle parole da rivolgere a una donna....., potrebbe tornarti utile col tuo fidanzato russo..... :smt023

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ishtar2000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fantastico !!

Queste lezioni me le voglio seguire pure io... grazie Tatiana per questa bellissima iniziativa :smt023

(Ho appena visitato il canale e adocchiato la lezione sulle "dolci parole da rivolgere ad un uomo": grande*** )

...guarda anche quello sulle parole da rivolgere a una donna....., potrebbe tornarti utile col tuo fidanzato russo..... :smt023

Userei anche quello delle parolacce ogni tanto... Và bene tutto, ma nei diverbi bisogna essere sempre alla pari ;)

Profilo PM  
Ahahah anche le parole che un uomo rivolge alla donna... e le parolacce ovviamente (poverino) :-D

Ma vedo che Tatiana ha pensato a tutto e ci sono inserite anche queste !!
Infatti corro a vedermi i relativi video :wink:

Grazie ancora Tatiana - il russo è difficilissimo sì ma non mi spaventa, io sono molto ostinata e imparo alla svelta. Inoltre ho già un'infarinatura di base, quindi non parto proprio da zero.
Ci riuscirò.
Sicuramente i tuoi video mi aiuteranno molto, sembri una ragazza assai simpatica e penso che la tua iniziativa riscuoterà tanto successo :smt023

Ultima modifica di Ishtar2000 il 17 Settembre 2013, 22:30, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Mi stò guardando le parolacce.. :D
Le so già tutte! :-D

Profilo PM  
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chissà perché sono sempre le prime ad essere imparate :-D

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chissà perché sono sempre le prime ad essere imparate :-D

Noi italiani siamo un popolo di artisti ed agli artisti piace dare colore a tutto, anche nell'usare un linguaggio colorito!

Profilo PM  
Bianca
SI, èVERO. La prima cosa che uno impara di una lingua è ciao e poi le parolacce.

Bianca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SI, èVERO. La prima cosa che uno impara di una lingua è ciao e poi le parolacce.

....cioè...., appena si conosce uno straniero lo si saluta e poi si sente subito il bisogno di mandarlo aff.......?? :-D

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bianca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....cioè...., appena si conosce uno straniero lo si saluta e poi si sente subito il bisogno di mandarlo aff.......?? :-D

a volte è proprio cosi :-D

Pagina 2 di 2