20 Settembre 2013, 14:28
Buongiorno a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè non trovo spiegazione a delle situazioni oniriche che qualche volta nel reale vivo, non vorrei quindi di tediare nessuno con questa mia richiesta.
Ebbene, spero tanto che qualcuno non mi ritenga un pazzo mitomane, ma anticipando le mie conclusioni, le mie perplessità trovano spiegazione nella cultura, e nell'educazione di un popolo che interagisce con altri popoli.
Vivo nel centro di Milano e ho 49 anni con un background composto da esperienze, studi accademici, studi personali, confronto su svariati agromenti, particolarmente esperto in sociologia del diritto e tradizionalismo, una visione del mondo quanto piu' aperta alla ricerca dello studio.
Mi succede, non dico spesso, ma certamente piu' di un paio di volte, che mentre sono in strada, di solito vicino a casa, e accompagno mio padre disabile a "fare due passi" e sono totalmente concentrato su di lui prestandogli attenzioni, oppure conversando con lui, mi accorgo a un certo punto che c'è una ragazza russa (ogni volta una diversa chiaro) dall'aspetto presumibilmente una modella, che ci fissa a circa 4/5 metri da noi, è come se fosse paralizzata, è immobile sembra quasi sull'attenti, non è che ci sta cedendo il passo mentre la incrociamo, è una cosa che mi lascia di stucco, poi, come se ci si svegliasse, come è apparsa dal nulla, nel nulla scompare.... Questo perchè rivede delle scene che si ricollegano alla sua cultura, all'educazione o a un vissuto comune?
Vi giro la mia domanda e vi ringrazio per l'attenzione.
Sì esatto, perchè rivede delle scene che si ricollegano alla sua cultura, all'educazione o a un vissuto comune.
:smt023