SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]bertob73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]puntualizzo la mia situazione .al momento in italia ho un lavoro con contratto a termine di un anno,poi non si sà.
è un lavoro duro e faticoso con turni notturni, però per adesso c'è questo.
una delle opzioni era quella di farla venire in italia e di sposarci sperando che l'anno prossimo il contratto a termine si trasformi in indeterminato si tratterebbe quindi di vivere in due con 1300 euro (woow :-( ).
chiedevo al forum delle opinioni a riguardo krasnodar o italia? nessuna delle due prospettive è rosea ma se qualcuno conoscesse la regione di krasnodar magari mi potrebbe chiarire meglio la situazione. krasnodar non mi ha fatto una gran bella impressione piu che altro l'inquinamento e la rudezza delle persone mi hanno lasciato un pò perplesso,il centro storico è curato e carino ma al di fuori di quello c'è poco. la cosa che mi incuriosiva è che una certa ricchezza emergente era visibile,belle auto nuove,aree residenziali nuove di zecca ma di contro anche una poverta che per il momento in italia non abbiamo ancora ma che spaventa a vedersi... tornando al punto ..voi che fareste secondo la vostra esperienza di russia?meglio ancora in italia che male che vada l'aria è ancora relativamente buona e il clima anche? oppure provare in russia a 40 anni? se qualcuno del forum facesse un brain storming aiutandomi a valutare meglio le cose ne sarei molto felice grazie in anticipo..ahh dimenticavo il mio russo è basic ma sono ottimista .. davai si cias poka!, a iesli vi moxete pomogat ia budu ochin rad .:))) c'è qualcuno del forum zona BS-BG??
sì, ma quanta gnXXXa ci sarà? Non oso nemmeno immaginare...
da star male.. :-D