Licenza Di Caccia
Titolo: Licenza Di Caccia
qualcuno è cacciatore (non di penna o meglio non di quella penna) o ha mai cacciato in russia?
Titolo: Re: Licenza Di Caccia
mai possibile che nessuno vada a caccia o a pesca? che fate solo le partite a videogiochi? :-D
Qui molti pensano (o sperano) di andare a caccia di gonnelline... :-D :-D :-D
C'è chi "butta giù" quaglie con una carabina e chi "butta giù" altro!
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è chi "butta giù" quaglie con una carabina e chi "butta giù" altro!
whow, ho pestato una bovazza, come si dice dalle mie parti.
passerò ai videogiochi :roll:
passerò ai videogiochi :roll:
Lince ciao,
io non sono un cacciatore nè un pescatore, anche se ho avuto esperienze di caccia in passato come "osservatore", ma non ho mai sparato... (quando ero in Mongolia e ho partecipato a battute di caccia alla marmotta con gente locale).
E non amo la caccia.
Però ti posso dire che qui in Ucraina c'è una forma di turismo che porta i gruppi di cacciatori in certe zone (tipo Crimea) dove si possono cacciare cinghiali e altre bestie...
Gringox
lynx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lince ciao,
io non sono un cacciatore nè un pescatore, anche se ho avuto esperienze di caccia in passato come "osservatore", ma non ho mai sparato... (quando ero in Mongolia e ho partecipato a battute di caccia alla marmotta con gente locale).
E non amo la caccia.
Però ti posso dire che qui in Ucraina c'è una forma di turismo che porta i gruppi di cacciatori in certe zone (tipo Crimea) dove si possono cacciare cinghiali e altre bestie...
Gringox
grazie Gringox, dopo il numero considerevole di vaffa, la tua voce suona come una melodia. Comunque ora sono impegnato alla play3.
Azzz!!! :lol: Va che anche la mia voce non è che sia poi così tanto melodica. Io non me la sento di dire che sono del tutto contro la caccia, in fondo sono uno che la carne la mangia (se fossi un vegetariano sarei sicuramente più coerente) e se qualcuno caccia una lepre e poi me la cucina io ahimè me la mangio... posso dirti solo che personalmente non riuscirei ad ammazzare un animale...
Comunque vai di playstation, io sto per andare a fare serata :lol:
Ciao da Kiev,
Gringox
Azzz!!! :lol: Va che anche la mia voce non è che sia poi così tanto melodica. Io non me la sento di dire che sono del tutto contro la caccia, in fondo sono uno che la carne la mangia (se fossi un vegetariano sarei sicuramente più coerente) e se qualcuno caccia una lepre e poi me la cucina io ahimè me la mangio... posso dirti solo che personalmente non riuscirei ad ammazzare un animale...
Comunque vai di playstation, io sto per andare a fare serata :lol:
Ciao da Kiev,
Gringox
h**p://***.google.it/url?sa=t&rct=j...07DtfOSgF9iTWgw
Ammira...L'itaglia!
Ammira...L'itaglia!
Già... i truzzi in effetti li conoscevo, si usava anche ai miei tempi per indicare i discotecari; invece mi è nuova la parola "tasci".
Comunque qui non c'è molto truzzismo :lol:
Bianca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già... i truzzi in effetti li conoscevo, si usava anche ai miei tempi per indicare i discotecari; invece mi è nuova la parola "tasci".
Comunque qui non c'è molto truzzismo :lol:
Lascia stare la PSP e vai in mezzo alla natura. :D
Peccato che sei lontano altrimenti mi sarebbe piaciuto provare il nuovo mauser M3 che mi é appena arrivato :-(
Per conquistare la stima di un russo devi, nell'ordine; cacciare, banja e vodka :-D
Lascia stare la PSP e vai in mezzo alla natura. :D
Peccato che sei lontano altrimenti mi sarebbe piaciuto provare il nuovo mauser M3 che mi é appena arrivato :-(
Per conquistare la stima di un russo devi, nell'ordine; cacciare, banja e vodka :-D
Pagina 1 di 1